competizioni da terra sarde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SONO POVERO

    Group
    Member
    Posts
    250
    Location
    Nurallao

    Status
    Offline
    buon pomeriggio :D qualcuno mi sa dire se esistono gare da terra in Sardegna al black bass?grazie in anticipo :D
     
    .
  2. cgbass
     
    .

    User deleted


    certo che esistono!!!!!!

    ciao
    io sono Claudio da Ferrara, ma sono spesso in Sardinia per pescare il Black, sono stato parecchie volte anche al Flumendosa
    A proposito come è messo il Flumendosa, è tornato pescoso o è rimasto scarso come alcuni anni fa?
    Per quanto riguarda le competizioni in terra Sarda, quest'anno si è svolto il " Classico Sardinia" gara di due giorni che si svolge a metà Marzo circa (molto bella) e penso che si farà anche nel 2014.
    Poi c'è stato una selezione del TMT e varie selezioni del Camp. Italiano Bass Fishing Belly Boat 2013.
    Se ti interessa posso darti l'indirizzo mail dei ragazzi Sardi (miei Amicissimi anzi Fratelli) che pescano il Bass e che organizzano le competizioni
    Fammi sapere
    Saluti
    Claudio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SONO POVERO

    Group
    Member
    Posts
    250
    Location
    Nurallao

    Status
    Offline
    ciao Claudio ma il classico sardinia si svolge al Flumendosa o su al Coghinas? e soprattutto è esclusivamente da terra?? :)
    Comunque Non so in che parti tu sia andato ma il Flumendosa è sempre pescosissimo..fidati,un mio parente ha preso 2 big nel giro di un mese proprio le volte che non siamo andati assieme visto che andiamo mediamente una volta alla settimana...e poi oltre a essere un lago pescosissimo è davvero un posto bellissimo.. :D
     
    .
  4. cgbass
     
    .

    User deleted


    ciao Nico
    scusa non avevo letto bene la tua domanda dove chiedevi "competizioni da terra", infatti il Classico Sardinia si svolge al Coghinas ma da BassBoat come pure le altre competizioni di cui ti parlavo.
    Io non pesco da terra ma esclusivamente da BassBoat, e quando venivo al Flumendosa avevo come punto di di appoggio l'hotel "Istellas" che se non sbaglio dovrebbe trovarsi a Nurri.
    Mi fa piacere sentire che è ritornato pescoso, se fosse cosi, alla prossima mia venuta nella magica Sardegna
    potrei prendere in considerazione una pescatina da quelle parti.
    Il week-end scorso ho fatto il Venerdi al Liscia e il Sabato al Coghinas, pochi bass e di taglia media, mentre moltissimi persici reali. Speriamo di far meglio la prossima pescata.
    Saluti Claudio
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SONO POVERO

    Group
    Member
    Posts
    250
    Location
    Nurallao

    Status
    Offline
    Allora quando potrò prendermi la bassboat prenderò sicuramente in considerazione quella gara claudio :D :D :D Comunque io non sono mai andato a pescare a Nurri,nella parte di lago nei pressi del ristorante che tu dici e che conosco,ma soprattutto vado a pescare nella parte di Villanovatulo.. :) Quindi non vorrei dirti fesserie riguardo alla pescosità di quella parte specifica del Flumendosa :) saluti Nico :D
     
    .
4 replies since 27/9/2013, 15:25   163 views
  Share  
.