Awa-Shima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maury2210
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusatemi se non mi sono presentato.
    sono una persona molto comune che da qualche anno e' nel mondo della pesca "ma non un professionista,solo un innocuo dilettante"

    Professionisti, dillentanti e viaggiatori, è OBBLIGATORIO presentarsi con nome, cognome e provenienza nella sezione Presentazione di questo forum.
    In caso contrario, è un problema la sua permanenza sul forum.

    Grazie per la collaborazione
     
    .
  2. ZEC
     
    .

    User deleted


    La foto se la potevano proprio risparmiare!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. ondasport
     
    .

    User deleted


    ragazzi,scusatemi io non ho singeramente interesse a pubblicizzare awa-shima.ricordatevi che e' da pochissimo che cerca d'entrare nel mercato,molti distributori commercianti,negozianti e cosi via da prima sono stati molto scettici,adesso lo sono un po' di meno quindi si vede in giro un po' piu' di materiale.
    io credo di essere uno dei pochi fortunati ad aver visto toccato con mano ma non provato quasi tutto il campionario awa-shima.e vi dico che il rapporto tra qualita' e prezzo finale e' ottimo.poi sta a chi lo fornisce al cliente finale fare un buon prezzo o no.molti ne' aprofitteranno perche' prodotto nuovo.O C C H I O
     
    .
  4. +superfabio+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondasport @ 29/2/2008, 14:08)
    ragazzi,scusatemi io non ho singeramente interesse a pubblicizzare awa-shima.ricordatevi che e' da pochissimo che cerca d'entrare nel mercato,molti distributori commercianti,negozianti e cosi via da prima sono stati molto scettici,adesso lo sono un po' di meno quindi si vede in giro un po' piu' di materiale.
    io credo di essere uno dei pochi fortunati ad aver visto toccato con mano ma non provato quasi tutto il campionario awa-shima.e vi dico che il rapporto tra qualita' e prezzo finale e' ottimo.poi sta a chi lo fornisce al cliente finale fare un buon prezzo o no.molti ne' aprofitteranno perche' prodotto nuovo.O C C H I O

    Ondasport Catania:

    http://win.ondasport.it/default.asp

    Uno più uno fa due, e sulla vostra homepage c'è scritto che a maggio arriveranno i prodotti awa-shima.

    Diciamo che sei venuto in questo forum a promuovere un negozio e/o dei prodotti, e sinceramente la cosa non mi fa nè caldo nè freddo ma trovo squallido l' utilizzo di questi metodi e l' assoluta mancanza di trasparenza.
    Abusare della presunta ingenuità e buona fede degli utenti di un forum non fa onore, non sto qua a parlare di marchi, esche o negozi, ne faccio una questione di principio e di onestà morale ed intellettuale, e qui mi fermo, forse è meglio ....

     
    .
  5. Contespin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+superfabio+ @ 29/2/2008, 14:33)
    CITAZIONE (ondasport @ 29/2/2008, 14:08)
    ragazzi,scusatemi io non ho singeramente interesse a pubblicizzare awa-shima.ricordatevi che e' da pochissimo che cerca d'entrare nel mercato,molti distributori commercianti,negozianti e cosi via da prima sono stati molto scettici,adesso lo sono un po' di meno quindi si vede in giro un po' piu' di materiale.
    io credo di essere uno dei pochi fortunati ad aver visto toccato con mano ma non provato quasi tutto il campionario awa-shima.e vi dico che il rapporto tra qualita' e prezzo finale e' ottimo.poi sta a chi lo fornisce al cliente finale fare un buon prezzo o no.molti ne' aprofitteranno perche' prodotto nuovo.O C C H I O

    Ondasport Catania:

    http://win.ondasport.it/default.asp

    Uno più uno fa due, e sulla vostra homepage c'è scritto che a maggio arriveranno i prodotti awa-shima.

    Diciamo che sei venuto in questo forum a promuovere un negozio e/o dei prodotti, e sinceramente la cosa non mi fa nè caldo nè freddo ma trovo squallido l' utilizzo di questi metodi e l' assoluta mancanza di trasparenza.
    Abusare della presunta ingenuità e buona fede degli utenti di un forum non fa onore, non sto qua a parlare di marchi, esche o negozi, ne faccio una questione di principio e di onestà morale ed intellettuale, e qui mi fermo, forse è meglio ....

    Fabio, perchè ti stupisci
    Ondasport stà usando gli stessi metodi di awa shima:
    crede che questo è un mondo di ingenui e allora pensano di rifilare roba taroccata e di scarsa qualità, lavorando in maniera poco chiara e credendo di essere i più furbi
    Ma il giochetto non gli è riuscito
    Da ora in poi, credo che parlare male e denigrare i prodotti awa shima diventerà uno sport nazionale


     
    .
  6. Imatte
     
    .

    User deleted


    ...sto preparando un esame di diritto industriale e se mi dovessero chiedere esempi su allacciamento, imitazione servile, concorrenza sleale, concorrenza parassitaria citerei tra i primi Awashima.. Per me aziende del genere dovrebbero essere inibite a vita e questo non perchè siano cinesi (un'azienda italiana avrebbe lo stesso trattamento) ma perchè è inammissibile che un'azienda imiti sistematicamente un'altra... Produrre in Cina non vuol dire fare roba qualitativamente scarsa il marchio è garante della qualità...non nel caso di Awashima..

    Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole..

    Edited by Imatte - 29/2/2008, 21:23
     
    .
  7. Contespin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imatte @ 29/2/2008, 14:57)
    Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole..

    Giusto, ognuno è libero di fare quello che vuole, però non deve rompere le scatole agli altri e fare discorsetti ammantati da semimoralismo e consigli buonisti sui prezzi
    quando invece il fine ultimo è fare pubblicità ad una azienda che l'unica cosa che sa fare bene è taroccare malamente gli originali

    ed ecco, invece, in anteprima, il nuovo sloga pubblicitario

    awa shima: se la conosci la eviti
     
    .
  8. =|P.J. Maverick|=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contespin @ 29/2/2008, 15:52)
    Da ora in poi, credo che parlare male e denigrare i prodotti awa shima diventerà uno sport nazionale

    lo credo anch'io, anche perche è evidente la pessima qualità dei prodotti, ecc ,eccc

    CITAZIONE (Contespin @ 29/2/2008, 17:16)
    awa shima: se la conosci la eviti

    ;)
     
    .
  9. MaxGrossi
     
    .

    User deleted


    Vediamo di non esagerare coi commenti ragazzi...cerchiamo di tenere sempre toni pacati mi raccomando, di nuove polemiche non sente il bisogno proprio nessuno.

     
    .
  10. Contespin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxGrossi @ 29/2/2008, 16:55)
    Vediamo di non esagerare coi commenti ragazzi...cerchiamo di tenere sempre toni pacati mi raccomando, di nuove polemiche non sente il bisogno proprio nessuno.

    Max, sono d'accordo con te, anch'io non sento assolutamente il bisogno di nuove polemiche
    però non sento neanche il bisogno di farmi prendere per i fondelli da uno che tira acqua al suo mulino perchè vende taroccoshima

     
    .
  11. Fusospin
     
    .

    User deleted


    secondo me potevano mettere la faccia dell'avvocato burighel nel loro sito...

    oddio me lo immagino!!!!

    alessandro martini(striscia la notizia,milano marittima...a voi studio :wacko: )
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    big strike for big bass!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,161
    Location
    $enigaj@

    Status
    Offline
    non sarebbero male come pro-staff :D :P :D image
     
    .
  13. teo.68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teo.68 @ 29/2/2008, 01:38)
    un saluto a tutti
    ma che bella discussione
    e arrivo solo ora

    saro' sincero, ho avuto la possibilità di prendere in mano quasi tutta la produzione spinning della awa-shima del 2007
    sia canne spinning che casting e pure artificiali
    le canne le trovo molto morbide e sopra stimate nelle potenze
    non le reputo male , ma valgono propio i soldi che chiedono
    le esche nuotano x loro conto e non di sicuro sono paragonabili a quelle che assomigliano
    ma anche queste non ci si puo lamentare x i costi che hanno
    artificiale a 4 euri sono un po pochini ............. sono prezzi da fiera o svendita in negozio girano dai 7 ai 10

    le cose cambiano un po con i prodotti 2008
    questi ultimi non ho avuto la possibilità di provarli(x ora)
    ma listino prezzi consigliati al publico alla mano le cose cambiano un pochino
    mi riferisco alle canne
    i 70 euro che si dice a inizio discusione sarà riferito ai prodotti del 2007
    a me risultano un poco piu alti
    si vanno a mettere in una fascia a confronto delle St.Croix, e neanche con la categoria triumph (piu economica) ma con le premier e scusate ma se devo scegliere vado su un marchio sicuro.

    poi uno è libero di spendere i propi soldi dove vuole

    spero che le critiche non siano rivolte a quello che ho scritto
    io ho postato la mia esperienza su quello che ho provato, anche seriamente e non solo 4 lanci in vasca

     
    .
  14. ondasport
     
    .

    User deleted


    carissimo amico non ho bisogno di nascondermi.
    avrei potuto usare qualsiasi altro nick.
    io ho solo dato un mio parere.stop finito li punto
    ognuno di noi ha un cervello e lo usa come meglio puo'.
    sei piu' contento o siete piu' contenti se' vi dico che questa azienda fa schifo?
    bhe' se per tanti e' cosi per me non lo' e'.
    come a te puo' piacere non so un succo all'arancia ed ame no.
    quale' il problema?
     
    .
  15. libraysys
     
    .

    User deleted


    ma che bello un'altra scazzattata tra amici mi piace ? :ph34r:
     
    .
149 replies since 3/2/2007, 20:56   11157 views
  Share  
.