Awa-Shima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgrub
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto in fiera le esche di questa marca, ma che robe sono? A me sembrano i tarocchi spudorati di ben note marche. Dato il prezzo (min. 2.50€ - max. 4€) ne ho acquistate alcune da provare.

    http://www.awa-shima.com/

    https://i22.photobucket.com/albums/b315/bio...pg?t=1170532452

    Azz...ho visto ora di aver inserito per sbaglio il post in minimarket...
    :D
     
    .
  2. andrea FE
     
    .

    User deleted


    ed alcune le ho prerse pure io ;)
    e le canne le hai viste??? prezzo mooolto interessante direi ;) :D
     
    .
  3. Sgrub
     
    .

    User deleted


    Si le ho viste, ma se sono della stessa qualità delle esche è meglio lasciarle dove sono. :D
     
    .
  4. andrea FE
     
    .

    User deleted


    ma hai già avuto modo di provarle le eshe per esprimere qualche giudizio?
    A dire il vero io sono abbastanza fiducioso (almeno fino quando non le provo) :D
    premetto che non le ho prese, ma le canne non erano malaccio
     
    .
  5. Sgrub
     
    .

    User deleted


    Le esche ho visto che hanno gli snodi (quelle che ne sono provviste) molto rigidi, oltre che avere le parti del corpo non perfettamente combacianti, te ne accorgi subito provando a muovere lo snodo. Almeno in quelle che ho preso io, quindi non mi aspetto molto dal movimento che potrebbero avere in acqua. :D
    Per le canne ne ho presa in mano una qualche secondo, ma l'ho subito rimessa a posto dopo aver notato il portamulinello in plastica, o quel che era. :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    Member
    Posts
    1,693
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    però per 4 euro un simil popmax nn mi sembra male!!!
     
    .
  7. Sgrub
     
    .

    User deleted


    Per curiosità le ho provate nella vasca da bagno, mi pare che non funzionino male! :wub:
     
    .
  8. feroxx
     
    .

    User deleted


    Se sapevo che costavano così poco ne avrei comprato un scatolone.....chissa che il nuoto errato non sia invecie un pregio........i bass non sanno leggere la marca!!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Adoro i piani ben riusciti (J.Annibal Smith)

    Group
    Member
    Posts
    1,679
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ...eccolo qua...son appena stato a provare le swim dell'awa shima:
    -Baby bass snodato ha una nuotata tipo minnow però mi è piaciuto parecchio jerkato a piccoli strappi frequenti
    -Snodato in tre pezzi ha la sua miglior resa recuperato a media velocità con un nuoto sinuoso sì ma neanche tanto e se si prova a jerkarlo diciamo che...dà un pò di matto ecco :lol: :wacko:
    -Snodato in due pezzi quello con la codina in gomma è l'acquisto più azzeccato secondo mè, gran duttilità d'impiego ed in più piacevole sorpresa...è suspending ;)
    In conclusione per quei soldi valeva la pena dare un'opportunità a questi sconosciuti ed in parte son stato ripagato e comunque si nota ancora una certa distanza in termini di qualità e cura dei particolari delle case costruttrici più titolate.Saluti!
     
    .
  10. PERCA NEGRA AdS
     
    .

    User deleted


    Li ho aquistati anche io in fiera : fattura pessima ma costo minimo
    aspetto di provarli in acqua ( speriamo che nuotino ) mi preoccupa lo snodo . <_<
     
    .
  11. the_boss
     
    .

    User deleted


    visto che il mio kiler bill si e' incagliato dopo 3 uscite con all'attivo 0 pesci, se facessero pure quello lo prendere ida loro, almeno faccio tempo ad incagliarne 4 :D
     
    .
  12. PERCA NEGRA AdS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_boss @ 4/2/2007, 17:59)
    visto che il mio kiler bill si e' incagliato dopo 3 uscite con all'attivo 0 pesci, se facessero pure quello lo prendere ida loro, almeno faccio tempo ad incagliarne 4 :D

    Il killer Bill non lo fanno ,

    ma il Power Bill siiiii :D

    image

    Edited by PERCA NEGRA AdS - 4/2/2007, 18:36
     
    .
  13. the_boss
     
    .

    User deleted


    ho visto infatti dalle foto di sgrub il power bill, ma io pesco su fondali di circa 6 mt... quello lo prendero' appena scalda ;)
     
    .
  14. kekkobass
     
    .

    User deleted


    nessuno che se ne vuole liberare????????
     
    .
  15. the_boss
     
    .

    User deleted


    ma e' quello che da islandparadise chiamano AZ bill?
     
    .
149 replies since 3/2/2007, 20:56   11157 views
  Share  
.