Awa-Shima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Calitri (AV)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No Luiss tranquillo, questo è un covo di loschi figuri immanicati che traviano giovani e innocenti menti per i propri segretissimi interessi personali :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Ma vaff....... :lol: :lol: :D :D :P :woot: :woot:

    matt, io mi riferivo alle potenziali accuse...di cuik ben sai..
     
    .
  2. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il pentito @ 16/2/2007, 13:13)
    CITAZIONE
    No Luiss tranquillo, questo è un covo di loschi figuri immanicati che traviano giovani e innocenti menti per i propri segretissimi interessi personali :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Ma vaff....... :lol: :lol: :D :D :P :woot: :woot:

    matt, io mi riferivo alle potenziali accuse...di cuik ben sai..

    Ma ho capito Luiss.....e la mia era facile ironia a riguardo :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Calitri (AV)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma ho capito Luiss.....e la mia era facile ironia a riguardo :D

    si si matt.. e che è una ferta ancora aperta, per cui sono molto poco lucido a riguardo
     
    .
  4. Imatte
     
    .

    User deleted


    ...sulla politica di marketing lasciamo stare... oggi ne ho provato uno tipo power bill... messo a confronto all'originale le differenze di fattura e di nuoto sono molte, nonostante tutto però è un esca accettabile che piacerà a molti....
     
    .
  5. Contespin AdS
     
    .

    User deleted


    Imatte, sai cosa succede: che tu per fortuna puoi dire che le differenze tra originale e simile esistono e che non c'è confronto, perchè hai provato tutti e due.
    Il problma e che molti che non hanno mai usato l'originale, si permettereanno di dire che le due esche, originale e simile, sono più o meno uguali. Convinti che il simile potrà competere come nuoto, materiai etc etc con l'originale.
    E che siccome sono più o meno uguali, non ha senso di esistere una differenza di prezzo così elevata tra i due e che quello originale, che costa 5 volte più del simile, è una fregatura. O che comunque non vale 5 volte di più, visto che sono "simili"
     
    .
  6. marknife
     
    .

    User deleted


    ho una canna awa shima, lunga 7 piedi con potenza fino ad 1,5 oz, e devo dire che mi c trovo veramente bene... idem x gli artificiali, che mi hanno regalato varie catture anche di buona taglia... non mi piace il mulinello da casting, non x la manovella a dx.. ne ho uno della bass pro (prolite) con il recupero uguale e va alla grande (made in cina korea ecc pure quelli), semplicemente mi sembra un plasticone.. ho anche un mulibnello a bobina fissa che gira alla grande, ottimo attrezzo devo dire, e sulla scatola c'è scritto japan made... ad un costò così basso certamente non possiamo aspettarci chissà cosa.. ma secondo me i prodotti awa shima potrebbero valere di +.. oltretutto è un azienda nuova, è logico cche faccia prezzi così concorrenziali.. io penso cmq che se le loro attrezzature avessero il nome di dite + famose il prezzo sarebbe nettamente maggiore e le lamentele poche o nulle.. si guarda spesso il nome e non la sostanza purtroppo... cosa che ammetto faccio pure io...
     
    .
  7. Fusospin
     
    .

    User deleted


    Allora ho visto in fiera anche io le canne Awa-Shima, e se posso dire la mia, preferisco prendere una St.Croix e sono anni luce da quelle, ma non perchè Awa-Shima costruisca in Cina, o per il nome per un semplice fatto di: blank che non mi piace, passanti che rasentano l'immondizia, per non parlare di legature a passanti e portamulinello che fanno ridere i polli.
    Io compro più volentieri canne e mulinelli e esche (anche a costo di pagarle oro), di cui so che dietro c'è tutto un lavoro di progettazione, costruzione ecc.... di mesi e mesi, non robaccia copiata che su 5 te ne nuotano 2 e devi pure fargli le modifiche.
     
    .
  8. marknife
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente, ma se alla fine catturano... beh l'importante è quello...
     
    .
  9. Fusospin
     
    .

    User deleted


    Sì ma io un'esca quando la tiro fuori dalla confezione deve lavorare subito, non che io devo mettermi lì a modificarla negli snodi, scrostare vernici varie ecc.....
     
    .
  10. marknife
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me non è mai capitato nulla di ciò...
     
    .
  11. ondasport
     
    .

    User deleted


    salve a tutti.
    scusatemi per l'intrusione,
    volevo solo dirvi che awa-shima non e' un unica azienda,ma un gruppo formato da ben 22 aziende tra americane asiatiche e cosi via..........
    volevo dirvi solo questo.
    scoperto l'arcano scoperto il mistero...................
    a presto. ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    big strike for big bass!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,161
    Location
    $enigaj@

    Status
    Offline
    Io invece volevo puntualizzare che le awa shima in fiera(mi è stato detto, perchè nemmeno mi sono sognato di andarle a vedere mi è bastato l'anno scorso) erano letteralmente INCATENATE all'espositore e forse ho capito il perchè :shifty:
    Ora, non sono mai stato e non voglio far polemica, ma le fiere sono fatte per guardare e TOCCARE con mano, soprattutto quanto si tratta di canne da spinning e casting destinate a soddisfare un mercato esigente e quanto mai GAYO quale quello inerente il mondo del bassfishing ;)

    Edited by strikebass - 28/2/2008, 23:47
     
    .
  13. frabass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (strikebass @ 28/2/2008, 22:56)
    Io invece volevo puntualizzare che le awa shima in fiera(mi è stato detto, perchè nemmeno mi sono sognato di andarle a vedere mi è bastato l'anno scorso) erano letteralmente INCATENATE all'espositore e forse ho capito il perchè.
    Ora, non sono mai stato e non voglio far polemica, ma le fiere sono fatte per guardare e TOCCARE con mano, soprattutto quanto si tratta di canne da spinning e casting destinate a soddisfare un mercato esigente e quanto mai GAYO quale quello inerente il mondo del bassfishing ;)

    Spero cmq che nessuno compri canne senza averle mai avute in mano... :) :D :P
     
    .
  14. ondasport
     
    .

    User deleted


    posso solo dirvi che questo gruppo costruisce per i migliori marchi internazionali,poi ,poi non aggiunco altro...........sta a voi capire...........
    ricordate si parla nel forum di imitazioni................ vi lascio con questo dubbio.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ma scusa, sta potenza della pesca, con ben 22 aziende, ha un sito appena aperto ancora in costruzione.
    L'unico sede nota, dal sito internet, è in Slovacchia, paese notoriamente al centro del mercato mondiale.
    I pochi prodotti che ho visto all'opera, copie piuttosto evidenti di prodotti ben più noti, lavorano nettamente peggio degli originali, a dimostrazione del fatto che non escono dalla stessa fabbrica degli originali, come si sta cercando di far credere (e lo stai facendo pure tu), ma sono copie fatte sucessivamente ed in modo pure economico (un po' come le Ferrari fatte in Sicilia).
    Io, personalmente, non apprezzo un'azienda che vive copiando prodotti altrui ed ingenerando nel consumatore l'errata convinzione che si tratti dell'originale.
    Tra l'altro, da ultimo, non sappiamo chi sei, arrivi qui, non ti presenti e metti due post piuttosto dubbi...
     
    .
149 replies since 3/2/2007, 20:56   11157 views
  Share  
.