Awa-Shima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GUILTY CONSCIENCE....YES I CAN!!1

    Group
    Member
    Posts
    9,093
    Location
    ROWEEGO

    Status
    Offline
    anche perchè in italia la bella figura l'ha già fatta ;)
     
    .
  2. tinycrazycrawler AdS
     
    .

    User deleted


    Ale passa ad Awa Shima! Ecchecazzo!

    Pro ideale per la marca ! :D :D :D :D :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GUILTY CONSCIENCE....YES I CAN!!1

    Group
    Member
    Posts
    9,093
    Location
    ROWEEGO

    Status
    Offline
    è aumentato automaticamente di 50 euro il prezzo della canna.
     
    .
  4. tinycrazycrawler AdS
     
    .

    User deleted


    Permalosone :P
     
    .
  5. massimo.73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bravo virus @ 14/2/2009, 14:38)
    è aumentato automaticamente di 50 euro il prezzo della canna.

    Virus se ti dicono che è tutta un'altra cosa.... è tutta un'altra cosa....
     
    .
  6. tinycrazycrawler AdS
     
    .

    User deleted


    Ma... il 50 euro del prezzo della canna è riferito a me eh...!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ci sei quasi al Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    640
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulio Gagliardi @ 12/2/2009, 18:17)
    io ho avuto qualche indiscrezione e dice e ripeto si dice che sia rinata col marchio alpha tackles con sede a pontassieve dove c'era l'ex colmic! ma non so se magari hanno cambiato anche qualità o se sono la stessa cosa con brand diverso,se in giro son solo cazzate quelle che si dicono ....... bo però così si mormora nel valdarno !

    Assolutamente errato, sono due aziende ben distinte, niente a che fare una con l'altra.

    :)


    CITAZIONE (massimo.73 @ 13/2/2009, 08:53)
    CITAZIONE (Giulio Gagliardi @ 12/2/2009, 18:17)
    io ho avuto qualche indiscrezione e dice e ripeto si dice che sia rinata col marchio alpha tackles con sede a pontassieve dove c'era l'ex colmic! ma non so se magari hanno cambiato anche qualità o se sono la stessa cosa con brand diverso,se in giro son solo cazzate quelle che si dicono ....... bo però così si mormora nel valdarno !

    e mi pareva proprio :sick: ....

    Senti mi spieghi cos'è che ti rosica, visto che continui a sparare coglionate solo per sentito dire, ti ho già ripreso una volta, ma vedo che non hai ancora capito.

    :angry:


    CITAZIONE (oscuro signore the revenge @ 14/2/2009, 10:34)
    CITAZIONE (bravo virus @ 14/2/2009, 10:21)
    e perchè tutti gli ex'pro staff' di awashima ora sono alfa?

    perchè il vecchio direttore awa era italiano venendo via ci ha portato con se, poi awa in italia nn spons piu' nessuno , ha scelto la spagna come base.
    altre domande?????????

    Vero al 100%, ed io non ero Awa-Shima.

    :)

    Invece di sparare a 0, x' ultimamente non leggete dietro le confezioni di grossi brand cosa c'è scritto dietro, a breve uscirà un grande brand italico e le canne sono prodotte in awa-shima, ed allora...togliete la testa da sotto la sabbia...rispondete a questa domanda: ma quante ditte pensate che ci siano a produrre canne, crank, fili, ecc...
    siamo nel 2009 datevi una svegliata...

    è sempre e solo parere personale.

    :)
     
    .
  8. BOBO®
     
    .

    User deleted


    Invece di sparare a 0, x' ultimamente non leggete dietro le confezioni di grossi brand cosa c'è scritto dietro, a breve uscirà un grande brand italico e le canne sono prodotte in awa-shima, ed allora...togliete la testa da sotto la sabbia...rispondete a questa domanda: ma quante ditte pensate che ci siano a produrre canne, crank, fili, ecc...
    siamo nel 2009 datevi una svegliata...

    è sempre e solo parere personale.

    :)
    [/QUOTE]


    Tante e non sono quelle a cui ti riferisci, altrimenti per cortesia provacelo.
    Grazie

    P.S. dimenticavo, non tutto quello che arriva dalla Cina deve essere per forza di qualità scadente, ci sono produzioni ottime sia dal punto di vista qualitativo che etico e altre meno.Basta guardare anche in casa nostra, esiste il made in Italy che ci fa riconoscere in tutto il mondo e poi ci sono le copie "made in Italy". Se all'estero dovessero giudicarci per queste ultime saremmo rovinati, per fortuna apprezzano il design e lo stile di chi in Italia lavora bene.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    BASS ZONE

    Group
    Member
    Posts
    7,505
    Location
    Ravenna..un pò più in su!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOBO® @ 24/2/2009, 09:45)

    Tante e non sono quelle a cui ti riferisci, altrimenti per cortesia provacelo.
    Grazie

    P.S. dimenticavo, non tutto quello che arriva dalla Cina deve essere per forza di qualità scadente,

    [/QUOTE]


    ....leggendo e rileggendo anche in altri forum mi sembra che questo discorso del "made in china" stia diventando un bel modo per parare i colpi e di far sembrare le cose in modo "distorto". Chiamatele awa, chiamatele alfa..o bauli...non è quello il problema e personalmente non mi tocca...ma è fastidioso il fatto che si ripiega SEMPRE E SOLO sul discorso che le ditte che costruiscono sono uguali per tutti, sono sempre le stesse ecc ecc...Credo che questa "mala informazione" che state portando avanti non faccia altro che alimentare le già tante polemiche che avete addosso, per di più con affermazioni ad alcune risposte che si leggono dove è lampante che la prendete come cosa personale. Ma promuovete o parlate delle vostre attrezzature per quello che sono, per le caratteristiche, pregi e difetti che hanno...PUNTO...non camuffate i discorsi per sminuire le aziende del settore che hanno fatto la storia del bass fishing e hanno insegnato a tutti, voi compresi a pescare. Ben vengano le nuove aziende con materiali e attrezzi economici..ma giocatevi le VOSTRE CARTE invece di stracciare le carte degli altri...non so se ho reso l'idea.
    P&L
     
    .
  10. Majoryn
     
    .

    User deleted


    Bravo Max, hai dato davvero un valido consiglio.
     
    .
  11. LT OF THE K.O.B.
     
    .

    User deleted


    speriamo sia una azienda che INVESTIRA' nel BASSFISHING .... + pinne + esche + altro....
    spero proprio i proteam ALPHATACKLES faranno le dovute pressioni x ricavare qualcosina pure per il nostro amato pesce....
    tzao
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bass Pride

    Group
    CLANNICI
    Posts
    4,374
    Location
    Milano City

    Status
    Anonymous
    Per uno sfizio del tutto personale, da quando abbiamo aperto e ci hanno notati, abbiamo ricevuto 57 email differenti, di differenti aziende cinesi in differenti città.

    A meno che non sia la stessa azienda con nomi diversi, dico la stessa azienda che produce per Evergreen, Imakatsu, Megabass, OSP, Jackall, Daiwa, FLT, Shimano, Quantum, Lucky Craft (correggetemi se ce ne sono altre), probabilmente in Cina ci sono qualche centinaio (decine di migliaia, invero) di aziende....

    Quando sento che la tal canna è prodotta nella stessa fabbrica dove fanno le Megabass (per esempio), gradirei che mi fornissero anche il nome dell'azienda e le prove.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    BASS ZONE

    Group
    Member
    Posts
    7,505
    Location
    Ravenna..un pò più in su!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlCalda K8 @ 25/2/2009, 12:39)
    Quando sento che la tal canna è prodotta nella stessa fabbrica dove fanno le Megabass (per esempio), gradirei che mi fornissero anche il nome dell'azienda e le prove.

    esatto..è una risposta che aspettiamo in diversi visto che più volte è stato detto,........ ma è aria fritta e lo sappiamo bene tutti. ;)
     
    .
  14. Addicted to bass
     
    .

    User deleted


    Questa discussione è al pari di quella Colmic se non fosse che questa è cominciata nel 2007 :o:
    almeno in parte mi sono tolto qualche dubbio...Quando sono stato in Spagna non riuscivo a capire
    come fosse possibile che una nazione con tanti bass anglers, bass boats e negozi ben forniti
    di tutte quelle marche che tanto ci piacciono fosse cosi pubblicizzata BLUFF-ASHIMA....
    Aggiungo che un opinione su questa azienda me la sono fatta il giorno che un pescatore "X" che ho
    incontrato sulle rive mi ha fatto fare un lancio con la sua combo :sick: :sick: :sick:
    Di solito non esprimo un giudizio cosi in fretta, ma quando non c'è confronto con altri attrezzi.....
     
    .
  15. mortimer AdS
     
    .

    User deleted


    ho perso il filo del discorso,comunque io ho comprato per prova quelche ESCA del marchio Awa-Shima,bene,ho provato un po tutto quello che ho comprato e devo dire che per pescarci e fregarsene di perderli sono molto buone...certo di fatura scadentissima,ed e' pure vero(una cosa che proprio non mi va) che scopiazza spudoratamente da altre marche e a tal proposito credo che non abbiano mai completato il sito proprio per paura di qualche copyright...ma rimangono sempre delle esche valide da usare senza stare troppo attenti a dove si lancia :P poi,ho toccato con mano le canne awa shima e sinceramente per quei 70-80€...mi piace di piu' una mitchell o una berkley,merche che,se pur leggermente inferiori nel bass fishing(come canne hee) si sono affermate in tutto il mondo come canne di fascia medio-medio/bassa (aseconda dal modello etc),ma proprio le awa shima mi hanno fatto rebrezzo...per quel prezzo li mi verrebbe ure una bella St croix premier,che almeno quella un po di carbonio cel'ha,mi sa che le awa le facciano in fenolico di quanto sono mollacchie XD non sto qui' a polemizzare per le fabbriche xke in questo caso STRAQUOTO quanto detto da max e calda...non mi venga a dire mai nessuno che un grezzo di una stallion e' prodotto in una qualunque fabrica xke proprio non sta ne in cielo ne in terra...e se ci stasse gradirei delle prove concrete... e con questo ho espresso il mio parere...

    CITAZIONE
    Invece di sparare a 0, x' ultimamente non leggete dietro le confezioni di grossi brand cosa c'è scritto dietro, a breve uscirà un grande brand italico e le canne sono prodotte in awa-shima, ed allora...togliete la testa da sotto la sabbia...rispondete a questa domanda: ma quante ditte pensate che ci siano a produrre canne, crank, fili, ecc...
    siamo nel 2009 datevi una svegliata...

    è sempre e solo parere personale.

    :)

    ti vorrei invitare caldamente a PROVARE il tuo personale parere ^_^
     
    .
149 replies since 3/2/2007, 20:56   11157 views
  Share  
.