info motore ed eco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max04
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho una canadian 430 che vorrei sistemare mi piacerebbe montare sia il motore a pedale che l'eco ma non avendoli mai avuti ne usati volevo chiedere a chi ha piu esperienza di me un paio di consigli:per voi è meglio il minn kota o il motorguide? io pensavo di prendere il minn kota powerdrive v2 mod.45 ma vorrei sapere da chi lo possiede come si trova, secondo voi è meglio una pedaliera elettrica o meccanica? Come eco visto che ne monterei uno solo ero indirizzato sull'humminbird 798cxi SI combo, anche qui chi lo ha preso mi sa dire come si trova ne vale la pena? ne avete altri da consigliarmi? vi ringrazio in anticipo per le risposte

    Edited by max04 - 7/12/2012, 23:22
     
    .
  2. max04
     
    .

    User deleted


    Davvero non c'è nessuno con un eco o un motore elettrico che mi possa dare qualche consiglio?
     
    .
  3. Sembro_il_Larry
     
    .

    User deleted


    io ho solo pedaliere meccaniche di motorguide e non ho avuto mai problemi, come eco sei già su uno strumento di grande livello, ho la versione più grande e anche li i problemi sono confinati allo zero.
     
    .
  4. max04
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio molto di aver risposto, allora per la barchetta basterebbe anche l?edge 46 libre
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La pisade senze peet ae come l'insalade senze aseet!

    Group
    Member
    Posts
    1,031
    Location
    Pocenia

    Status
    Offline
    Io sulla mia 430 ho proprio quello, e mi trovo molto bene!!
     
    .
  6. Sembro_il_Larry
     
    .

    User deleted


    anche io ho un 46...se vuoi aumentare qualcosa non gli fa certo male
     
    .
  7. max04
     
    .

    User deleted


    tra quello che penso di prendere e il lowrance ds5 tu che ne capisci sicuramente piu di me quale a parer tuo il migliore?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ciciri e trie team

    Group
    Member
    Posts
    627

    Status
    Offline
    come elettrici sia minn kota che motor guide sono i migliori sul mercato alla stessa maniera.
    il motor guide mi è sembrato un pelo più veloce del minn kota,ma forse è solo un impressione.
    io ho preso il minn kota edge45 da il marinaio e ne sono molto contento.ho risparmiato qualcosa rispetto a motoguide.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Location
    Swisse

    Status
    Offline
    Io ti consiglierei un bel Motorguide 54lb con comandi meccanici. Meno problemi e vanno da dio!
     
    .
  10. 13lures
     
    .

    User deleted


    UP per soldatobianco!
     
    .
9 replies since 5/12/2012, 21:03   394 views
  Share  
.