CANADIAN 560

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. libraysys
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo chiedere ai piu esperti quanto potrebbe pesare una canadian 560 gavonata con motore anteriore e posteriore e se con una fiesta potrei trainarla?grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Monaco eremita del Sacro Dio Boa, Re e padrone assoluto di GP Island

    Group
    Member
    Posts
    7,238
    Location
    Longobardia, Regio Insubrica

    Status
    Offline
    La mia, che è 5metri e qualcosa, gavonata e con 40cv... dovrebbe essere sui 400kg


    per il discorso traino, devi guardare il carico massimo dell'eventuale carrello e non il peso "vero" della barca... che fa fede è quello.


    Se il carrello, come il mio ad esempio, ha una massa complessiva (massima) di 750kg... devi guardare quello!

    Sul libretto della Fiestra trovi il massimo trainabile.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    fish on

    Group
    Member
    Posts
    363
    Location
    lombardia

    Status
    Offline
    canadian 560 vuota kg 185
     
    .
  4. libraysys
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca.S @ 2/7/2012, 10:17) 
    La mia, che è 5metri e qualcosa, gavonata e con 40cv... dovrebbe essere sui 400kg


    per il discorso traino, devi guardare il carico massimo dell'eventuale carrello e non il peso "vero" della barca... che fa fede è quello.


    Se il carrello, come il mio ad esempio, ha una massa complessiva (massima) di 750kg... devi guardare quello!

    Sul libretto della Fiestra trovi il massimo trainabile.

    gia visto luca il peso totale e di 2090 kg che sarebbero peso macchina + peso trainabile=2090 kg se faccio il calcolo una 560 vuota sta sui 185+pianalatura mi arriva sui 400 comprensivo di peso motore+carrello da 750/800 kg mi sa che sforo a tromba.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Monaco eremita del Sacro Dio Boa, Re e padrone assoluto di GP Island

    Group
    Member
    Posts
    7,238
    Location
    Longobardia, Regio Insubrica

    Status
    Offline
    i carrelli entro (quindi compresi anche questi) i 750kg di portata complessiva, non vanno sommati al peso della macchina


    devi vedere quanto può trainare esattamente la Fiesta. 2090-peso macchina = ??



    per una 560 ci vuole un carrello da 750kg comunque...
     
    .
4 replies since 30/6/2012, 17:24   937 views
  Share  
.