pike boat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trainante Nordico

    Group
    Member
    Posts
    80
    Location
    Desenzano del Garda (BS)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Sto per decidermi a prendere una barca più consona alle acque che batto abitualmente.
    Al momento ho una 372 ma cominciaa starmi piccola e "pericolosa".
    la scelta è tra una canadian 510 e una starcraft 5 x 2mt.
    Sapete consigliari quali tra i 2 scafi sia il migliore?
    E che differenze hanno?
    grazie
     
    .
  2. ciccioplacca
     
    .

    User deleted


    Scusa se mi permetto ma una bella Alumacraft nuova acquistabile da me noooo :B): :B):
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Monaco eremita del Sacro Dio Boa, Re e padrone assoluto di GP Island

    Group
    Member
    Posts
    7,238
    Location
    Longobardia, Regio Insubrica

    Status
    Offline
    difficile senza vedere una foto dello scafo (proprio della forma) consigliare una o l'altra.

    la 510 la conosco bene, ed è una barca veramente ottima. Naviga bene sull'onda ed è abbastanza veloce in rapporto alla motorizzazione che decidi di mettere.

    se vuoi proprio trovare un difetto, patisce un pò il vento quando sei in pesca... nel senso che le sponde alte ti fanno un pò di effetto vela!


    per il resto, guarda bene che gli scafi siano sani... e che la forma della chiglia non abbia qualche "stranezza" rispetto alla forma della tua 372 (se guardi la 510... ha lo stesso disegno di scafo!)... e vai sicuro! ;)


    Se no una bella Alumacraft nuova come dice Damiano... una 16' e non sbagli mai! :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Trainante Nordico

    Group
    Member
    Posts
    80
    Location
    Desenzano del Garda (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciccioplacca @ 14/5/2012, 21:44) 
    Scusa se mi permetto ma una bella Alumacraft nuova acquistabile da me noooo :B): :B):

    Eheheh... tranquillo che da te mi sa che vengo ne più ne meno per farci delle cosine interessanti... Ho fatto delle chiamate ad amici di PD e mi hanno tutti fatto il tuo nome...
    Cmq sia, parliamone in mp...

    Grazie Luca per i consigli... gli scafi (che vado personalmente a vedere stasera) sono molto simili da quel che ho potuto vedere... se non per la forma della punta vista lateralmente... la canadian sale cn un angolo più favorevole tipo bassboat mentre la SC ha un angolo più chiuso tipo lancia... ad ogni modo la differenza è di 5/10° max...
     
    .
3 replies since 14/5/2012, 10:11   400 views
  Share  
.