Alumacraft 1236

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leandro67
     
    .

    User deleted


    Circa un mese fa ho comprato una Alumacraft mo. Sierras 1236
    la barca la usero' solo a Bolsena
    al momento l'ho motorizzata con un 6 hp Yamaha nuovo di pacca
    faro' solo piccole modifiche, il pagliolato e un gavone di prua per riporre le dotazioni di bordo, borse, esche ecc.
    mi manca di fare la moquettatura ad un pezzo e ho finito!
    spero di fare il varo in questo fine settimana!
    presto vi posto qualche foto
     
    .
  2. mikybass
     
    .

    User deleted


    occhio a Bolsena...non è lago adatto ad una barca a scafo piatto come la tua...ti posso garantire che ho avuto problemi io con una tracker 165 motorizzata mercury 40 cavalli!!!!
     
    .
  3. leandro67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikybass @ 26/4/2012, 21:52) 
    occhio a Bolsena...non è lago adatto ad una barca a scafo piatto come la tua...ti posso garantire che ho avuto problemi io con una tracker 165 motorizzata mercury 40 cavalli!!!!

    sono 20 anni che vado a Bolsena
    questo è un discorso che abbiamo affrontato con amici e sui forum tantissime volte
    da una parte hai ragione, ma se stai bene attento al meteo e non prendi rischi, non hai problemi
    mi spiego
    non pretendo di andare avanti e indietro sulle isole, ma sei stai sotto costa e vedi che il vento cambia, mi dici come fai ad avere problemi a fare 150/200 metri per tornare??!
    ho visto gente avere problemi perche' uscivano per andare alle isole con piccole barche e rimanere nei pressi anche quando iniziare a montare vento, ma anche in quei casi da Martana il tratto di costa piu' vicina non è lontanissimo
    io che ho la barca fissa al rimessaggio a Bolsena e' molto piu' lontano, ma come detto non farei in quel caso il tragitto piu' lungo per tornare
    quando c'è vento e il lago si muove neanche esco, lascio il lago a barche a vela e catamarani!!
    comunque grazie del consiglio ;)
     
    .
2 replies since 26/4/2012, 14:40   266 views
  Share  
.