info motore barca Alumacraft 1236

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leandro67
     
    .

    User deleted


    sabato mi hanno rubato[SPOILER][/SPOILER](tacci loro) il motore honda da 2,3 hp
    ora, cosa mi consigliate da metterci sopra?
    la barca la uso solo a Bolsena
    la barca pesa 57 kg, arrivera' a una 60ina tra gavone e accessori..
    sono indeciso tra un 8 hp nuovo selva, o un 15 hp usato di un anno sempre selva, entrambi i motori da un concessionario ufficiale, quindi con garanzia
    che mi dite?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ci sei quasi al Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    691
    Location
    (Ve)

    Status
    Offline
    Ciao, la barca ce l'hai sul carrello? Oppure devi fare ogni montare e smontare il motore?

    Devi vedere sulla targhetta quanto porta al max come cavalleria, fossi in te prenderei il 15 hp se la barca lo tiene, se è a 2 tempi ancora meglio perchè in una barca così leggera un 4 tempi comincia a pesare, anche se con il 4 tempi ti dimentichi di far benzina..... e coi prezzi che ha raggiunto quest'ultima... :D

    Loris.
     
    .
  3. leandro67
     
    .

    User deleted


    Sto decidendo questi giorni se mettere le ruote di alaggio o un carrellino, tipo quelli dei laser a vela
    Il motore lo devo togliere ogni volta e riporlo al chiuso nei container, altrimenti la notte te lo fregano!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ci sei quasi al Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    691
    Location
    (Ve)

    Status
    Offline
    Se devi toglierlo metterlo in macchina ecc... io sceglierei il motore più leggero....... un 8 cv quattro tempi o due tempi riesci a gestirli senza problemi di eventuali strappi alla schiena, almeno che tu non abbia il fisico da sollevatore di pesi :D
     
    .
  5. leandro67
     
    .

    User deleted


    non devo metterlo in macchina tutti i giorni, ma comunque tutte le volte devo toglierlo per riporlo nel container al chiuso(sono 20 metri con il carrellino portamotore) pero'.. sempre metti e togli.. e questo me rompe un po' le palle!
    poi ci sarebbe la manutenzione, che in un 8 cv monocilindrico è molto meno che in un 15 cv
    vabbe'.. ci penso un po'..
     
    .
4 replies since 4/4/2012, 10:04   253 views
  Share  
.