Basirospo 60 soft belly

problema ad una zampetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Love Fish?

    Group
    Member
    Posts
    98
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Salve,
    mi sono reso conto che una zampetta della Basy 60 Soft è diversa dall'altra se guardate dall'alto: mentre quella che sembra normale (a confronto della basy 70 che ho) ha una forma incurvata e relativamente vicina al corpo, l'altra non ha curva, è rettilinea e sta più lontana dal corpo.
    Provandola ho verificato che ha problemi a nuotare.
    Come posso rimediare?
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
     
    .
  2. lates_calcarifer
     
    .

    User deleted





    Le zampe delle basy si possono viziare, se stanno un pò pressate nei box.

    Prova a immergere la zampa storpia in acqua calda (45°-50°), curvala nella maniera
    appropriata e ripassala sotto l'acqua fredda.

    Dovrebbe tornare OK.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    11,727
    Location
    Dalle Foreste di Urbino

    Status
    Anonymous
    Un quasi omonimo!
    :)
    Vai col consiglio dell'acqua calda, magari anche più calda se non si raddrizza subito.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Love Fish?

    Group
    Member
    Posts
    98
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi del consiglio, quello che mi vorrei chiarire comunque è quale sia la corretta geometria dela zampetta: cioè, deve essere incurvata oppure dritta? Avendo un solo esemplare di Basy 60 (quello malato!) ed un solo 70, mi chiedo se le zampette hanno la stessa geometria a parte le dimensioni e quindi nel caso della 60 la zampetta malata è quella dritta o quella curva?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bass si nasce tardi si diventa

    Group
    Member
    Posts
    10,148
    Location
    Castelnuovo Bocca d'Adda (Lodi)

    Status
    Offline
    Stessa geometria
     
    .
  6. bass mazzini
     
    .

    User deleted


    mettila un po nel micronde non piu di 40 secondi (tranqui hanno bisogno di addittivi aggiuntivi per sogliersi nel micronde in cosi poco tempo) quando è mormida modellala ha tue preferenze e passala sotto l' acqua fredda...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    16,544
    Location
    >Leno,Brescia<

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bass mazzini @ 24/2/2012, 22:15) 
    mettila un po nel micronde non piu di 40 secondi (tranqui hanno bisogno di addittivi aggiuntivi per sogliersi nel micronde in cosi poco tempo) quando è mormida modellala ha tue preferenze e passala sotto l' acqua fredda...

    ottimo consiglio così oltre che buttare la rana butti pure il microonde...
    Piombo e ferro nel microonde... ora si capiscono molte cose sti%20cazzi
     
    .
  8. lates_calcarifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Chine AdS @ 25/2/2012, 09:22) 
    CITAZIONE (bass mazzini @ 24/2/2012, 22:15) 
    mettila un po nel micronde non piu di 40 secondi (tranqui hanno bisogno di addittivi aggiuntivi per sogliersi nel micronde in cosi poco tempo) quando è mormida modellala ha tue preferenze e passala sotto l' acqua fredda...

    ottimo consiglio così oltre che buttare la rana butti pure il microonde...
    Piombo e ferro nel microonde... ora si capiscono molte cose sti%20cazzi

    Bè, basta guardare la provenienza.....cerca di distruggere la concorrenza.... :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Jean Paul Moresk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bass mazzini @ 24/2/2012, 22:15) 
    mettila un po(pò) nel micronde (microonde) non piu(più) di 40 secondi (tranqui hanno bisogno di addittivi(additivi) aggiuntivi(ahahaha additivi aggiuntivi è come un errore di sbaglio) per sogliersi(sciogliersi) nel micronde(microonde) in cosi(così) poco tempo) quando è mormida(morbida) modellala ha tue preferenze (a tuo piacere) e passala sotto l' acqua fredda...Qui mi hai sorpreso c@zzo !!!! hai scritto 4 parole di fila senza errori :wub: ma al computer scrivi con le manopole imbottite ?

    A parte il grosso problema tra te e la lingua Italiana....ma non ti sei ancora stufato di scrivere boiate in forum dove ci sono un sacco di persone che ne sanno più di quanto ne saprai mai in 1000 vite ?
    Il tuo avatar e le foto in firma sono tra le cose peggiori che si siano mai viste in rete :sick: oltre a ciò sei un tassidermista di bass :cry:
     
    .
  10. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bass mazzini @ 24/2/2012, 22:15) 
    mettila un po nel micronde non piu di 40 secondi (tranqui hanno bisogno di addittivi aggiuntivi per sogliersi nel micronde in cosi poco tempo) quando è mormida modellala ha tue preferenze e passala sotto l' acqua fredda...

    Ma sei un autentico genio :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. bass mazzini
     
    .

    User deleted


    avete ragione mi sono dimenticato di dire di cavare l'armatura e rimontarla una volta sistemata la rana!!!comunque sicuramente lo sapra anche lui che metalli e micronde non van daccordo...un po come io e china:D [QUOTE]]...dimenticavo una volta riassemblata incollare con ciano acrilico l armatura al corpo in modo da ottenere una camera stagna!!!! ps in questa maniera l esca collassa un po meno durande la ferrata e bisogna ferrare piu forte ma non entrera mai acqua neanche dopo anni e avra sempre un nuoto perfetto che parte al minimo movivento...io le sistemo o modifico cosi e in alcuni casi ho aggiunto anche rattle interni!!!!questo è il mio parere... :D
     
    .
  12. bass mazzini
     
    .

    User deleted


    guarda non inbalsamo piu pesci o animali da quando è morto il nonno(apparte un big di 4,250kg,che quando sara pronto lo daro ha un amico di bologna da tenere un mese nel suo negozio,per tutti i curiosi e malfidenti che hanno rabbia da vendere)!!quello dell'avatar che mi copre tutta la faccia!!!le dimensioni ci sono eccome o forse fate i cechi!io non ho mai avuto quella passione ma mio nonno era uno dei migliori in quell' arte (lui non era ne cacciatore ne pescatore) ma aveva tanti amici che lo sono(propio perche inbalsamava i loro trofei)...ho inparato questa sua arte(con gran dispiacere ) solo per farlo contento prima che se ne andasse e tramandare la sua passione !!!sono una amante della pesca sportiva e mi reputo tale(una volta ho buttato a bagno uno,dopo una lunga discussione perche pescava bass in frega col bilancino) nonostante abbia inbalsamato una 10 di pesci nel l'arco della mia vita ...ti faccio presente anche se lo saprai gia sicuramente che anche in america dove il bass è molto tutelato i big record di ogni lago famoso generalmente vengono inbalsamati e tenuti in qualche bar o negozio di pesca nella vicinanze come trofeo e pubblicita del lago( io non sono daccordo con questo tipo di pubblicita)!!!un esempio palese che ho visto con i miei occhi e amici è stato in un bar davanti a un areoporto del texsas!!! ps lo so che le foto fanno schifo sul pc ma io avevo solo una canon a rullino e nel trasferirle sul pc tramite un altra foto la qualita peggiora un sacco!!! cmq ieri dopo tutte le polemiche ricevute da alcuni di voi ho comprato fotocamera digitale...

    pescator da lavandini l italiano lo so è che son sempre di fretta... adesso vado a pesca se avete altre insolenze ci sentiamo stasera... :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    16,544
    Location
    >Leno,Brescia<

    Status
    Anonymous
    mi sa che duri poco pure qua... comunque per tornare IT e lasciar perdere i tuoi big da 5 kg come quelli del maggggicopozzo... direi che se la basi la smonti e poi pensi di rimontarla stagna vuol dire che non hai idea nemmeno di che esca si tratti... detto questo au fidersen... continua a scaldare il piombo nel microonde con la pasta, puoi solo che migliorare ^_^
     
    .
  14. bass mazzini
     
    .

    User deleted


    :huh: ce ne sono anche di tarrocate comunque hanno quasi tutte il dischetto di piombo sotto la pancia vicino alle zampe e un braccetto interno che esce con l anellina davanti !siggilandola subito prima dell anellina e sotto la pancia dove c'è il piombo avrai una camera stagna e volendo la potrai anche rendere rattle per le acque torbide penalizzando un po il movimento...ovvio che d inverno alcune avranno bisogno di un po di manuntenzione tipo rincollarle!!! :unsure:
     
    .
  15. lates_calcarifer
     
    .

    User deleted






    magicopozzo.........dove sei?????? :cry: :cry: :cry: :cry:


    Torna...ti prego....... :cry: :cry: :alienff: :alienff:
     
    .
16 replies since 22/2/2012, 11:06   519 views
  Share  
.