Nanofili berkley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,024
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Qualcuno ha già provato i Nanofili della berkley?
    Mi incuriosiscono parecchio...
     
    .
  2. Brave~Bass
     
    .

    User deleted


    Ciao :) Io ne ho vinto un rocchetto alla lotteria del Fishbuster :D da 10lb e mi hanno impressionato: sono veramente NANO. L'ho provato a light rock e ho trovato una notevole resistenza che non mi aspettavo e sono simili a trecciati perchè non sono per niente elastici. L'unica peca è che tendono a spezzarsi sui nodi.
     
    .
  3. carlo1977
     
    .

    User deleted


    testato a trote va da paura,a bass mi dicono essere non il massimo dato che non ha resistenza allo sfregamento...
     
    .
  4. Zanderalex
     
    .

    User deleted


    sto testando il Nanofil dalla sua prima uscita in Italia:

    nel diametro 0,15 pescando a drop shot ad 11 mt in heavy cover mi ha consentito di salpare in tranquillità pesci di media pezzatura.....

    sto utilizzando lo 0,10 con la tecnica del jerkbait,ma per ora solo uscite infruttuose a causa della scarsa attività dei Bass.....

    il nodo da utilizzare,come consigliato sulle confezioni, "peel here" è il doppio palomar ,una garanzia di tenuta.

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. lates_calcarifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sembro Ciccio @ 26/1/2012, 00:13) 
    Ciao a tutti,
    Qualcuno ha già provato i Nanofili della berkley?
    Mi incuriosiscono parecchio...

    l'ho caricato ieri sul mio Twin Power......cercherò di testarlo nei soliti spot primaverili prossimamente su questo schermo,

    ma le indicazioni più probanti verranno dopo maggio, nei test condotti sul Grande Lago e sulle sue foreste sommerse :rolleyes:

    Allora ti saprò dire........l'impressione sulla prima (e nelle prove in vasca) è di puro stupore...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ARALE mi fà na pippa :_D

    Group
    Member
    Posts
    405
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Sembra un trecciato con il corpo di un monofilo, probabilmente il nano intende proprio
    il materiale che riempie tra le fibre dyema, tipo un riempitivo.
    Come finisco di "ledere" le treccie che ho di sicuro è il successivo step !
    Senza troppi test è sicuramente più superiore sella treccia come abrasione !
    L'unico test reale sarebbe mettere uno spezzone lungo di treccia e uno di nanofil, entrabi con un piombo infondo
    ed a penzolini lasciti fuori alle intemperie per vedere quale per primo si quoce agli UV,agli sbalzi di temperatura, ed alle intemperie.
    E poi vedre quale è il meglio !
     
    .
5 replies since 26/1/2012, 00:13   567 views
  Share  
.