motorguide ita-usa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ev.
     
    .

    User deleted


    dovrei acquistare un motore elettrico anteriore motorguide Tour Series Digital, 82lb.24v
    e mi chiedevo come si giustifica il prezzo acquistando in Italia (1450 euro)
    con il prezzo usa (750 euro) ,

    quali sono le cause di un aumento del 100% del prezzo per noi "poveri italiani"?
     
    .
  2. teo424
     
    .

    User deleted


    se non vai a bolsena io lo prenderei là senza pensarci..
     
    .
  3. ev.
     
    .

    User deleted


    ...per avere il libretto non ci sono grandissimi problemi e nemmeno grandissime spese, la mia perplessità è sul fatto di un rincaro del prezzo così alto...
    ho fatto diversi acquisti in usa ed è difficile se non impossibile che un prodotto importato raddoppia il suo prezzo, di solito in Italia c'è un incremento del 30%-40% ma non del 100%.
     
    .
  4. grandekai
     
    .

    User deleted


    anche a Lugano ci vuole il libretto e assicurazione.............nonchè certificazione di possesso della barca per la dichiarazione fiscale in caso di controllo ;)
     
    .
  5. ev.
     
    .

    User deleted


    dove occorrono i vari certificati e assicurazioni ne sono a conoscenza...
    quello che non riesco a capire è il perchè di questi prezzi....
     
    .
  6. aoyama ruoppolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ev. @ 28/11/2011, 10:00) 
    dove occorrono i vari certificati e assicurazioni ne sono a conoscenza...
    quello che non riesco a capire è il perchè di questi prezzi....

    Perche' oltre alle spese di spedizione, dogana, dazio, non e' Motorguide o Minkotta che ti vende il motore ma l'importatore parallelo e poi il negoziante... quindi tutti fanno la loro ricarica, il guadagno ;)
     
    .
  7. ev.
     
    .

    User deleted


    sulle spese di spedizione dogana e dazio non ci sono dubbi , però credo anche che chi funge da importatore non ha nemmeno gli stessi prezzi che ha una persona comune che acquista da shop americani....
     
    .
  8. Max.73
     
    .

    User deleted


    ev. di giustificazioni se ne possono trovare tante.. ma sono tutte non plausibili... la cosa triste è che basspro non vende più i motori oltreoceano per colpa di importatori che hanno visto l'affare e hanno imposto lo stop...
    per fortuna si trova sempre il modo giusto per un acquisto concreto a prezzi giusti... il mercato farà il resto, si spera, e questo vale anche per tutti gli altri prodotti importati..


    ..perchè invece non metti due foto della tua bella bassboat sul sito?? :-)
     
    .
7 replies since 22/11/2011, 00:35   478 views
  Share  
.