freni abu revo elite aurora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pasquale Gelormino
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei sapere da chi possiede questo mulo, oltre al freno meccanico quale freno possiede e come va regolato, se ad esempio si deve aprire la guancia destra, perchè lo vorrei acquistare, ma ho visto in un negozio che lo aveva, però io e il negoziante, non siamo riusciti a capire com'è che realmente funziona :sick: , quindi chiedo a voi. Poi non sono nemmeno riuscito a trovare un video dell'abu che spiega questo mulo :sick: . Grazie e ciao no off-topic.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    Member
    Posts
    2,071
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    L' aurora ha solo il magnetico (e ovviamente il meccanico) regolabile esternamente... Personalmente l' ho trovato comunque un mulo mediocre, bello esteticamente ma come prestazioni nulla di che; ha il tasto di sblocco penoso come tutti gli abu, lancia più corto di qualsiasi shimano di media fascia, ha la frizione di barbie e la funzionalità del magnetico abu è anni luce meno prestazionale dei daiwa(ma forse più facile)!
    Tutto questo è ovviamente il mio parere, ho sentito gente che si trova bene per cui provalo se ti incuriosisce!
     
    .
  3. AluZzoSM
     
    .

    User deleted


    Pasquale mi dici (in mp) i negozi vicini dove trovi attrezzi belli da casting?
     
    .
  4. Pasquale Gelormino
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito quindi ha solo il freno magnetico che si regola all'esterno, valuterò se comprarlo o meno. Grazie per l'attenzione e ciao.
     
    .
3 replies since 15/10/2011, 10:59   228 views
  Share  
.