Salopette antiacqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Creank coa pansa

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Offline
    Ciao

    ho fatto un po di ricerche ma le idee sono confuse .....

    che consigliate ?

    ciao Marco
     
    .
  2. Sembro_il_Canta
     
    .

    User deleted


    ciao Marco,

    come stai????? ;)

    io utilizzo come giubbotto la Anderson Geoff Dozer 3 e come salopette la Anderson Geoff Urus 3... è vero che costano un botto, ma è anche vero che con il freddo e sotto l'acqua c'è poco di paragonabile a questi prodotti...

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    BASS OR DIE

    Group
    Member
    Posts
    2,740
    Location
    CHIANCIANO CITY

    Status
    Offline
    ciao MARCO ma prendi un capo di BASS PRO SHOP GORE-TEX Extreme , come SMASH THE GIANT, senti Paolo di ONLY BASS
     
    .
  4. Majoryn
     
    .

    User deleted


    Bah...
    materiale militare immersion 2 goretex.
    Il miglior rapporto prezzo-qualita' e' la salopette flecktarn dell'esercito tedesco.
    Altrimenti, se vuoi una thermal suit impermeabile vai di salopette americana da carrista.
    I prodotti" da pesca" non sono neppure paragonabili a quelli militari.

    Enjoy Ur Fishing!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Creank coa pansa

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ciao Marco,

    come stai????? ;)

    io utilizzo come giubbotto la Anderson Geoff Dozer 3 e come salopette la Anderson Geoff Urus 3... è vero che costano un botto, ma è anche vero che con il freddo e sotto l'acqua c'è poco di paragonabile a questi prodotti...

    Ciao Andrea tutto bene grazie a parte che lavoro troppo e non pesco dalla gara del garda ;)

    Anche io ho il completo della geoff ma volevo farmene uno nuovo e rottamare il mio che oramai lo uso da 5 anni
    CITAZIONE
    Bah...
    materiale militare immersion 2 goretex.
    Il miglior rapporto prezzo-qualita' e' la salopette flecktarn dell'esercito tedesco.
    Altrimenti, se vuoi una thermal suit impermeabile vai di salopette americana da carrista.
    I prodotti" da pesca" non sono neppure paragonabili a quelli militari.

    immaginavo .... ora provo a fare una gugolata per vedere il prezzo e dove trovarli

    CITAZIONE
    ciao MARCO ma prendi un capo di BASS PRO SHOP GORE-TEX Extreme , come SMASH THE GIANT, senti Paolo di ONLY BASS

    Ciao Meacci .... non dar retta al gallelli che non è capace :woot:



     
    .
  6. Sembro_il_Cowie
     
    .

    User deleted


    Io uso materiale SLAM e non mi posso assolutamente lamentare!!
     
    .
  7. ZetaZeta®
     
    .

    User deleted


    ciao Marco, come va??
    passate da noi sul biondo domenica prossima per la gara???
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    2,537
    Location
    Parma/Bologna

    Status
    Offline
    Ciao Marco è da un po' che non ci vediamo, dai un'occhiata qua
    www.sundridge.co.uk/
    prezzi onesti qualità, ed ora è un marchio della daiwa
    www.youtube.com/watch?v=zfN9UtsX17o

    Edited by chiagio - 12/10/2011, 18:22
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Peschiamo con più cuore e meno certezze

    Group
    Member
    Posts
    2,634
    Location
    Abbiategrasso(MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Majoryn @ 11/10/2011, 23:05) 
    Bah...
    materiale militare immersion 2 goretex.
    Il miglior rapporto prezzo-qualita' e' la salopette flecktarn dell'esercito tedesco.
    Altrimenti, se vuoi una thermal suit impermeabile vai di salopette americana da carrista.
    I prodotti" da pesca" non sono neppure paragonabili a quelli militari.

    Enjoy Ur Fishing!

    Adoro i completi mimetici. E devo giusto comprarmi un completo x questo inverno ;)
    Mi servirebbe Salopette e Giubbotto IMPERMEABILI e IMBOTTITI che non impediscano i movimenti :)
    MI sai dire qualche sito dove vendono questo tipo di abbigliamento a un prezzo non esagerato?
    Pensavo di spendere circa 500 euro tra salopette e giubbotto :)

    Grazie mille :)
     
    .
  10. Majoryn
     
    .

    User deleted


    No, spiacente, di solito mi rifornisco in negozi specializzati in fvg e austria, in prima persona.
    A riguardo della tua preferenza per un capo imbottito, mi permetto di consigliarti un completo giacca e salopette normale...potrai indossarlo e affittarlo in ogni stagione, vestendo debitamente al di sotto. Piuttosto scegli una salopette di una taglia in più, in modo tale da agevolarti nei movimenti e nell'indossare una sottotuta termica di inverno e poter vestire la salopette di estate senza togliere le scarpe.
    Il pantalone, che risulterà più lungo del dovuto, andrà bloccato sul polpaccio con un velcro o un laccio da scarpa.

    Enjoy Ur Fishing!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Creank coa pansa

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ciao Marco, come va??
    passate da noi sul biondo domenica prossima per la gara???

    Ciao Danilo
    no .... non ci saremo tra gare famiglia e lavoro qualche cosa bisogna saltare e visto che siamo a ridosso della gara di bolsena abbiamo scelto di saltare il tevere

    CITAZIONE
    Ciao Marco è da un po' che non ci vediamo, dai un'occhiata qua
    www.sundridge.co.uk/
    prezzi onesti qualità, ed ora è un marchio della daiwa
    www.youtube.com/watch?v=zfN9UtsX17o

    Ciao
    grazie per la dritta ci guardo subito ...... è vero saranno almeno 5/6 che non ci si vede speriamo ci sia occasione mi farebbe molto piacere ;)

    CITAZIONE
    No, spiacente, di solito mi rifornisco in negozi specializzati in fvg e austria, in prima persona.
    A riguardo della tua preferenza per un capo imbottito, mi permetto di consigliarti un completo giacca e salopette normale...potrai indossarlo e affittarlo in ogni stagione, vestendo debitamente al di sotto. Piuttosto scegli una salopette di una taglia in più, in modo tale da agevolarti nei movimenti e nell'indossare una sottotuta termica di inverno e poter vestire la salopette di estate senza togliere le scarpe.
    Il pantalone, che risulterà più lungo del dovuto, andrà bloccato sul polpaccio con un velcro o un laccio da scarpa.

    Majo ma questi capi che consigli li fanno solo mimetici ? non è possibile trovare capi fatti con il materiale che dici tu ma che non siano per forza dei militari tedeschi ? anche perchè non trovo niente in rete al riguardo

    ciao marco


     
    .
  12. ZetaZeta®
     
    .

    User deleted


    ok marco, capito ;)
    allora ci si vede a bolsena a fine mese
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    2,537
    Location
    Parma/Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GalvaniMarco @ 13/10/2011, 09:59) 
    grazie per la dritta ci guardo subito ...... è vero saranno almeno 5/6 che non ci si vede speriamo ci sia occasione mi farebbe molto piacere ;)

    Marco farebbe piacere pure a me incontrarci ;) speriamo che capiti l'occasione
    La Sundrige se non erro dovrebbe fornire la marina UK
     
    .
  14. Majoryn
     
    .

    User deleted


    Trovare il goretex immersion 2 in altri capi, non mimetic,i è forse possibile ma in questo caso non so aiutarti.
    Posso soltanto dirti che la Miltek produce degli ottimi capi impermeabili in tinta unita verde, grigia, kaki e nera, realizzati in microfibra.
    I pantaloni non sono a salopette....il materiale richiede, per forza di cose, una cura superiore per mantenere la copertura idrofobica.
    Per il resto, ho pure questi e devo dire che sono eccezionali, ma non sono la stessa cosa, ovviamente.

    Enjoy Ur Fishing!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Creank coa pansa

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Trovare il goretex immersion 2 in altri capi, non mimetic,i è forse possibile ma in questo caso non so aiutarti.
    Posso soltanto dirti che la Miltek produce degli ottimi capi impermeabili in tinta unita verde, grigia, kaki e nera, realizzati in microfibra.
    I pantaloni non sono a salopette....il materiale richiede, per forza di cose, una cura superiore per mantenere la copertura idrofobica.
    Per il resto, ho pure questi e devo dire che sono eccezionali, ma non sono la stessa cosa, ovviamente.

    Enjoy Ur Fishing!

    Grazie Majo
     
    .
14 replies since 11/10/2011, 18:29   450 views
  Share  
.