canna da jig

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animax
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,vorrei comprarmi una canna per fare jig e gomma piombata e mi hanno consigliato la "MAJOR CRAFT VOLKEY". l'ho vista ed è molto bella ma l'indecisione è sulle misure: meglio la VKC-69MH o la VKC-70H ? qualcuno le ha provate sapreste dirmi la differenza? é una canna ideale allo scopo? grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    4,988
    Location
    Stark Tower

    Status
    Anonymous
    Non conosco le canne in questione, ma posso dirti che devi scegliere la canna in base alle dimebsioni dell'esca e alle cover che devi affrontare.
    Per cover di media densitá (tipo ciuffi di piante subaquee) e pesca nel pulito una MH va benissimo, dato che non hai bisogno di pesi importanti per "penetrare".
    Se invece devi affrontare tappeti erbosi, ninfee, leggero canneto, a volte dovrai usare piombi importanti quindi una canna piú lunga con potenza H é l'ideale.

    Sono due tipi di canna che solitamente sono complementari, ma come prima canna da gomma e jig io prenderei la piú tosta, giusto per stare sicuroe non sentire l'esigenza di volere di piú. Se invece sai gia di cos'hai bisogno... Tanto meglio ;)
     
    .
  3. Sembro_il_Cowie
     
    .

    User deleted


    70H :)
     
    .
  4. max04
     
    .

    User deleted


    anche io sono dell'idea di prendere quella ma mi piacerebbe sentire l'impressione di qualcuno che l'ha provata in pesca. in negozio sono tutte belle!!ma quando le provi è un' altra cosa
     
    .
  5. Morriss
     
    .

    User deleted


    So che sono ot però visto il titolo non volevo aprire un altro post simile. in questi giorni mi sono svarionato a bestia con la st croix ltbc66mhf e mi sa tanto che sarà il mio prossimo acquisto. avevo solo una domanda da farvi ce lo vedete bene il revo stx? ovviamente per fare gomma a texas e jig
     
    .
4 replies since 23/9/2011, 17:32   524 views
  Share  
.