curado 51E o ABU STX?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dtmix
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,volevo un vostro parere.Mi si è rotto il pulsante di lancio del mio Pinnacle Inertia finesse.Per adesso mi son trovato bene con questo mulo da "finesse",soltanto che ho provato a d aggiustarlo ma niente......
    Allora mi son deciso di sostituirlo.Navigando nella rete,ho trovato delle alternative per fare del light pitching che sono il Curado 51E ed l' Abu garcia STX.
    Sono indeciso tra i due qualcuno sà darmi qualche consiglio???
    Mi piacerebbe il Shimano ma trovo scomodo la regolazione dei freni dentro il carter,preferisco quelli con regolazione esterne con rotellina. Aspetto qualche dritta,intanto vi ringrazio....Davide
     
    .
  2. Majoryn
     
    .

    User deleted


    Da felice possessore di Cu51 non posso fare altro che consigliartelo vivamente.
    Uno lo uso a drop shot, altri due a pitching e flipping...quindi eccellente a lanciare pesi piuma anche con canne dure in punta.
    Leggerezza e potenza, in sintesi.

    Enjoy Ur Fishing!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    4,988
    Location
    Stark Tower

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Majoryn @ 12/9/2011, 23:48) 
    Da felice possessore di Cu51 non posso fare altro che consigliartelo vivamente.
    Uno lo uso a drop shot, altri due a pitching e flipping...quindi eccellente a lanciare pesi piuma anche con canne dure in punta.
    Leggerezza e potenza, in sintesi.

    Enjoy Ur Fishing!

    Sono pienamente daccordo, io lo uso a pitching con canne molto dure senza avere alcun problema in gittata. Mai speso meglio i miei soldi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    Member
    Posts
    2,071
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    prendi il 51 che ci fai tutto, dal leggero leggero al pitching medio anche con del 16lb; è leggero ed ha una espulsione ottima... La regolazione interna non è un grosso problema, con 2 o 3 pin attivi ci fai tutto senza bisogno di modifiche continue...
     
    .
  5. dtmix
     
    .

    User deleted


    Raga,grazie infinite mi avete tolto il dubbio;anche perchè guardando le caratteristiche tecnike lo Shimano pesa molto meno dell'Abu garcia,quindi opterò propio per questo...Un grazie ancora alla prox Davide. :)
     
    .
  6. .biagio75.
     
    .

    User deleted


    Decisamente lo shimano!!con due pin inseriti lanci sulla luna.......come tutti i centrifughi shimano una volta trovata la taratura che + ti piace difficilmente cambi settaggio.......tranne quando tira tanto vento!! ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bass si nasce tardi si diventa

    Group
    Member
    Posts
    10,148
    Location
    Castelnuovo Bocca d'Adda (Lodi)

    Status
    Offline
    Ho entrambi i muli, sia il curadino che l'STX, sono molto diversi per l'utilizzo e anche meccanica e peso.
    Per l'uso che vuoi fare senza ombra di dubbio il curadino. Leggero, facile da usare, nessun problema per
    la taratura del freno centrifugo. Per il casting finesse è uno dei migliori.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    2,926
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Curado 51 E...gran mulo! clapping
     
    .
  9. dtmix
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio ancora, mulo preso!!! domenica lo provo con la mia canna da "finesse-casting".
    Ho trovato questo mulinello molto piccolo e compatto e mi piace davvero,di sicuro ho già visto che il pulsante per lanciare è ben fissato con una piccola vite,non come il Pinnacle finesse inertia che è incolatto con uno "sputakkio" :D :D :D
    Un saluto a tutti i bassmen....Davide.
     
    .
8 replies since 12/9/2011, 20:08   699 views
  Share  
.