Abbinamento canna mulo swim/deep crank & crank shallow/medium

Consiglio nuovo mulo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dande SNK
     
    .

    User deleted


    Allora..... passo notti intere guardando il soffitto di casa mia cercando un compromesso sul come abbinare canna e mulo per le tecniche citate nel titolo della discussione!!!

    Non sono uno che si fa troppe pippe a pesca però volevo trovare la giusta soluzione, vi spiego:
    A breve mi arriva la day's 3 0z con la quale pescherò con swim e deep crank e avevo intenzione di abbinarci il mio Calais DC che però al momento è abbinato alla mia arrival arc- 66m con la quale pesco con crank da quelli shallow a quelli di media profondità ma anche spinner(ho intenzione a breve di farmi una combo dedicata :D ) e lipless!!!! Il Calais abbinato a questa canna mi permette di lanciare anche pesi modesti a distanze importanti e cercavo un mulo che anche con un rapporto di recupero inferiore, 6.1 6.3) mi permetta di avere le stesse prestazioni in pesca!!! Altrimenti come posso fare??

    Come spesa bè per il momento non posso permettermi gioielli però voglio fare un acquisto con i controca**i e quindi inizierò a risparmiare da ora perciò non fatevi problemi a nominare muli costosi!!!

    A voi l'ardua sentenza!!

    Dante
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    (⌐■_■)

    Group
    Member
    Posts
    4,262
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Zillion CC per swim e deep crank
    Alphas F/ 103L per shallow/medium crank
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    4,988
    Location
    Stark Tower

    Status
    Anonymous
    Io metterei il Calais (che pesa di più) sulla canna da 3oz solo per un discorso di bilanciamento del combo.
    Sulla 66, un bel TDZ US Trail e passa la paura, spara tantissimo e non hai problemi di alcun tipo a recuperare qualsiasi cosa ;)

    Ho letto che si può sparare alto: il Calais te lo tieni a swim, sull'altra ci metti uno Steez 100 per lanci stellari
     
    .
2 replies since 12/9/2011, 10:13   244 views
  Share  
.