2oz long rod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AluZzoSM
     
    .

    User deleted


    qulcuno conosce le loomis swimbait, in particolare il modello da 2 oz e le st croix tournament bass modello denominato big gulp LTBC711HMF?
    Quale è meglio bilanciata e più sensibile.. quale mi consigliate? (a bass esco solo dal piede e ho bisogno di pescare a distanza..)

    Edited by AluZzoSM - 30/8/2011, 19:48
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Big Bass Hunter

    Group
    Member
    Posts
    3,680
    Location
    PE

    Status
    Offline
    ma come mai 2oz?che pesche intendi fare?perche ce n'è qualche all purpose di qesta lunghezza,ma queste mi sembrano un pelo troppo specifiche
     
    .
  3. AluZzoSM
     
    .

    User deleted


    beh forse unoncie e mezzo potrebbe andare, ma pescando con gomma big (swim jig, big worm, big spinner, soft swim ec..)a volte supero i 40 gr.. La loomis è data per soft swim, la lunghezza e l'azione dovrebbero favorire la pesca a distanza
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Location
    Alba Adriatica(Teramo)

    Status
    Offline
    A sto punto una kistler broomstik non dovrebbe andar male! ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    respect for fish!

    Group
    Member
    Posts
    6,966
    Location
    Prov.Vicenza

    Status
    Offline
    o una grass puncher...domani vado a ritirarla!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    Member
    Posts
    2,071
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrerus @ 31/8/2011, 21:00) 
    o una grass puncher...domani vado a ritirarla!

    La grass ce l' ho ed è un paletto assurdo...Più che da roba grossa(la fa ma non ha molta azione la canna) la vedo bene da estirpo totale nell' inferno più profondo; per l' uso che chiede opterei per qualcosa di potente ma che lavora meglio..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bass Pride

    Group
    CLANNICI
    Posts
    4,374
    Location
    Milano City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AluZzoSM @ 30/8/2011, 17:52) 
    qulcuno conosce le loomis swimbait, in particolare il modello da 2 oz e le st croix tournament bass modello denominato big gulp LTBC711HMF?
    Quale è meglio bilanciata e più sensibile.. quale mi consigliate? (a bass esco solo dal piede e ho bisogno di pescare a distanza..)

    Le due canne al lato pratico sono simili, la Loomis ha il manico più lungo, la StCroix ha la grafite di modulo nettamente superiore e quindi aumenta la sensibilità.
    Sono tutte e due canne che lanciano lontanisismo, pur se la StCroix nasce per il flipping, le poche che ho venduto sono usate indifferentemente per il light flipping con la treccia che per gli swimming jig, in particolare ora con i Model III.
     
    .
  8. AluZzoSM
     
    .

    User deleted


    ecco! date risposte solo se conoscete ;) .. in effetti su tackletour lamentavano la sensibilità non proprio ottima nelle swimbait series (cosa insolita per loomis).. Comunque l'azione che cerco non deve essere troppo estrama, anche perchè spesso usero treccia affondante per il carolina rigging..
    p.s. x calda: in casa lami cosa c'è ?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bass Pride

    Group
    CLANNICI
    Posts
    4,374
    Location
    Milano City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AluZzoSM @ 1/9/2011, 18:08) 
    ecco! date risposte solo se conoscete ;) .. in effetti su tackletour lamentavano la sensibilità non proprio ottima nelle swimbait series (cosa insolita per loomis).. Comunque l'azione che cerco non deve essere troppo estrama, anche perchè spesso usero treccia affondante per il carolina rigging..
    p.s. x calda: in casa lami cosa c'è ?

    Lamiglas XC767 Swimbait special, in pratica, confrontandole, è identica alla Boa Constrictor di Deps. Non è una 6oz, ma una 2.5oz.
    L'azione è regular, ma non è una canna leggerina.
     
    .
8 replies since 30/8/2011, 16:52   350 views
  Share  
.