canadian che imbarca acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GABRIELE ASPETTA GIUSTIZIA

    Group
    Member
    Posts
    170
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ho un problema sulla mia 370 imbarca acqua in due punti nella parte centrale dovrebbero essere qualche rivetto

    visto che so che intervenire sui rivetti è difficile cerco alternative
    qualcuno mi ha detto che alcuni sono intervenuti dall'interno della barca con resine o similari

    forza fatevi sotto si accettano tutti i tipi di consigli

    Grazie

    Roberto
     
    .
  2. giorgiotag
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti consiglio questo prodotto, è una resina epossidica bicomponente: www.bostik.it/bostik/prodotti/1462/salda-rapido
    Sperimentata due settimane fa sulla mia barca, ha fatto il suo dovere.
    Si applica facilmente e cristallizza in pochi minuti.

    Giorgio
     
    .
  3. THE CROW
     
    .

    User deleted


    prova con dello stucco per alluminio che lo trovi in feramenta ed e' come il pongo..... ti tappa e ricostruisce tutto ciaooooo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GABRIELE ASPETTA GIUSTIZIA

    Group
    Member
    Posts
    170
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorgiotag @ 24/8/2011, 13:47) 
    Ciao, ti consiglio questo prodotto, è una resina epossidica bicomponente: www.bostik.it/bostik/prodotti/1462/salda-rapido
    Sperimentata due settimane fa sulla mia barca, ha fatto il suo dovere.
    Si applica facilmente e cristallizza in pochi minuti.

    Giorgio

    l'hai usato internamente???
    grazie



    CITAZIONE (THE CROW @ 24/8/2011, 13:54) 
    prova con dello stucco per alluminio che lo trovi in feramenta ed e' come il pongo..... ti tappa e ricostruisce tutto ciaooooo

    avevo gia sentito parlare di qualcosa di simile ma nelle ferramenta della mia zona nessuno ce l'ha
    per caso hai qualche nome di prodotto??
    grazie
     
    .
  5. THE CROW
     
    .

    User deleted


    l' ho usato sia internamente che esternemente, praticamente una volta secco lo puoi carteggiare e modellare a piacimento e lo puoi colorare senza problemi , in capannone ne ho ancora due tubetti nuovi e mi pare che si chiami "acqua stop " se non vado errato...
     
    .
  6. giorgiotag
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robul78 @ 24/8/2011, 20:07) 
    CITAZIONE (giorgiotag @ 24/8/2011, 13:47) 
    Ciao, ti consiglio questo prodotto, è una resina epossidica bicomponente: www.bostik.it/bostik/prodotti/1462/salda-rapido
    Sperimentata due settimane fa sulla mia barca, ha fatto il suo dovere.
    Si applica facilmente e cristallizza in pochi minuti.

    Giorgio

    l'hai usato internamente???
    grazie

    Avevo una piccola falla, lunga qualche cm: l'ho tappata coprendola con il prodotto che ti ho indicato sia da dentro lo scafo che da fuori, per stare sicuro.
    Probabilmente sarebbe bastato anche dare il prodotto solo internamente lo scafo, ma visto che c'ero ho abbondato.
    Con poco sforzo ai un bel lavoretto, credimi, e poi il prodotto costa sui 5€ e con una sola confezione ci tappi tutti i buchi che vuoi!

    Se ti servono altri consigli cheidimi pure.

    Giorgio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    GABRIELE ASPETTA GIUSTIZIA

    Group
    Member
    Posts
    170
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE CROW @ 25/8/2011, 10:40) 
    l' ho usato sia internamente che esternemente, praticamente una volta secco lo puoi carteggiare e modellare a piacimento e lo puoi colorare senza problemi , in capannone ne ho ancora due tubetti nuovi e mi pare che si chiami "acqua stop " se non vado errato...

    è questo per caso??
    http://www.sear-shop.com/Colle_SANITERM-AC...4994.-1.uw.aspx



    CITAZIONE (giorgiotag @ 25/8/2011, 11:29) 
    CITAZIONE (robul78 @ 24/8/2011, 20:07) 
    l'hai usato internamente???
    grazie

    Avevo una piccola falla, lunga qualche cm: l'ho tappata coprendola con il prodotto che ti ho indicato sia da dentro lo scafo che da fuori, per stare sicuro.
    Probabilmente sarebbe bastato anche dare il prodotto solo internamente lo scafo, ma visto che c'ero ho abbondato.
    Con poco sforzo ai un bel lavoretto, credimi, e poi il prodotto costa sui 5€ e con una sola confezione ci tappi tutti i buchi che vuoi!

    Se ti servono altri consigli cheidimi pure.

    Giorgio

    ancora grazie se ne ho bisogno non esiterò a chiederti consigli ;)
     
    .
6 replies since 8/8/2011, 21:33   918 views
  Share  
.