Urgente info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magicopozzo
     
    .

    User deleted


    Si può sciacquare il mulino da casting sotto l acqua per pulirlo??oggi ho pescato in un lago con una patina bianca molto pastosa sulla superficie e ho il mulo sporchissimo...mai successo così ...si può ?
    Grazie Dell aiuto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    Member
    Posts
    1,945
    Location
    Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

    Status
    Offline
    puliscilo con un panno da vetro ben unumidito d'acqua
     
    .
  3. magicopozzo
     
    .

    User deleted


    Devo dire che siete un forum molto povero visto la considerazione e le risposte esaustive che ho avuto!complimenti!!per fortuna che osservo e partecipo ad altri forum!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    Member
    Posts
    1,945
    Location
    Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

    Status
    Offline
    beh una risposta l'hai avuta... ma in ke razza di lago hai pescato :o: :lol: ma di pesce c'è ne era? Cmq io personalmente non lo sciacquerei sotto l'acqua... anche se il mulinello si bagna quando vai a pesca e recuperi il filo bagnato lascia sempre un po d'acqua al mulinello ma si tratta di piccola quantità... ripeto lo asciugherei con pazienza anche con più passate con un panno liscio e bello morbido ben inumidito da acqua magari calda ma non caldissima!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    11,727
    Location
    Dalle Foreste di Urbino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magicopozzo @ 8/8/2011, 15:01) 
    Devo dire che siete un forum molto povero visto la considerazione e le risposte esaustive che ho avuto!complimenti!!per fortuna che osservo e partecipo ad altri forum!!

    Magico, arrivare in un posto e offendere non mi sembra il modo migliore per porsi nei confronti di chi frequenta il Forum.
    Ti hanno risposto in pochi qua ?
    Forse perché le persone che pescano il bass e girano internet sono iscritte quasi tutte agli stessi forum.
    Tu hai posto la stessa identica domanda su 3 forum diversi (quelli che ho visto io).
    Apostoli dello Spinning, BassClan e Spinning Mad Mercatino.
    Io frequento tutti e tre, più deka e BigBait... e tantissimi fanno altrettanto.

    Forse, visto che ti sono arrivate un paio di risposte buone su AdS, hanno giustamente pensato che non fosse necessario risponderti alla stessa maniera anche in altri forum !

    Poniamo la questione a parti invertite.
    Tu pensi:
    "Guarda questi che non mi rispondono !"
    Noi possiamo lecitamente pensare:
    "Guarda questo, che fa le stesse domande in tre posti diversi, quando qua siam le stesse persone"

    Non lo trovi buffo ?
    Di certo non lo trovo un motivo per lamentarsi come stai facendo tu.
    :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    Member
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    come ti ha detto Corrado

    qui siamo sempre gli stessi. non si può darti una risposta per ogni forum che si frequenta, lo potremmo fare se ci fosse una classifica a punti :D

    io te l'ho data nel primo che ho visto stamane, risposta dettagliata e motivata. non ho letto nessun grazie o ho capito.

    risposta data alle 9.30 di mattina. e dopo 6 ore leggo che ti lamenti perchè non ti danno risposte qui :D mi sa che sei un po troppo esigente. accontentati delle risposte che hai avuto e non esigere troppo.
    non ci pagano per intervenire sui forum, le risposte sono gratis :D

    poi prova a guardare gli utenti connessi, mettici, che 2 solo al bar. altri 5 al lavoro. e motli leggono solo con il cellulare con cui farebbero fatica a scriverti. e una buon altra parte che magari trova la domanda non meritevole di risposta, magari perchè gli sei antipatico :D
     
    .
  7. magicopozzo
     
    .

    User deleted


    Avete ragione porgo le mie Più sentite scuse!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    11,727
    Location
    Dalle Foreste di Urbino

    Status
    Anonymous
    Vai tranquillo !
    Sbagliare e chiedere scusa è una gran cosa.
    Poi, succede a tutti.
    Dovessimo guardare il numero degli iscritti per ogni forum, vien da pensare che siamo un mare di persone...
    invece siamo sempre i soliti 4 gatti iscritti ovunque.
    Ciao !
    :)

     
    .
7 replies since 7/8/2011, 21:17   237 views
  Share  
.