Questione etica 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Majoryn
     
    .

    User deleted


    Il tuo intervento non e' sicuramente passato inosservato.

    Per quanto mi riguarda ho potuto osservare 1200 e rotte visite e 40 interventi.
    Un misero 3% discute e si espone?
    Cosa se ne ricava?
    La cosa più interessante ed evidente sembra essere la seguente: sebbene l'interesse per la tutela esista nel comparto garisti come in quello non garisti, i primi si sentono indagati, i seguenti meno. La maggior parte, non identificabile, sembra preferire l'assenteismo.
    A questo punto si evince una sola cosa: il tutto rimane in balia degli eventi. Continueremo a odiare i padellari che prelevano pesci anche se di misura e nelle quantità concesse dalle normative e a complimentarci con chi ripopola fregandosene delle normative in materia ma, soprattutto, ignora cosa significhino i termini inbreeding e bio-security.

    Quando la maturità verrà correttamente raggiunta saremo, con grande probabilità, giunti alla contrazione totale della disciplina.

    Enjoy Ur Fishing!
     
    .
  2. teo.68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Majoryn @ 31/7/2011, 01:02) 
    Il tuo intervento non e' sicuramente passato inosservato.

    Per quanto mi riguarda ho potuto osservare 1200 e rotte visite e 40 interventi.
    Un misero 3% discute e si espone?
    Cosa se ne ricava?
    La cosa più interessante ed evidente sembra essere la seguente: sebbene l'interesse per la tutela esista nel comparto garisti come in quello non garisti, i primi si sentono indagati, i seguenti meno. La maggior parte, non identificabile, sembra preferire l'assenteismo.
    A questo punto si evince una sola cosa: il tutto rimane in balia degli eventi.

    una realta molto triste
    sopratutto perchè poi ci si lamenta di regolamenti fatti da altri


    CITAZIONE (Majoryn @ 31/7/2011, 01:02) 
    Continueremo a odiare i padellari che prelevano pesci anche se di misura e nelle quantità concesse dalle normative

    come se fosse il padre dei mali
    peccato che 30 anni fa i pescatori sportivi erano 4 volte tanto i bracconieri molti di più e molti più professionisti
    e stranamente i laghi erano pieni di pesci


    CITAZIONE (Majoryn @ 31/7/2011, 01:02) 
    complimentarci con chi ripopola fregandosene delle normative in materia ma, soprattutto, ignora cosa significhino i termini inbreeding e bio-security.

    ma su questo forum nessuno ha iniziato una discussione sui pro e contro dei ripopolamenti???
     
    .
46 replies since 21/7/2011, 10:24   1376 views
  Share  
.