Info cava...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, pesco molte volte in una cava dal belly, la frequento da circa 3 anni e ormai conosco bene i posti dove insediare i bass con minnow, buzzbait,crank e dove utilizzare jig, vermoni a texas ecc... ovviamente batto sempre le sponde...ma mi domando..e al centro della cava? la profondità al centro è di circa 6 metri..e possibile effettuare delle catture in quelle zone profonde e lontane da sponde e vegetazione? quali sono le tecniche migliori per avere la possibilità di catturare qualche bass??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Giacomo Pozzi

    Group
    Member
    Posts
    1,354
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    ogni posto è diverso, ma spesso il centro lago(profondità) è abitato di bass anche in piena estate, xche l'acqua è piu fresca, prova con Cranchettoni deep, falli sbattere su tutti gli ostacoli e fai una piccola pausa ogni volta, oppure vai di Carolina,o jig o texas pesante!
     
    .
  3. kekkobass
     
    .

    User deleted


    io aggiungo che se pulito puoi provare a drop anche non troppo leggero, testina..
     
    .
  4.  
    .

    User deleted


    Si è molto pulito...ho provato a jig ma non ho avuto risultati...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Giacomo Pozzi

    Group
    Member
    Posts
    1,354
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Prova anche con un football jig, lo fai muovere a saltelli a mezz'acqua (su e giu, su e giu).
    oppure spinnerbait!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    Member
    Posts
    1,945
    Location
    Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

    Status
    Offline