Info cava...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, pesco molte volte in una cava dal belly, la frequento da circa 3 anni e ormai conosco bene i posti dove insediare i bass con minnow, buzzbait,crank e dove utilizzare jig, vermoni a texas ecc... ovviamente batto sempre le sponde...ma mi domando..e al centro della cava? la profondità al centro è di circa 6 metri..e possibile effettuare delle catture in quelle zone profonde e lontane da sponde e vegetazione? quali sono le tecniche migliori per avere la possibilità di catturare qualche bass??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Giacomo Pozzi

    Group
    Member
    Posts
    1,354
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    ogni posto è diverso, ma spesso il centro lago(profondità) è abitato di bass anche in piena estate, xche l'acqua è piu fresca, prova con Cranchettoni deep, falli sbattere su tutti gli ostacoli e fai una piccola pausa ogni volta, oppure vai di Carolina,o jig o texas pesante!
     
    .
  3. kekkobass
     
    .

    User deleted


    io aggiungo che se pulito puoi provare a drop anche non troppo leggero, testina..
     
    .
  4.  
    .

    User deleted


    Si è molto pulito...ho provato a jig ma non ho avuto risultati...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Giacomo Pozzi

    Group
    Member
    Posts
    1,354
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Prova anche con un football jig, lo fai muovere a saltelli a mezz'acqua (su e giu, su e giu).
    oppure spinnerbait!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    Member
    Posts
    1,945
    Location
    Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

    Status
    Offline
    Ciao Marco io sono delle tue parti abito a Taglio di Po... potresti svelarmi dove si trova la cava dove vai a pesca? Lo so è una domanda spinta ma sono alla ricerca di nuovi posti se ti va... cmq potresti provare anche con spinnerbait colorado-willow o doppio colorado recuperando lento sul fondo.
     
    .
  7. fabio bo
     
    .

    User deleted


    nickibass io son di qua dal po,a porto viro...penso che il ragazzo di cavarzere se ne faccia di strad xke pure io pesco in cava...xo mi faccio dei gran km ogni volta e se x di piu dice che l acqua e limpida nn e nelle nostre zone!!! cmq se cerchi in internet l indirizzo di qualche cava lo trovi...quoto provare a drop anche con esche voluminose!!!
     
    .
6 replies since 8/7/2011, 13:24   375 views
  Share  
.