info ecoscandaglio etc...etc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    W I 4 MOSCHETTIERI!!!

    Group
    Member
    Posts
    4,864
    Location
    Senigallia AN

    Status
    Offline
    salve ragazzi eccomi qua a chiedere ancora info...
    sono proprio ignorante su certe cose... :wacko:

    ho acquistato da pochissimo un nuovo ecoscandaglio con gps per poter una volta per tutte poter segnare gli hot spot e riuscire a ritrovarli in tutte le uscite con la boat...

    allora i punti chiave sono questi:
    primo, mentre cammino leggo perfettamente il fondo e distinguo chiaramente alberi e strutture sommerse, ma quando mi fermo per iniziare a pescare, a motore fermo, l'eco si imballa e inizia a tracciare un sacco di rigoni neri non distinguendo piu' niente... qualcuno sa come mai?

    secondo, adesso provvisoriamente ho montato il trasduttore sul motore elettrico ma vorrei montarlo sullo scafo, qual'è il miglior posto e modo per montarlo??

    spero di essermi spiegato e spero che qualcuno di voi possa essermi utile...

    ciao ragazzi e grazie in anticipo.....
     
    .
  2. lapinho
     
    .

    User deleted


    dipende dai trasduttori, però di sicuro deve stare sul punto più basso della barca, mi spiego perchè si mette sul motore anteriore perchè quando siamo in pesca e vediamo scritto 1 metro sappiamo che dal fondo all elica c'è un metro se metti caso lo metti allo scafo devi tenere conto che ogni volta che putacaso ti segna un metro in reltà tu hai meno di 50 cm faccio un esempio, questo lo puo fare basta prenderci la mano, e comunque di solito se lo metti nello scafo lo metti a poppa, o comunque nel punto più basso della barca ;-)
     
    .
1 replies since 4/5/2011, 21:41   159 views
  Share  
.