gavone batterie boston 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lapinho
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi come al solito sono a chiedervi una mano, non trovando nulla in giro chiedo:
    io ho 2 batterie da 100 ampere a trazione amg
    ora le volevo incassare ma voglio sapere le batterie devono avere aria o possono stare in uno spazio creato apposta quindi a pelo con dell' espanso e della vetroresina?!(creati da me) o devono stare arieggiate perchè si surriscaldano...e magari mi dite che non devono stare accanto all' espanso....bho ditemi voi la mia ide è questa
    image

    la prima asinistra è come è il boston ora la second ainvece :
    B sono le batterie in marrone del legno / vetroresina devo scegliere a creare i quarti angoli dei due quadrati e in rosso il poliuretanto espanso
    io metterei il celofan alle batterie, tirerei su il muro e poi riempirei di poliuretanto
    questa è l' idea però non so se di può fare quindi chiedo a vobis....
    ciao ciao
    Lapo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    CLANNICI
    Posts
    2,077
    Location
    Cesano Boscone

    Status
    Offline
    Anche io ho un boston 13,ma non ho mica capito cosa vuoi fare. :wacko:
     
    .
  3. kekkobass
     
    .

    User deleted


    le batterie non hanno bisogno di essere arieggiate a quanto so io. almeno sono anni che stanno chiuse neei gavoni e non è mai successo nulla :)
     
    .
  4. lapinho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucadinic @ 24/4/2011, 14:18) 
    Anche io ho un boston 13,ma non ho mica capito cosa vuoi fare. :wacko:

    i disegni sono del boston visto da sopra la poppa in basso...per intenderci:
    quel coso nero è il pannello che vorrei fare e mettere le batterie li dentro una a dx e una a sinistra
    capito?però io lo farei proprio preciso per le batterie in maniera che non sciaguatti
    ma non so appunto se riscaldano le batterie o no.....
    image
     
    .
  5. ale.lucioli
     
    .

    User deleted


    scusa la domanda ma perche devi andare a compromettere la sicurezza della tua barca tagliando una patre si intercapedine? se quella non serviva a nulla all'epoca risparmiavano in materiale soldi e peso , ma se c'è a qualcosa servirà.
    pensiero mio? bocciata la tua idea
     
    .
  6. lapinho
     
    .

    User deleted


    pensiero mio?!....mi sa che non hai capito quelloc he voglio fare io non taglierei mai nulla dalla barca, io voglio aggiungere, in quelle buche in angolo se tiro su una parete in vetroresina (cosa che fra l' altro sto già portando avanti) riesco a ricava re un gavoncino per le batterie...mi sa che non hai presente come è fatto il boston
    guarda qui:

    image
    questo è la buca che ti dicevo, io l' ho riempita di espanso prendendo la forma (un pò più allargata della batteria) l' ho sagomato a misura e ora lo rivesto di 4-5 strati di vetroresina, poi carteggioe vernicio morale ho vinto un gavone leggerissimo resistente e utile al mio scopo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    CLANNICI
    Posts
    2,077
    Location
    Cesano Boscone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lapinho @ 28/4/2011, 23:57) 
    pensiero mio?!....mi sa che non hai capito quelloc he voglio fare io non taglierei mai nulla dalla barca, io voglio aggiungere, in quelle buche in angolo se tiro su una parete in vetroresina (cosa che fra l' altro sto già portando avanti) riesco a ricava re un gavoncino per le batterie...mi sa che non hai presente come è fatto il boston
    guarda qui:

    (IMG:https://i1221.photobucket.com/albums/dd466/...us/IMG_0656.jpg)
    questo è la buca che ti dicevo, io l' ho riempita di espanso prendendo la forma (un pò più allargata della batteria) l' ho sagomato a misura e ora lo rivesto di 4-5 strati di vetroresina, poi carteggioe vernicio morale ho vinto un gavone leggerissimo resistente e utile al mio scopo

    E Lapo anche io ho capito che volevi tagliare la barca,poi al cell mi hai spiegato cosa volevi realmente fare e ho capito.Non ti sei spiegato bene sul trend :D
    Approposito ho trovato un verniciatore di bici che me la fà ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Monaco eremita del Sacro Dio Boa, Re e padrone assoluto di GP Island

    Group
    Member
    Posts
    7,238
    Location
    Longobardia, Regio Insubrica

    Status
    Offline
    dietro li però ti portano tanto peso nella parte posteriore... e così tanto indietro si fanno sentire.


    se metti due batterie da 25kg (delle 65Ah pesano così...) ti trovi con il peso di un motore a scoppio 25cv....

    se poi monti il motore ecco che ti trovi la barca con il culo basso, il che ti da difficoltà di planata...


    così indietro per me non vanno bene...
     
    .
  9. lapinho
     
    .

    User deleted


    è una soluzione provvisoria perchè per ora ho solo un 54 libbre anteriore
    grandeeee
    viva i biciclettariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
8 replies since 23/4/2011, 19:19   370 views
  Share  
.