AIUTO

mi si buca la barca.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. homer09
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...volevo chiedere a qualcuno se sà dove posso trovare della gomma o qualsiasi altro materiale da mettere sotto la chiglia della barca...fermandomi spesso sulla riva rischio di graffiare la vernice e la resina della barca fino a bucarla...

    ho visto che sulla triton di un amico c'è una spece di gomma rigata che penso sia fatta aposta per quello...sapete dove posso trovarla??

    grazie mille a tutti...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    magnifico

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    mestre venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ho visto che sulla triton di un amico c'è una spece di gomma rigata che penso sia fatta aposta per quello...sapete dove posso trovarla??

    Si chiama Keelguard e costa una cifra!Vedi te se val la pena......Nautica Shark e la trovi.
    Ola
     
    .
  3. homer09
     
    .

    User deleted


    grazie mille...provo a chiamare domani...mi sa che ne vale la pena perchè se no mi si buca veramente la barca...volevo metterci un profilo di acciaio o di alluminio, ma non so come fissarlo, dato che la barca la devo tirare su e giù dalla riva ogni volta che la uso...

    mi sa che questo è la soluzione migliore...ma è solo incollato vero?? non c'è pericolo che si stacchi??...

    grazie mille...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    magnifico

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    mestre venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mi sa che questo è la soluzione migliore...ma è solo incollato vero?? non c'è pericolo che si stacchi??...

    E' incollato,ma penso non sia tanto facile applicarlo!
    E' un prodotto della 3M mi pare.
    ola
     
    .
  5. homer09
     
    .

    User deleted


    grazie mille....domani provo a chiedere consiglio a nautica shark...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    occhio che il keelguard nn è indicato se metti la barca su un carrello con rulli di chiglia

     
    .
  7. homer09
     
    .

    User deleted


    la barca la metto su uno scivolo con dei rulli dove appoggia la chiglia e la parte piatta a poppa...per cui mi sa che non è il massimo...ma perchè dici che non è indicato?? tu cosa metteresti?? se c'è qualche altra soluzione sarebbe meglio, dato che il keelguard costa circa 170 euro...

    grazie dei consigli...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (homer09 @ 12/4/2011, 13:02) 
    la barca la metto su uno scivolo con dei rulli dove appoggia la chiglia e la parte piatta a poppa...per cui mi sa che non è il massimo...ma perchè dici che non è indicato?? tu cosa metteresti?? se c'è qualche altra soluzione sarebbe meglio, dato che il keelguard costa circa 170 euro...

    grazie dei consigli...

    Lo scrivono su basspro:
    http://www.basspro.com/KeelGuard-Keel-Prot...prodDescription
    CITAZIONE
    NOTICE: If your trailer is designed such that the entire weight of the boat rests on rollers or a support beam along the keel, we do not recommend installing the KeelGuard. If the rollers can be lowered or the side bunks raised to clear the rollers, the KeelGuard adhesive bond will not be compromised. May not be suitable for some aluminum boats with reinforce rib design.

    Io non me ne intendo, ma volevo prenderlo per la mia e dopo aver letto questo ho rinunciato.
     
    .
  9. homer09
     
    .

    User deleted


    grazie mille...mi hai evitato una spesa sbagliata...

    ma resta il problema di cosa metterci....

    qualcuno mi sa dare altri consigli...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    magnifico

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    mestre venezia

    Status
    Offline
    Non ci sono altre soluzioni.
    ola
     
    .
  11. homer09
     
    .

    User deleted


    allora dici di prenderlo lo stesso??

    ho paura che poi tirandola su e giù prima o poi mi si stacca...
     
    .
10 replies since 11/4/2011, 18:56   336 views
  Share  
.