guaina laterale

sostituzione??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZetaZeta®
     
    .

    User deleted


    essiste un modo di reperire le guaine laterali da mettere sul bordino della barca?

    per capirci quelle che ho evidenziato in foto qua sotto....



    dato che le mie sono un po usurate, prima di inventare l'impossibile volevo capire se fosse possibile acquistarle nuove così da doverle solo rincollare senza fare altre modifiche a queste...

    grazieeeeeeeeeeee :woot:
     
    .
  2. bud0
     
    .

    User deleted


    La guaina laterale si chiama PARABORDO o Bottazzo . . .

    Quando la compri nuova ti vendono la slitta e la gomma . . . ti faccio un esempio . . .

    Per il mio Boston Whaler 13 il bottazzo originale costava 340 FANTAMEGAEURI . . . il bottazzo NON ORIGINALE ma praticamente uguale costa 140 euro . . . presso una Nautica di Rapallo (se ti interessa ti mando il numero via PM)

    Per installare il nuovo bottazzo ti servono i rivetti di alluminio e la rivettatrice !

    Ciao ! ;)
     
    .
  3. ZetaZeta®
     
    .

    User deleted


    dai 340 ai 140 euro per un pezzo di plastica ?????? :wacko:
    dimmi che stai scherzando ti prego :D
    piuttosto lascio quello anche se un po malandato cavolo :woot:
     
    .
  4. bud0
     
    .

    User deleted


    Io ti parlo per quel che riguarda il Boston Whaler . . . ma secondo me cambia poco . . .
    Io sono costretto a cambiarlo perché il mio era complemente sfondato. . . . e così mi prendo il NON originale per 140 :( . . .

    Sono pienamente d'accordo con te . . . se non è proprio distrutto . . . tieni quello che hai !

    Tra l'altro non è banalissimo il montaggio, e se non fai un buon lavoro rischi che la gomma "nera" del parabordo esca dalla slitta di plastica . . . .

    Magari la slitta che hai sotto il parabordo è buona . . . e magari ti basta cambiare solo la gomma tenendo la slitta . . . e forse spendi un po' meno.

    ;)

    Ciao !
     
    .
  5. ZetaZeta®
     
    .

    User deleted


    pensavo fosse una cosa piu semplice e meno dispendiosa :P

    grazie budo ;)

    ps: non è che sai anche dove si puo treovare il "parabrezza" (passami il termine :P ) da mettere sopra la consolle??
     
    .
  6. Angler.81
     
    .

    User deleted


    danì. ma la vediamo sta barca o no!!!!! :shifty: :shifty: :D :D
     
    .
  7. bud0
     
    .

    User deleted


    X il parabrezza non ne ho idea . . . prenderne uno di uno scooter ed adattarlo mi sembra troppo esosa come spesa :P
     
    .
  8. ZetaZeta®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bud0 @ 21/3/2011, 15:10) 
    X il parabrezza non ne ho idea . . . prenderne uno di uno scooter ed adattarlo mi sembra troppo esosa come spesa :P

    abbastanza estremo :D
    io una mezza idea ce l'avrei :D ma preferirei comprarlo bello e pronto :P anche se so che, se lo trovo, lo pago un occhio mi sa :P :wacko: :D

    CITAZIONE (Angler.81 @ 21/3/2011, 15:07) 
    danì. ma la vediamo sta barca o no!!!!! :shifty: :shifty: :D :D

    eccola :P era quella di matteo :P ora però devo rifargli il vestitino estivo :D e un paio di altre cosucce :P

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ARALE mi fà na pippa :_D

    Group
    Member
    Posts
    405
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Questo è uno dei siti ad OK per il restauro barche e motori....
    materiali... tecniche ... ecc ecc
    Sul forum poi trovi molte informazioni, ed anche molte persone "capaci" basta che chiedi !!
    CAMILLO
     
    .
  10. ZetaZeta®
     
    .

    User deleted


    o mio dio!!!
    passerò i prossimi mesi a leggere :D

    grazie milleeeeeeeeeeeee
     
    .
9 replies since 21/3/2011, 09:33   1002 views
  Share  
.