targa ripetitrice omologata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiragio
     
    .

    User deleted


    leggete bene quanto scritto nel link riportato da peogibe. la targa ripetitrice se nel rimorchio vi è una targa sua posteriore non deve esserci è scritto nel punto 3
     
    .
  2. mikybass
     
    .

    User deleted


    Io 4 anni fa ho fatto la pratica presso la motorizzazione spendendo circa 60€ e mi diedero una targa di latta...ora secondo voi quella va bene??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    100% Vaianese

    Group
    Member
    Posts
    664
    Location
    VAIANO

    Status
    Offline
    Stamani, sono passato dall'ACI per fare la targa,(dato che era un anno che facevo il latitante :ph34r: :ph34r: ) mi hanno fatto la fotocopia del libretto della macchina, dove c'è l'adesivo della motorizzazione per il gancio, ho pagato 70$ e la prossima settimana mi consegnano la targa nuova, spendo qualcosina di piu', ma evito di passare personalmente dalla motorizzazione.
     
    .
  4. Zanderalex
     
    .

    User deleted


    ho fatto tutto come da procedura su descritta,ho speso €.90,00 in agenzia ACI,


    :alienff:


    mi ferma la polizia stradale,mi guardano come se avessero visto un u.f.o. dopo che gli ho spiegato la situazione.......

    mi dicono che NON era necessario,in quanto sufficiente quella vecchia da €.12,00 con la R rossa.............

    mi sono sentito un pò scemo..... :cry: :cry: :cry:

     
    .
  5. bud0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sono sentito un pò scemo..... :cry: :cry: :cry:

    INVECE NON LO SEI !!!!!!


    A me è costata 85 euro in ag. pratiche auto

    CITAZIONE
    mi dicono che NON era necessario,in quanto sufficiente quella vecchia da €.12,00 con la R rossa.............

    A mio parere dipende da chi ti trovi davanti . . . ed in ogni caso . . . per una cifra del genere (anche se i soldi non li rubo ma li sudo) NON vale la pena rischiare. . . non sono un avvocato, ma guardando la legge a mio modestissimo parere sembra che i due agenti della stradale ABBIANO TORTO . . . (anche se sono agenti della stradale NON penso che sappiano a memoria ogni cavillo di ogni legge ;) ) . . . . e poi scusami tanto . . . ma se bastassero davvero 12 euro . . . noi che abbiamo pagato dai 60 ai 100 euri . . . . siamo tutti deficenti ??? :D :D :D :D :D

    CITAZIONE
    Io 4 anni fa ho fatto la pratica presso la motorizzazione spendendo circa 60€ e mi diedero una targa di latta...ora secondo voi quella va bene??

    Io direi che quella va benissimo . . . la sì fa solo una volta non bisogna fare alcun rinnovo . . . a meno che non si cambi il veicolo trainante "ovviamente" ;)
     
    .
  6. micheletv
     
    .

    User deleted


    io ho appena acquistato un piccolo rimorchio da un noto rivenditore locale che vende rimorchi uno serio molto affidabile . La targa gialla me l'ha fatta al momento hanno le lamiere gialle rifrangenti prestampate e le lettere adesive gi pronte altro che targa della motorizzazione ! e non ho speso nulla . Penso ci sia un poliziotto su un milione che guarda ste cazzate l'importante è che la targa rispetti dimension i e colori. Poi se uno ha sfiga......
     
    .
  7. aoyama ruoppolo
     
    .

    User deleted


    Questa e' la targa ripetitrice omologata.... che si acquisti in motorizzazione civile, in agenzia pratiche auto o da un rivenditore di rimorchi.....
    image
    image
     
    .
21 replies since 8/3/2011, 16:14   6699 views
  Share  
.