Differenza tra natante e barca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dento
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Vorrei comprarmi una piccola imbarcazione per andare a pescare in un lago con mio amico.
    Ora vi copio parte del regolamento che mi interessa di questo lago:
    "Per pescare dalla barca è necessario ritirare un permesso di pesca a pagamento rilasciato dai seguenti
    punti di distribuzione ecc. "
    "La pesca da natante può essere esercitata solo nelle ore diurne, con la canna da pesca o con la
    tirlindana, con un massimo di 10 ami o esche singole naturali o artificiali".

    Quindi io vorrei sapere, che differenza c'è tra natante e barca?
    Io ho 16 anni, potrei utilizzare un natante senza avere la patente nautica!?

    grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    magnifico

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    mestre venezia

    Status
    Offline
    I natanti,se ricordo qualcosa da quando ho fatto la patente,dovrebbero essere quelle unità non superiori ai 10 m sia a vela che a motore.
    Quindi vai tranquillo se non hai un motore.............
    ola
     
    .
  3. Dento
     
    .

    User deleted


    Sapete se il Tender 245 della VergaPlast è buono per pescarci in un lago di medie dimensioni in 2 persone?
    Ha una buona stabilità?
     
    .
  4. Dotti Gianluca
     
    .

    User deleted


    Natante:Unità a remi, o con scafo di lunghezza pari o inferiore a 10 metri, senza tener conto del mezzo di propulsione(a vela e a motore. La lunghezza massima dei Natanti e di 10 Metri.(fonte: Guida al diporto Nautico)

    Questa è la definizione.
     
    .
  5. Dento
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa come è regolamentata la pesca da natante al lago di Pusiano?qual'è la tassa annuale da pagare?
     
    .
4 replies since 20/2/2011, 13:17   918 views
  Share  
.