Info restyling canadian

Aiuto!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MILAN-INTER 3-0 I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    4,141
    Location
    Campobasso

    Status
    Offline
    Caio Ragazzi vediamo se mi riuscite ad essere un pochino di aiuto!!!!!!!!!!
    Premetto che non sono tanto pratico con il fai da te ma la voglia è tanta di voler risistemare una vecchia barca!!!!!!
    Ho sverniciato completamente tutta la barca interno ed esterno con frullino e spazzola d'acciaio e tanto olio di gominto e sono riuscito ad eliminare la vernice e il fondo, e fin qui tutto bene!!!!
    Poi ho pensato bene, una volta pulita da tutti residui di polvere con del diluente, di ripassare con del silicone sigillante verniciabile per lamierati tutte le fussure delle giunture interne ed esterne della barca, ora dopo un po' di giorni mi sono accorto che questo silicone viene via un po' troppo facilmente,figuriamoci una volte verniciato che cosa potrebbe accadere????
    Adesso secondo voi dovrei eliminare il silicone, passare la prima mano di fondo e poi ripassare il silicone dandoci sopra la seconda mano di fondo (tutto questo ovviamente spettando i tempi tecnici di asciugatura)!!! Oppure lascio il mondo come si trova e passo direttamente le due mani di fondo????
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La pisade senze peet ae come l'insalade senze aseet!

    Group
    Member
    Posts
    1,031
    Location
    Pocenia

    Status
    Offline
    Ciao intanto appena sverniciata sarebbe idoneo dare una mano di praimer specifico per non fare ossidare l'alluminio, che poi tralaltro ti fa da supporto per la sucessiva verniciatura che deve essere fatta con una bicomponente specifica per barche......
    Questo e il lavoro che ho fatto sulla mia, ci spendi un po ma ne vale la pena!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MILAN-INTER 3-0 I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    4,141
    Location
    Campobasso

    Status
    Offline
    ok passate ben tre mani di fondo fine settimana si passa alla verniciatura!!!!!!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    CLANNICI
    Posts
    2,077
    Location
    Cesano Boscone

    Status
    Offline
    quando hai fatto,se riesci posta qualche foto :D
     
    .
3 replies since 12/2/2011, 07:50   393 views
  Share  
.