Finalmente!!!!

Canadian 4,30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BASSMAN 77
     
    .

    User deleted


    Dopo una lunga ricerca sono riuscito a trovare uno scafo di Canadian 4,30 da poter allestire a bass boat ^_^
    ci ho dovuto lavorare abbastanza in quanto la barca era abbandonata da un po di tempo -_- ma con la buona volontà e l'aiuto degli amici ho finalmente completato l'opera
    ecco i vari passaggi.....

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    e finalmente eccola completata :D

    image

    image

    image

    image


    in verità è la seconda bass boat che customizziamo ma devo dire, con una punta di orgoglio, che questa è venuta molto meglio ^_^
    spero vi piaccia!!! a noi piace parecchio :)

    un ringraziamento particolare va fatto ai miei amici Giandomenico (compagno di pesca), Domenico (il geppetto di turno :P nonchè compagno di pesca sia in FW che SW) e Gigi (che ha contribuito a fornire un po di materiale)

    Ciaooooooooo



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    CLANNICI
    Posts
    2,077
    Location
    Cesano Boscone

    Status
    Offline
    bella complimenti
     
    .
  3. Frank_70
     
    .

    User deleted


    Tore, Gian, cosa dire......COMPLIMENTI !!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    BASS ZONE

    Group
    Member
    Posts
    7,505
    Location
    Ravenna..un pò più in su!!

    Status
    Offline
    spettacolo ragazzi! lavoro davvero ben fatto e ottima la scelta di aver gavonato a metà scafo, stabilità e sicurezza sopra di tutto! grandi davvero... bisogna che ti porto qualche adesivo giusto!!!! :P :P :P tanto ci si vede presto!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    p.s. sono sicuro che prima di fare tutti i lavori abbiate riempito lo scafo d'acqua per verificare i rivetti..visto che lo scafo era "abbandonato""" ;)
     
    .
  5. BASSMAN 77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank_70 @ 31/1/2011, 20:06)
    Tore, Gian, cosa dire......COMPLIMENTI !!!

    grazie Frà stiamo iniziando a fare le cose seriamente :D
    tra poco ci sarà il varo!!!
    CITAZIONE (max mughini @ 31/1/2011, 20:09)
    spettacolo ragazzi! lavoro davvero ben fatto e ottima la scelta di aver gavonato a metà scafo, stabilità e sicurezza sopra di tutto! grandi davvero... bisogna che ti porto qualche adesivo giusto!!!! :P :P :P tanto ci si vede presto!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    p.s. sono sicuro che prima di fare tutti i lavori abbiate riempito lo scafo d'acqua per verificare i rivetti..visto che lo scafo era "abbandonato""" ;)

    grazie Man
    beh qualche adesivo non fa mai male :P
    tranquillo prima di tutto ho riempito lo scafo di acqua e segnato i punti nei quali usciva acqua ;)
    ho dovuto sostituire alcuni rivetti e stuccare delle fessurine, ma alla fine è venuto un discreto lavoro ;)
    ciao a presto :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    BASS ZONE

    Group
    Member
    Posts
    7,505
    Location
    Ravenna..un pò più in su!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BASSMAN 77 @ 31/1/2011, 20:27) 
    CITAZIONE (Frank_70 @ 31/1/2011, 20:06)
    Tore, Gian, cosa dire......COMPLIMENTI !!!

    grazie Frà stiamo iniziando a fare le cose seriamente :D
    tra poco ci sarà il varo!!!
    CITAZIONE (max mughini @ 31/1/2011, 20:09)
    spettacolo ragazzi! lavoro davvero ben fatto e ottima la scelta di aver gavonato a metà scafo, stabilità e sicurezza sopra di tutto! grandi davvero... bisogna che ti porto qualche adesivo giusto!!!! :P :P :P tanto ci si vede presto!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    p.s. sono sicuro che prima di fare tutti i lavori abbiate riempito lo scafo d'acqua per verificare i rivetti..visto che lo scafo era "abbandonato""" ;)

    grazie Man
    beh qualche adesivo non fa mai male :P
    tranquillo prima di tutto ho riempito lo scafo di acqua e segnato i punti nei quali usciva acqua ;)
    ho dovuto sostituire alcuni rivetti e stuccare delle fessurine, ma alla fine è venuto un discreto lavoro ;)
    ciao a presto :)

    numeri uno!!!!! poi a vedere ste foto già sento il profumo di quella terra... è una malattiaaaaaAAAAAAAAAAA! image image image image

    p.s. sono sotto Restyling anche io sulla barca! presto ti farò vedere !!!!!! :ph34r:
     
    .
  7. BASSMAN 77
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  8. ilFanto
     
    .

    User deleted


    che motori hai adattato alla barchetta?
    complimenti ovviamente!
     
    .
  9. BASSMAN 77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilFanto @ 31/1/2011, 21:14) 
    che motori hai adattato alla barchetta?
    complimenti ovviamente!

    sono tutti e due dei maxxum da 55lb ;)
    cosi è attrezzata per il tmt, mentre per le altre uscite probabilmente la motorizzeremo con un 10 cv a scoppio :)
    grazie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Be nice to Nature!

    Group
    Member
    Posts
    6,740
    Location
    Selva Oscura Laziale (lt)

    Status
    Offline
    immagino la gran soddisfazione nel fare questi lavori da se...
    davvero complimenti!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MILAN-INTER 3-0 I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    4,141
    Location
    Campobasso

    Status
    Offline
    ragazzi che gran bell lavoro!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!
    potrei sapere il tipo di vernice e lo stucco che avete utilizzato per risistemare e rinforzare le fessure .
    ho una vecchia canadian da risistemare magari quache consiglio mi sarebbe di grandissimo aiuto!!!!!!!!
    grazie mille!!!!!!
     
    .
  12. BASSMAN 77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoninopirosanto @ 1/2/2011, 14:28) 
    ragazzi che gran bell lavoro!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!
    potrei sapere il tipo di vernice e lo stucco che avete utilizzato per risistemare e rinforzare le fessure .
    ho una vecchia canadian da risistemare magari quache consiglio mi sarebbe di grandissimo aiuto!!!!!!!!
    grazie mille!!!!!!

    come vernice ho usato dei prodotti professionali, che però per ovvie ragioni, ho dovuto stendere con il rullo e pennello e non a pistola.....
    gli ho dato prima una mano di primer (fondo) e poi tre mani di vernice bianca ;)
    come stucco ho usato del comunissimo acciaio liquido bicomponente, perfettamente carteggiato, una volta asciutto......
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Location
    Swisse

    Status
    Offline
    Bella roba ragazzi, complimenti anche io sono dietro alla progettazione di una gavonatura... quando l'ho finita la posterò subito!

    Bravissimi!
     
    .
  14. ilFanto
     
    .

    User deleted


    GRAZIE PER LE INFO SUI MOTORI E BEL LAVORETTO. COMPLIMENTONI :)
     
    .
  15. ale.lucioli
     
    .

    User deleted


    Bella e molto pratica veramente bella , l'unica scomodita però è l'apertura completa dei due gavoni grandi , ogni volta per aprirne uno dovete spostare mezzo mondo però del resto mi piace molto
     
    .
22 replies since 31/1/2011, 19:16   2358 views
  Share  
.