info carrello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    CLANNICI
    Posts
    2,077
    Location
    Cesano Boscone

    Status
    Offline
    Allora l'amico Bruno (libraysys) mi ha trovato la pesa dalle sue parti e in settimana vado a pesare il tutto,così mi tolgo ogni dubbio SPERO :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ikken hissatsu

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Location
    Brescia città / Franciacorta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca.S @ 11/1/2011, 17:47) 
    Beh ma la Triton 1268 fa 100 e passa kg solo di scafo, è di ghisa :D

    cmnq a 350kg non so come fai ad arrivare.... scusami lo scetticismo mistico ma veramente non riesco a capire dove hai preso tutti quei kg...

    sulla mia che è una 434 ci sono andati solo 25kg di multistrato marino da 1,5...


    beh, a parte questa cosa che non c'entra nulla con Lucadinic... per togliersi ogni dubbio basta fare come dice il Peo e andare a pesarla!

    qua trovi il vecchio post dove ero dubbioso sul peso del package, e poi andai a pesarla su 2 pese differenti con l'esito di 340 kg (senza batteria e benzina), quindi con entrambe supero abbondantemente i 350 kg.
    Leggerai che Marcob aveva fatto 2 conteggi prima della pesata e aveva predetto i 350 kg.
    come ti ho scritto non si considera mai che le tare dei carrelli sono senza accessori e rulleria, che i pesi degli scafi sono sempre inferiori al reale, e che gli accessori e dotazioni pesano.
    come ti ho detto, nonostante le precedenti esperienze, sentendo anche vari amici, non avrei mai detto che la tracker 175 fosse in sovraccarico su un carrello Ellebi da 1000 kg, invece lo era (1050 kg senza carburante) e sono stato costretto a prendermi l'attuale 1300 kg (con un 1100 sarei stato al limite e tutta la meccanica del carrello avrebbe sforzato lavorando vicino al limite progettuale).

    https://bassclan.forumcommunity.net/?t=5251375
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    CLANNICI
    Posts
    2,077
    Location
    Cesano Boscone

    Status
    Offline
    Oggi sono andato in pesa,peso totale 420 kg di cui -160 kg di tara fanno 260 kg,meno 52 kg il motore fanno 208 il peso dello scafo cosi comè,quindi vuoto solamente con la consol e la panca di legno.
    il carrello da quanto ho capito porta 300kg effettivi già esclusa la tara,quindi 208 kg lo scafo + 52 kg il motore arrivo a 260,e qui mi sa che mi ci stà a malapena il serbatoio della benza. :cry:
     
    .
  4. libraysys
     
    .

    User deleted


    giusto dinik ma mi sa che se ci metti l'ancora i remi e cordame vario,piu le chiavi del carrello,non ti ci sta manco il serbatoi della benza,purtroppo dai nostri calcoli di ieri dopo pesatura te uscito che il boston su quel carrello lo puoi trasportare cosi come nudo e crudo,facendo il calcolo di metterci su sebatoi corde ancora cazzi e mazzi vari sei a pelo o subito fuori peso,mi spiass ragazzo mami sa che devi pensarci bene prima di fare il tutto,al max come ci siamo parlati ieri ti customizzi la canadian che su quel carrello ci sguazza alla grande.
     
    .
18 replies since 6/1/2011, 17:45   496 views
  Share  
.