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Bass si nasce tardi si diventa
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Qualcuno ha provato il Caenan della Shimano?
ciao e auguri. -
alessandrom84.
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Lo ha comperato mio cugino la settimana passata, lo abbiamo provato 2 secondi in giardino, quindi non posso darti pareri dettagliati.
Paragonabile al Citica secondo me!. -
sergiopraho.
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solo visto e tenuto in mano in negozio...sembra un bel mulinellino per quel che costa...io lo utilizzerei con gomma piombata e jig su una canna da 3/4 ....questa è l 'impressione che mi da ...magari lo compro perchè shimano non mi ha mai deluso sui mulinelli . -
pitbiker92.
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io l'ho appena preso e l'ho anche tunnato perchè avevo pezzi in +, gran mulinello per il prezzo che ha, io lo uso come mulo da battaglia lo uso da riva dato ke spesso pesco con 2 canne e una è sempre appoggiata e nn me ne frega se si graffia. . -
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Alla fine me lo sono preso, buon mulo considerando il prezzo. . -
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Direi che ce ne sono pochi con lo stesso rappporto qualità-prezzo...anzi...vale di più di quello che costa!
Dani. -
pitbiker92.
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è si gran mulo gira bene e soprattutto si skippa da dio, e tunizzato come il mio fa paura . -
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Direi che ce ne sono pochi con lo stesso rappporto qualità-prezzo...anzi...vale di più di quello che costa!
Dani
Quoto alla grande. -
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Che tipo di freni ha?? Centrifugo??
La regolazione della frizione è lineare e precisa??
Potrebbe andare per farci crank di media grammatura abbinato a canne relativamente corte e leggere??
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lucas86.
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è si gran mulo gira bene e soprattutto si skippa da dio, e tunizzato come il mio fa paura
facci vedere la foto!. -
pitbiker92.
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appena ho la macchina faccio le foto, cmq va da dio per i crank anche piccoli. io lo uso anche a finesse spiombato e va da dio . -
roberto76.
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tunnato?? che vuol dire?? io l'ho appena preso mi deve ancora arrivare posso vedere le foto del tuo "tunnato"?? . -
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Tunnare un mulinello vuol dire fargli piccole modifiche per aumentarne le prestazioni (tuning meccanico) o semplicemente abbellirlo (tuning estetico).
Se quello estetico prevede riverniciature, cambio delle viti con set di viti in titanio anodizzato e roba simile, il tuning meccanico prevede sostituzione dei cuscinetti standard con cuscinetti ad alte prestazioni, lappatura degli ingranaggi per eliminare ogni possibile attrito, sostituzione di boccole con cuscinetti di pari dimensione e sgrassaggio e ingrassaggio completo del mulinello con grassi e oli migliori.
Si guadagna un po' in prestazioni, sicuramente in fluidità e un pelo in distanza di lancio.
Per mulinelli di fascia alta, come per le macchine, ci sono fior di accessori, bobine alleggerite, manovelle fighette e (quasi) tutto quello che ti può venire in mente
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roberto76.
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ah ok...dove si comprano queste cose? c'e' un sito apposta? . -
.ah ok...dove si comprano queste cose? c'e' un sito apposta?
Principalmente è roba giapponese.
Qua vedi uno dei tre, quattro negozi ben forniti
www.japantackle.com/
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