Bolsena

Regolamento Bass Fishing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sembro_il_Beppone
     
    .

    User deleted


    la proposta da fare e solo una ,lo ripeto per la millessima volta in consulta gli va fatto presente LICENZA DI PESCA SPORTIVA.....non vuol dire che si debba prelevare ,gli unici che possono prelevare sono quelli che anno LICENZA DI TIPO A PER LAVORO E BASTA,
    CHI LO VUOLE MANGIARE IL PESCE CHE VADA ALLA PESCHERIA ,E LORA DI FARLA FINITA.
    Fatto questo le cose si accomodano da solo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    BASS OR DIE

    Group
    Member
    Posts
    2,740
    Location
    CHIANCIANO CITY

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sembro_il_Beppone @ 21/5/2012, 14:53) 
    la proposta da fare e solo una ,lo ripeto per la millessima volta in consulta gli va fatto presente LICENZA DI PESCA SPORTIVA.....non vuol dire che si debba prelevare ,gli unici che possono prelevare sono quelli che anno LICENZA DI TIPO A PER LAVORO E BASTA,
    CHI LO VUOLE MANGIARE IL PESCE CHE VADA ALLA PESCHERIA ,E LORA DI FARLA FINITA.
    Fatto questo le cose si accomodano da solo.

    BEPPE mi va bena la tua proposta, ma se ci dormiamo................ considera che GLI ANNOCCATORI non dormono e sono molto furbi ci spiano e poi pescano sui nostri spot e tutti i santi giorno vanno via con tanto pesce.
     
    .
  3. ciccioplacca
     
    .

    User deleted


    scusate ma non ho letto tutte le pagine relative a questo tema ma penso che oramai da qualche mese\anno il ns sport è considerato diversamente dalla Fipsas e,visto che ne facciamo parte a tutti gli effetti, perchè i ns rappresentanti non espongono il problema e cercano una soluzione? se è già stato fatto quali sono le difficoltà che ne impediscono un risultato positivo? ergo se serve un aiuto parliamone tra tutti, penso che i ragazzi del club di bolsena in solitaria non riescano ad aiutarsi e aiutare noi a mantenere integro questo paradiso e penso sia doveroso, da noi che ne beneficiamo, salvaguardarlo.
    Qualunque cosa serva chiedete penso che qualcuno, me compreso, si farà avanti!
    ciao
     
    .
152 replies since 8/12/2010, 01:32   5474 views
  Share  
.