differenza tra triton e nitro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigi@
     
    .

    User deleted


    perche uno sceglie piuttosto nitro o triton o viceversa?quali sono le considerazioni che si fanno per optare un marchio o l'altro mi piacerebbe sentire le vostre opinioni a riguardo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Location
    Alba Adriatica(Teramo)

    Status
    Offline
    dipende da quale ti piace di piu :D
     
    .
  3. ca.tenchini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigi@ @ 28/11/2010, 09:51) 
    perche uno sceglie piuttosto nitro o triton o viceversa?quali sono le considerazioni che si fanno per optare un marchio o l'altro mi piacerebbe sentire le vostre opinioni a riguardo

    Molte le considerazioni che puoi fare. Due stili diversi di concepire la bassboat.
    Tecnica costruttiva, design, materiali, gestione degli spazi, ecc.

    Secondo me è come per le auto...deciso il budget il resto è una questione di gusti personali.
     
    .
  4. grandekai
     
    .

    User deleted


    le nitro negli States sono un prodotto a basso costo marchio di Basspro come Tracker peraltro........
    Le Triton sono tra le più rifinite insieme alle Ranger e alle BassCat a me è bastato questo per scegliere :D
     
    .
  5. nitro bass
     
    .

    User deleted


    se si guarda maglio le finiture attuali sono molto migliorate e le differenze sono sempre meno evidenti ,anche le perfomance si stanno livellando ! per vedere le diverse interpretazioni ingegneristiche bisogna osservare le 20 piedi! è li che le aziende ripongono gli sforzi costruttivi!
    nelle piccole i valori sono molto livellati!!
     
    .
  6. davidecarlessi
     
    .

    User deleted


    PIU' CHE ALTRO BISOGNA VALUTARE IL TIPO DI BARCA O, PER MEGLIO DIRE, LA CLASSE DI BARCA CHE SI VUOLE COMPRARE.
    POI OGNUNO FA LE SUE VALUTAZIONI.
    DI SICURO, E SU QUESTO NON CI PIOVE, LE BASSCAT SONO BARCHE COSTRUITE ARTIGIANALMENTE IN OGNI LORO PARTE E LOGICAMENTE DA UN PUNTO DI VISTA ESTETICO SONO UNA ECCEZIONE.
    POI BISOGNA VALUARNE L'USO. (AD ESEMPIO TORNEI OPPURE PESCA AMATORIALE).
    FATTE TUTTE LE VALUTAZIONI, ALLA FINE SI SCELGONO I MODELLI CHE OGNI CASA COSTRUTTIVA PROPONE E SI CONFRONTANO.
    A ME, AD ESEMPIO, PIACIONO MOLTISSIMO LE TRITON. MI PIACIONO IN NAVIGAZIONE, MI PIACE LA GESTIONE DEGLI SPAZI, MI PIACE MOLTISSIMO L'ESTETICA E LA STABILITA'. CONSIDERAZIONI CHE SONO DEL TUTTO SOGGETTIVE.
    NON PER QUESTO, AMMETTO CHE SU ALCUNE CLASSI SECONDO ME CI SONO BARCHE DI ALTRI MARCHI CHE POSSONO OFFRIRE DI PIU', PARLANDO DI ALCUNE CARATTERISTICHE SPECIFICHE.
    SE LA DOMANDA FOSSE STATA DEL TIPO: "DIFFERENZA TRA TRITON E NITRO PER UNA 19 PIEDI" ALLORA SI POTEVA DISCUTERE E PARLARNE IN MODO MOLTO PIU' APPROFONDITO.
    MA PARLANDO DI PURA DIFFERENZA TRA TRITON E NITRO, SECONDO ME, IL DISCORSO SI AMPLIA IN MODO ENCICLOPEDICO.

    A presto

     
    .
  7. aristei valter
     
    .

    User deleted


    Io ho una nitro 482 come spazzi e tenuta per me sono eccellenti :woot: :woot:
     
    .
  8. ale.lucioli
     
    .

    User deleted


    Io vieterei ad Aristei di ritornare in tevere :D
    FA PAURA con quella barca :cry:
     
    .
  9. nitro bass
     
    .

    User deleted


    le bass cat sono barche non paragonabili alle altre !! vengono costruite per clienti molto esigenti !!,mente le altre sono barche da pesca!peccato che in italia non si parli mai di un'azienda che produce delle bellissime bassboat,la skeeter !quelle sono veramente barche da pesca e sono le uniche al livello delle ranger!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nitro bass @ 3/12/2010, 09:45) 
    le bass cat sono barche non paragonabili alle altre !! vengono costruite per clienti molto esigenti !!,mente le altre sono barche da pesca!peccato che in italia non si parli mai di un'azienda che produce delle bellissime bassboat,la skeeter !quelle sono veramente barche da pesca e sono le uniche al livello delle ranger!

    Concordo sulle Skeeter, ma aggiungerei anche le Phoenix al top assieme alle Ranger ed anzi, a livello di finiture, forse persino un gradino sopra tutte e due. Per la cronaca la Phoenix è stata creata dall'ex proprietario e fondatore di Stratos.
    Per il discorso Nitro/Triton va detto che sulle Triton non si può far di tutta l'erba un fascio: son salito sulla 17' Explorer e son salito sulla TR176 di Mauro Salvagno e le finiture son completamente diverse a livello di qualità.
    La 17'Explorer è una bellissima barca per quello che costa ma è un prodotto di fascia volutamente economico pensato per inserirsi in quel filone di barche in VTR destinate a far concorrenza all'alluminio come la mia Stratos 176XT, la Nitro X4...
    Son barche che in USA, con il 50hp, erano uscite tutte e 3 a circa lo stesso prezzo di poco inferiore ai 14.000$ e non si possono certo pretendere livelli di finiture pari ad una TR176 che costa ben di più.
    Allo stesso modo la qualità media delle Nitro a livello finiture, mi pare decisamente salita.

     
    .
  11. aristei valter
     
    .

    User deleted


    Licioli ai qualche problema ti do fastidio neanche ti conosco
     
    .
  12. ale.lucioli
     
    .

    User deleted


    x aristei:
    :D strano eppure la mia piccolina non passa inosservata image
    e comunque al tiber bass master ho potuto ammirare tutta la potenza di quel motorello con due 00 :o:

     
    .
11 replies since 28/11/2010, 09:51   421 views
  Share  
.