gavoni portaplano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    magnifico

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    mestre venezia

    Status
    Offline
    Vai in un'azienda dove lavorano materiali plastici e porta un gavone che ti sei fatto prestare,come esempio,accompagnato dalle misure del tuo di gavone.
    Te lo fanno senza troppi problemi e difficoltà.
    ola
    rooster
     
    .
  2. homer09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roosterfish @ 26/11/2010, 20:43) 
    Vai in un'azienda dove lavorano materiali plastici e porta un gavone che ti sei fatto prestare,come esempio,accompagnato dalle misure del tuo di gavone.
    Te lo fanno senza troppi problemi e difficoltà.
    ola
    rooster

    grazie mille del consiglio..è un ottima idea...ora mi resta solo da trovare un gavone da esempio e una ditta che me lo fa...

    quelli della tua barca si possono togliere??

    grazie ancora...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    magnifico

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    mestre venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    quelli della tua barca si possono togliere??

    Non ho mai fatto caso....penso di sì.
    Qui a Silea(TV) c'è un'azienda dova il mio socio si era fatto fare i gavoni ad hoc per la crestliner!!
    Potresti anche portare una borsa o scatola grande che porta ad es.le 3700 come "dima".
    ola
     
    .
  4. homer09
     
    .

    User deleted


    chiederò ad un caro amico che ha la barca uguale alla tua mi sembra...

    il difficile sarà trovare la ditta che me lo fa...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    magnifico

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    mestre venezia

    Status
    Offline
    [QUOTE][il difficile sarà trovare la ditta che me lo fa.../QUOTE]

    Non penso.....
    ola
     
    .
  6. Majoryn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (homer09 @ 26/11/2010, 18:01) 
    dato che ti vedo molto preparto sull'argomento, ti pongo un altra domanda: sai se esiste qualche tipo di schiuma, espanso o roba simile da mettere sul fondo della barca (dove lo scafo è a V) in modo da livellarlo e renderlo piano per poi potergli resinare sopra...senza così dover fare un anima rigida che fa da struttutra alla resina...

    non sò se riesci a capire dalla mia spegazione...

    Capito. Iniettare e livellare è pressochè impossibile nel fai date, per quanto ne sappia io, a meno che non esistano poliuretani autolivellanti (mi è ignoto...esistono come finitura di pavimentazioni, ma si parla di strati sottili, non di tali masse). Esistono, però, materiali espansi utilizzati per l'isolamento termico che potresti sagomare ad hoc (li vendono in fogli). E' una bella rottura di scatole, però, su questo non ci piove, al pari della realizzazione di una pedana sagomata. Sicuramente molto più semplice perchè si può lavorare con un taglierino.
    Altro non mi viene in mente, sinceramente parlando.

    Enjoy Ur Fishing!
     
    .
  7. homer09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Majoryn @ 27/11/2010, 14:03) 
    CITAZIONE (homer09 @ 26/11/2010, 18:01) 
    dato che ti vedo molto preparto sull'argomento, ti pongo un altra domanda: sai se esiste qualche tipo di schiuma, espanso o roba simile da mettere sul fondo della barca (dove lo scafo è a V) in modo da livellarlo e renderlo piano per poi potergli resinare sopra...senza così dover fare un anima rigida che fa da struttutra alla resina...

    non sò se riesci a capire dalla mia spegazione...

    Capito. Iniettare e livellare è pressochè impossibile nel fai date, per quanto ne sappia io, a meno che non esistano poliuretani autolivellanti (mi è ignoto...esistono come finitura di pavimentazioni, ma si parla di strati sottili, non di tali masse). Esistono, però, materiali espansi utilizzati per l'isolamento termico che potresti sagomare ad hoc (li vendono in fogli). E' una bella rottura di scatole, però, su questo non ci piove, al pari della realizzazione di una pedana sagomata. Sicuramente molto più semplice perchè si può lavorare con un taglierino.
    Altro non mi viene in mente, sinceramente parlando.

    Enjoy Ur Fishing!

    è la stessa cosa che mi ha consigliato un mio amico stamattina...ma cavolo con le lastre non mi passa più...ra che le ho sagomate faccio prima a fare un pavimento normale...

    grazie mille lo stesso...
     
    .
21 replies since 25/11/2010, 16:57   294 views
  Share  
.