assicurazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    CLANNICI
    Posts
    2,077
    Location
    Cesano Boscone

    Status
    Offline
    Oggi mi è arrivato a casa l'avviso della scadenza dell'assicurazione, dell motore elettrico un rino 44,dalla modica cifra di 51,88 euro mi hanno risposto che è una cifra standard,e pensare che la stessa la pago anche per un 9.9 a scoppio.
    Voi quanto pagate per il vostro?
     
    .
  2. sembro ZZ
     
    .

    User deleted


    mi pare 35 euro gancio e carrello, una 30-40 per ogni elettrico....dopo ti dico con precisione
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    CLANNICI
    Posts
    2,077
    Location
    Cesano Boscone

    Status
    Offline
    il carrello pago 40,00 il 25 cv pago 70,00 il 9.9 come dicevo uguale all'elettrico,ma quello che mi pare strano è che dovrei padare meno dell 9.9,e mi hanno risposto che sono tariffe fisse RC,va bè poi per farla breve la cosa che mi ha urtato è stata la risposta ,che per solo 50,00 euro non stava a diventare matta e se volevo potevo disdire,ma dico io alla gente 50,00 euro le regalano a me no le devo lavorare osti.
     
    .
  4. Ricky!
     
    .

    User deleted


    Il mio assicuratore, di Fondiaria Sai, mi ha informato che chi è intestatario di una polizza "capo famiglia" ha inclusa anche quella dell'elettrico. Provate ad informarvi anche voi.
     
    .
  5. .Berna.
     
    .

    User deleted


    io pago 55 euro il motore elettrico con la Liguria Assicurazioni, 76 euro il 40 cavalli con Arca Assicurazioni
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    5,199
    Location
    Massaciuccoli Lake / Tuscany / Viareggio

    Status
    Offline
    ma scusate l'assicurazione per i motori elettrici è obbligatoria in base a cosa?
    ai posti che frequenti? alle gare?
     
    .
  7. omiccito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo il rigattiere @ 16/11/2010, 20:51) 
    ma scusate l'assicurazione per i motori elettrici è obbligatoria in base a cosa?
    ai posti che frequenti? alle gare?

    Prova a girare senza assicurazione........ quando ti fermano per un controllo sono .....!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    5,199
    Location
    Massaciuccoli Lake / Tuscany / Viareggio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (omiccito @ 16/11/2010, 21:03) 
    CITAZIONE (matteo il rigattiere @ 16/11/2010, 20:51) 
    ma scusate l'assicurazione per i motori elettrici è obbligatoria in base a cosa?
    ai posti che frequenti? alle gare?

    Prova a girare senza assicurazione........ quando ti fermano per un controllo sono .....!

    ma controllo in acqua o controllo stradale?
    dei motori a scoppio chiaro sapevo che ci vuole l assicurazione, per l'elettrico poi... non sapevo si arrivasse a certe cifre per assicurarlo
     
    .
  9. pume
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo il rigattiere @ 16/11/2010, 21:08) 
    CITAZIONE (omiccito @ 16/11/2010, 21:03) 
    Prova a girare senza assicurazione........ quando ti fermano per un controllo sono .....!

    ma controllo in acqua o controllo stradale?
    dei motori a scoppio chiaro sapevo che ci vuole l assicurazione, per l'elettrico poi... non sapevo si arrivasse a certe cifre per assicurarlo

    Matteo se vai a massaciuccoli nessun problema, se vai a Bolsena è già un'altro discorso. Comunque per la strada per ora non mi è mai successo che me la controllassero, però un si sà mai. Mi pare però assurdo anche non farla visto quel poco che costa in confronto alla milionate di euro che spendiamo nelle esche!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    5,199
    Location
    Massaciuccoli Lake / Tuscany / Viareggio

    Status
    Offline
    il mio problema non e farla. non sapevo che fosse obbligatoria per motori cosi poco potenti...
    in strada non ti diranno mai niente perché il motore fa parte della barca che è assicurata con il gancio!
    per esempio quando andai all assicurazione per fare uno scoppio mi dissero che non era d'obbligo x motori sotto una certa potenza.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    CLANNICI
    Posts
    2,077
    Location
    Cesano Boscone

    Status
    Offline
    L'assicurazione è obbligatoria sia elettrico che non è per questo che ci vuole il certificato di potenza,prima bastava che havevi assicurato lo scoppio come motore primario e l'elettrico che fungeva da ausiliario no,mentre adesso per svuotare ancora di + le tasche agli italiani bisogna che ogni motore presente sulla barca abbi l'assicurazione.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    5,199
    Location
    Massaciuccoli Lake / Tuscany / Viareggio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucadinic @ 16/11/2010, 23:24) 
    L'assicurazione è obbligatoria sia elettrico che non è per questo che ci vuole il certificato di potenza,prima bastava che havevi assicurato lo scoppio come motore primario e l'elettrico che fungeva da ausiliario no,mentre adesso per svuotare ancora di + le tasche agli italiani bisogna che ogni motore presente sulla barca abbi l'assicurazione.

    boia che grande c*****a
    mi aggiornerò.... :sick:
     
    .
  13. .Berna.
     
    .

    User deleted


    aggiungo che la multa che rischi è la stessa che prenderesti se ti trovassero a circolare senza assicurazione in macchina, si applica lo stesso articolo di legge e le medesime sanzioni (diverse migliaia di euro). A Bolsena è ormai cosa risaputa che se ti trovano senza non hanno pietà.
     
    .
12 replies since 16/11/2010, 12:57   185 views
  Share  
.