marca da bollo

certificato di potenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Berna.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aristei valter @ 5/11/2010, 21:39) 
    sei l'unico che non l'ai modificato comunque se leggii bene con il40 sei in regola con il40 60 no ....fila il discorzo :D tranquillo stiamo dicendo ognuno la sua.

    è ovvio che con un motore modificato non sei in regola, ma ancora non capisco che c'entra...
     
    .
  2. aristei valter
     
    .

    User deleted


    C'hai ragione tu non centra niente.....vado a pesca che e' meglio :woot:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ikken hissatsu

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Location
    Brescia città / Franciacorta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aristei valter @ 5/11/2010, 21:39) 
    sei l'unico che non l'ai modificato comunque se leggii bene con il40 sei in regola con il40 60 no ....

    ok ma se a Bolsena la limitazione sarà 40 CV (o equivalenti kW), le forze dell'ordine o chi sarà preposto ai controlli, dovrà limitarsi a controllare il libretto o certificato di potenza del motore, è impensabile che ti sequestrino la barca ogni volta per verifiche tecniche sulla reale potenza del motore, anche per i controlli sulle auto (es. strade con limitazioni di peso dei mezzi) valgono i dati da libretto (es. massa complessiva del veicolo).
    per cui è evidente che, tralasciando gli aspetti assicurativi, chi ha a libretto 40 CV (e i 40/60 a libretto hanno potenza di 40 CV) potrà bellamente scorrazzare a Bolsena anche dal 1/1/2012, chi è sopra tale potenza a libretto No.
    questo ovviamente varrà anche per le gare, pertanto osservando il "parco circolante" all'ultimo the-series, ci saranno problemi per i singoli (i locali che ci pescano il weekend) ma anche un problema di carattere generale, visto che allo stato attuale è evidente che i laghi privi di limitazioni (es. garda) non hanno esattamente la stressa attrattività di bolsena...
     
    .
  4. aristei valter
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione fino a che non succede un incidente poi vedrai se la barca te la sequestrano dopo te se mangiana image casa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ikken hissatsu

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Location
    Brescia città / Franciacorta

    Status
    Offline
    è inutile dialogare con te, la metti sul personale come con Berna, quando uno fa un discorso di carattere generale e segnala un potenziale problema per tutti il movimento "garistico" di qui a pochi mesi.
    non ti conosco, ma comincio a pensare che sei uno di quelli che abita vicino a bolsena e non hai né il 40 né il 40/60... magari sbaglio è....
    secondo me dovrebbero preoccuparsi tutti quelli che girano senza BE e penso ce ne siano diversi.... per non parlare dfi carrelli con bvassboat con sovraccarichi del 20% o più, e ne ho visti tanti di persona...
     
    .
  6. aristei valter
     
    .

    User deleted


    Faccio le gare da12 anni ho la BE la patente nautica ho una barcchetta con il torquedo una barca con 40 4 tempi e una482 con il verado mesa' che te se sbagliato E'.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ikken hissatsu

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Location
    Brescia città / Franciacorta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aristei valter @ 7/11/2010, 11:56) 
    mesa' che te se sbagliato E'.

    che sei de roma?
    guarda che anche tu con me hai sbagliato... idioma però!
    non sarà il tuo caso ma il problema BE e carrelli sovraccarichi è reale, salta fuori il limite di Bolsena e vieni a fare la ramanzìna sui 40/60 senza patente (praticamente TUTTI quelli che hanno un 40/60 non hanno la patente) quando c'è gente che gira l'Italia con carrelli in sovraccarico di 4 quintali (e poi ci si lamenta che i carrelli italiani perdono le ruote) o patente B su treni che sono fuori i 35 quintali...
    se bisogna fare una ramanzìna a qualcuno a cui le assicurazioni possono togliere la casa e pure le mutande, forse dovresti cominciare da questi signori, perchè se te la pigli coi 40/60 senza patente non finisci più...
    e comunque mi iscrivo alla patente nautica, mi hai dato l'ispirazione giusta, così poi potrò sventolare che ho un 40 che fa 60... tranne a bolsena s'intende.
    p.s. allora ci si vedrà in garda quando dovrai sgranchire i pistoni del verado.


     
    .
  8. aristei valter
     
    .

    User deleted


    Sui carrelli c'ia ragione chedovenia. Vaaa bene ook ci si vede su ps sono umb :woot: ro.
     
    .
  9. .Berna.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peogibe @ 7/11/2010, 16:39) 
    CITAZIONE (aristei valter @ 7/11/2010, 11:56) 
    mesa' che te se sbagliato E'.

    che sei de roma?

    direi perugino...
     
    .
  10. aristei valter
     
    .

    User deleted


    Berna ci si vede i primi di marso al vulcno per conoscersi cosi' mi dai un po' di spot scherzo :D
     
    .
  11. ironman3
     
    .

    User deleted


    Hummmm..... io l'ho di 32 Cm !! Che patente mi serve??
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ikken hissatsu

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Location
    Brescia città / Franciacorta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironman3 @ 8/11/2010, 09:54) 
    Hummmm..... io l'ho di 32 Cm !! Che patente mi serve??

    quella che trovi nelle patatine... amica chips...
    anzi magari puoi farti fare un contratto così rimpiazzi roco nella pubblicità, altro che bassmen sponsorizzati
     
    .
  13. .Berna.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aristei valter @ 7/11/2010, 22:00) 
    Berna ci si vede i primi di marso al vulcno per conoscersi cosi' mi dai un po' di spot scherzo :D

    come no! ricordati di portare il taccuino e la penna!! :D :D
     
    .
42 replies since 29/10/2010, 07:13   873 views
  Share  
.