limiti di ingombro

barca sul tetto?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ironman3
     
    .

    User deleted


    Enzo pesca, non la gavonare !!
    Metti solo la moquette e basta , i vantaggi sono tantissimi oltre al peso .
    Altrimenti se proprio non ne puoi fare a meno devi...
    e dico devi.... utilizzare o alluminio o roba plastica .
    Il fenolico Pesa molto .
    2 Anni fà al tmt c'era gente con le topper sul tetto. ma nude e crude.
     
    .
  2. sembro ZZ
     
    .

    User deleted


    una topper dipende dal modello te la carichi anche gavonata....non diciamo fesserie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    EX ENZOPESCA

    Group
    Member
    Posts
    1,996
    Location
    CAMPANIA

    Status
    Offline
    no ragazzi io non voglio gavonarla tutta al di sopra delle panche , io voglio metterci qualche pianale solo sotto le panche sulle panche ci metto solo moquette...
    ironmanl'alluminio poi come lo taglio?
     
    .
  4. ironman3
     
    .

    User deleted


    con l'alternatore.. o il lesto .
    Se cerchi negli USA c'è un folle che ha fatto un sistema per il carico e scarico di una pseudo-canadian da un landrover.
    Tutto Motorizzato !!
    Una Canadian 370 ... in 2 la carichi e la scarichi ....
    Cmq prova, anche io amo fare le cose di testa mia , e ad oggi ti dico.. la barca è tanto comoda !!
    Ho tutto, non mi bagno, è anche divertente, con lo scoppio ancora di più ....
    Se riesci a pianalarla bene ci porti su anche una donzella e mentre tu peschi lei prende il sole...
    Però .. non è mai come la pesca dalla ciambella .
    Tra le altre cose i pesci percepiscono lo spostamento di acqua che genera un corpo immerso,
    finchè sei in ciambella o pontone ti percepiscono molto meno come una possibile minaccia...
    con la barca la storia cambia, la sentono.
    Forse la soluzione migliore è una barchetta tipo monoposto come una bic o un guscio di noce.
    Vai a prenderla comunque la barca ed intanto pescaci , compra motore, batterie e carica, poi se
    non ti vengono idee chiedi !
    Ma prima prendici confidenza. Questo è il mio consiglio.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    EX ENZOPESCA

    Group
    Member
    Posts
    1,996
    Location
    CAMPANIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironman3 @ 27/10/2010, 19:13)
    con l'alternatore.. o il lesto .
    Se cerchi negli USA c'è un folle che ha fatto un sistema per il carico e scarico di una pseudo-canadian da un landrover.
    Tutto Motorizzato !!
    Una Canadian 370 ... in 2 la carichi e la scarichi ....
    Cmq prova, anche io amo fare le cose di testa mia , e ad oggi ti dico.. la barca è tanto comoda !!
    Ho tutto, non mi bagno, è anche divertente, con lo scoppio ancora di più ....
    Se riesci a pianalarla bene ci porti su anche una donzella e mentre tu peschi lei prende il sole...
    Però .. non è mai come la pesca dalla ciambella .
    Tra le altre cose i pesci percepiscono lo spostamento di acqua che genera un corpo immerso,
    finchè sei in ciambella o pontone ti percepiscono molto meno come una possibile minaccia...
    con la barca la storia cambia, la sentono.
    Forse la soluzione migliore è una barchetta tipo monoposto come una bic o un guscio di noce.
    Vai a prenderla comunque la barca ed intanto pescaci , compra motore, batterie e carica, poi se
    non ti vengono idee chiedi !
    Ma prima prendici confidenza. Questo è il mio consiglio.

    Grazie mille , mi hai in parte incoraggiato
    vi pongo solo un altra domanda poi non rompo + i maroni :P
    il motore a pedale può essere montato anche senza gavonatura per appoggiarlo?
     
    .
19 replies since 26/10/2010, 09:42   603 views
  Share  
.