domandona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ancer
     
    .

    User deleted


    si si anche io ho lasciato la buca in mezzo,diciamo larga una sessantina di cm...però ho du postazioni di pesca favolose e con questa se quello dietro si gira quello davanti non rischia di volare in acqua,inoltre quello davanti con questa può pescare anche stando in piedi...poi ho anche qualche altra sciccheria:pedale dell'elettrico incassato,gavoni portacanne,livewell con copertura in plexyglass sotto al coperchio(per controllare lo stato dei pesci senza aprire),impianto elettrico sdoppiato in modo che se una batteria si esaurisce giri il bottone ed entra in funzione l'altra,larghezza della barca 1,65mt... il tutto nella stessa lunghezza della canadian di prima...per il peso questa forse pesa una quarantina di kili in più,ma non dovrebbe esserci tutta questa differenza
     
    .
  2. ironman3
     
    .

    User deleted


    Andrea ... Sei avanti ;-)
    Per 40 kili di differenza.... questa, da quello che dici, sembra un paradiso !!!
    Ho cercato un pò il modello dello scafo... ed ho visto che è una nota casa costruttrice inglese che ha costruito
    dei veri e propri missili acquatici .. anche pezzi per i film di james bond ;-)
    Metti foto quando è pronta !!!
     
    .
  3. omiccito
     
    .

    User deleted


    Ancer posta qualche foto del tuo mezzo!
     
    .
  4. ancer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omiccito @ 25/10/2010, 21:00)
    Ancer posta qualche foto del tuo mezzo!

    fra una decina di giorni,forse meno :rolleyes:
    lo scafo glastron è simile a quello boston ma con la chiglia leggermente più a V:non l'ho mai usata ma me ne hanno parlato tutti un gran bene....adesso mi manca solo un bell'elettrico tosto e la terza batteria(quella da abbinare all'altra per fare i 24V)...già che ci sono ho un altro dubbio:con le batterie collegate a ponte per i 24V il caricabatterie le carica tutte e due insieme?e si deve attaccare ai poli da cui escono i 24V,vero? serve un caricabatterie apposta che faccia i 24V? ho il ctek 3600 e non mi ricordo se lo fa....
     
    .
  5. ironman3
     
    .

    User deleted


    Si t serve un carica per il 24 per farle entrambe, altrimenti sganci e ne fai una alla volta :-D
    Foto!
    Foto !
     
    .
19 replies since 20/10/2010, 11:51   494 views
  Share  
.