rivetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animax
     
    .

    User deleted


    tramontata ormai la possibilita di prendere la barca che vi avevo postato stavo ripiegando per una canadian 430 usata,ma vorrei sapere come si puo capire se i rivetti sono in ordine e nel caso come ripararli. E' possibile caricarla sul tetto della macchina o e' troppo pesante?
     
    .
  2. kekkobass
     
    .

    User deleted


    dipende da che macchina hai...xD se hai un hummer h2 ci carichi anche 2 nitro impilate ahahah
     
    .
  3. Gabry G.
     
    .

    User deleted


    anche se si potesse secondo me dopo 3 uscite ti sei gia' rotto le balle di tirarla su e giu'! Io ho trasportato sul tetto per qualche anno una 370 ma adesso non la posso piu' vedere!!! sara' l'eta' che avanza!! ma la 430 ha le sponde alte o basse?? che mezzo hai?
     
    .
  4. animax
     
    .

    User deleted


    al momento ho una toyota celica fortunatamente è molto bassaquindi la fatica sarebbe minima in attesa di prendere un'altra macchina con il gancio traino mi devo far bastare questa.
     
    .
  5. feroxx
     
    .

    User deleted


    Una Celica con la barca sopra!!!.. :lol: :lol: Mitico!! A parte gli scherzi secondo me la 430 è trppo grossa per quel tetto...ma sei sicuro che fanno le barre porta tutto per la tua macchina??
     
    .
  6. animax
     
    .

    User deleted


    sono un paio di anni che ci metto sopra un gommone di 3,5 metri da solo prcui non è un problema,basta avere l'attrezzo giusto.
     
    .
  7. kekkobass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabry G. @ 22/9/2010, 20:01)
    anche se si potesse secondo me dopo 3 uscite ti sei gia' rotto le balle di tirarla su e giu'! Io ho trasportato sul tetto per qualche anno una 370 ma adesso non la posso piu' vedere!!! sara' l'eta' che avanza!! ma la 430 ha le sponde alte o basse?? che mezzo hai?

    430 sponda bassa
     
    .
  8. animax
     
    .

    User deleted


    si sponda bassa, il problema piu grande però sono i rivetti, qualcuno sa dirmi come verificare se sono a posto?
     
    .
  9. ilFanto
     
    .

    User deleted


    FIDES. CAMBIA MACCHINA APPENA PUOI E LA BARCA LASCIALA DOVE PESCHI PIU SPESSO... POI QUANDO PUOI CARRELLO DIETRO E VIA
    VAI COME UN FULMINE
    ;)
     
    .
  10. big ugly
     
    .

    User deleted


    La rialzi da terra e dentro ci metti un pò d'acqua sul fondo cosi vedi se e dove perde da qualche ribattino(non sono rivetti).....meglio se hai la piscina ce la metti dentro e poi vedi.Se perde ti devi trovare dei rivetti a tenuta stagna (aereonautici)togli il ribattino,prima di tirare il rivetto lo cospargi con un pò di sigillante strutturale(quello per assemblare i telai delle macchine che viene usato al posto della saldatura). e dopo da lì non si muove più e non entra nulla.
     
    .
9 replies since 22/9/2010, 11:44   442 views
  Share  
.