1/32 oz

scelta canna ultra finesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dtmix
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,chiedo a qualcuno dei tanti se potrebbe indirizzarmi su l'acquisto di una canna ultra-finesse da 1/32 oz. per pescare con mini shad o flick shake comunque esche molto leggere senza piombo o poco piombate.Premetto che possiedo già una Loomis da 1/16.
    Ho visto che stanno per uscire le Deps,ma non mi convincono causa la fama che hanno in genere di essere un pò "pali" anche se sono un felice posessore della edge master.Mi stuzzicano le jackall bros. se qualcuno possiede tipo la Super inch wacky o altre che può consigliare.Vorrei stare su una 6'3" -- 6'8". grazie a chi mi risponde. Davide.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ci sei quasi al Gallelli

    Group
    Moderator
    Posts
    794
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Megabass Full House :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    A Good Fella

    Group
    Member
    Posts
    26,614
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Davide, ma lascialo stare il finesse che è pesca vietata ai maggiori di 36 mesi... ;) :P :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GUILTY CONSCIENCE....YES I CAN!!1

    Group
    Member
    Posts
    9,093
    Location
    ROWEEGO

    Status
    Offline
    cobretty flicker :D
    ma trovarla nn è facile
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    Member
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    Jackall Competist XF che ha il cimino in carbonio, come alcune Cobretty.

    alla Flicker consigliata da Ale Virus. ti aggiungo la Cobretty Musashi, che però ti cederebbero in pochi :D

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    magnifico

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    mestre venezia

    Status
    Offline
    Mi permetto...visto che le ho avute le Cobrettozze.
    La VERA canna da finesse è la Telesight...e questa trovarla è mission impossible!!
    Ah.....è una di quelle che mi son tenuto!!
    ola

    CITAZIONE
    gran canna da ultrafinesse è la skymaster lv ma è + morbida delle 2 cobretty elencate

    Questione di gusti......è una 1/4 ed è ottima da drop sopratutto tra gli erbai bassi bassi di inizio stagione.Raggiunge il massimo con i piombi a catenella da erba!
    ola
     
    .
  7. dtmix
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi delle risposte. Di canne nuove non ne avete da consigliarmi, a parte la evergreen che avevo già preso in considerazione ma troppo cara fuori dal mio baget economico.
    Magari qualcuno che ha qualche jackall o major craft o altro,aspetto qualcuno...
     
    .
  8. teo424
     
    .

    User deleted


    tri arrow 66
     
    .
  9. dtmix
     
    .

    User deleted


    Alla fine della fiera ho preso la Deps Slack Shaker.Due cose mi hanno colpito di questa canna: primo il cimino un vero frustino per cavallo leggerissimo in grado di scagliare esche leggerissime a "kilometri" di distanza,secondo in vero style of Deps il fusto,davvero tosto :wub: :wub: .Quando la prendi in mano ti viene da pensare che un pesce di 200gr.te la possa spaccare in 3 pezzi,invece quando ferri non fà una piega, ti sembra addirittura di aver cambiato attrezzo.
    L'utilizzo ideale è il wacky,ma io la uso su tutte quelle esche leggere a spimbato magari anche con una jighead leggera,consiglio di abbinarla ad un mulinello taglia 1500-2000 per bilanciare il tutto,parere del tutto personale.Davide.
     
    .
8 replies since 31/8/2010, 20:58   558 views
  Share  
.