Bassboat Lund

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pve2470
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    due domande:

    1. Cosa ne pensate di questa barca ?

    http://www.lundboats.com/170wpe170see165pebass.html

    2. E' meglio una trucker o una Xpress ? (Pro e contro da vostre esperienze)

    Grazie.
     
    .
  2. yuki teo
     
    .

    User deleted


    non e' male ma se tutti hanno xpress o tracker ci sara' un motivo....sono dei colossi
     
    .
  3. maury2210
     
    .

    User deleted


    Ma le Lund non vengono importate.

    Alza il tiro e vai di Ranger,Nitro e Triton ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Le Lund sono molto apprezzate in USA, ma non sono importate in Italia (almeno credo).
    Dell'alluminio che si vede in giro in Italia quelle che mi piacciono di più sono le Xpress.
    Io ho una 15' Xpress e si comporta veramente bene sia in pesca che in corsa per le dimensioni che ha.
    Ho provato pure una 17' (H51) ed è, a mio parere, un'ottima barca.
    Sono curioso di vedere le Triton in alluminio che dovrebbero arrivare a finemese, poi ti so dire.
    Bacio le mani
     
    .
  5. pve2470
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    allora come sono le Triton in alluminio ? Misure e prezzo ?

    Grazie. :P
     
    .
  6. falcon rods
     
    .

    User deleted


    contatta questi ragazzi per info sulle Triton http://www.nauticashark.it/chisiamo.html
     
    .
  7. pve2470
     
    .

    User deleted


    Grazie..
     
    .
  8. Quinta
     
    .

    User deleted


    1) Un'altra marca nel grande mondo delle bassboat, questione di gusti.

    2) Ho pescato su entrambe e fino all'ultimo sono stato indeciso sull'acquisto, poi ho scelto Tracker e non sono pentito per nulla!

    Pro Tracker : + stabilità, estetica migliore ( soggettivo comunque ) + funzionalità + dettagli più rifiniti
    Contro Tracker : il prezzo.

    Per info www.proboats.it


     
    .
  9. Zanderalex
     
    .

    User deleted


    se come penso abiti in Svizzera ,

    le Lund ce le hai di fronte a dove cali la barca,vai lì e chiedi se te ne fanno provare una...(Raimondi ta dis nient??)

    per adesso che io sappia è l'unica marca di bassboat ufficialmente omologata nella Confederazione.

    comunque se ti riesce,informati se possono omologare le Triton,come sai il Best Of per importarne una è la

    Nautica Shark ....

    da quando ho venduto la mia non vedo l'ora di tornare sul Lugano con una bassboat degna di tale nome...

    fatti sentire se come penso sei il Pablo !!!!

    :ph34r:
     
    .
  10. Quinta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zanderalex @ 8/1/2007, 20:05)
    per adesso che io sappia è l'unica marca di bassboat ufficialmente omologata nella Confederazione.

    Tutte le barche Tracker Marine Group ( Tracker, Nitro, Procraft, Fisher ) hanno la targa CE, credo non ci siano problemi a farle omologare anche in Svizzera, basta chiedere.

     
    .
  11. Zanderalex
     
    .

    User deleted


    Quinta,sinceramente mi risulta che ad oggi l'unica marca di bassboat omologata ufficialmente in Svizzera sia proprio la Lund,che il cantiere Raimondi ha in catalogo....

    ne ho già viste un paio sul Luga e devo dire che se Rapala le ha scelte come partner ,non ha sbagliato:

    ottima stabilità e cure nelle rifiniture degne delle marche più blasonate....

    comunque nulla vieta a Paolo di informarsi sull'opportunità di omologare nella Conferderazione altre marche più o meno note....e che nulla tolgono alle Lund...


    DAGHEN SEMPER :unsure:
     
    .
10 replies since 12/9/2006, 22:13   602 views
  Share  
.