Nuova Nitro Z9...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maury2210
     
    .

    User deleted


    http://www.proboats.it/z9new.htm

    Che ve ne pare?
     
    .
  2. danieleweb
     
    .

    User deleted


    Molto bella!!!!

    Nirtro stà alzando il tiro a quanto pare!!!!!!!!
     
    .
  3. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    Stupenda! :wub:
     
    .
  4. MaxGrossi
     
    .

    User deleted


    STUPENDA...anche se suppongo costi come un monolocale a Pizzighettone :)
     
    .
  5. danieleweb
     
    .

    User deleted


    I prezzi si sanno? ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    8,554
    Location
    Vecchiano (PI)

    Status
    Offline
    Il carrello ha i cerchi in lega!!!....'sti 'mmerigani!! :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Veramente bellissima.
    Cmq (e questa non è una critica a Nitro, ma un po' a tutta le bassboat che arrivano dagli USA) mi piacerebbe anche vedere delle bassboat japanstyle decisamente più adatte alle esigenze di certe acque italiche.
    Vedere 150-200 hp in canali (Brenta, Bacchi, Brian...) mi pare veramente assurdo.
    Lo so che dico sempre le stesse cose (sto invecchiando), ma prima o poi temo si finirà che si vada tutti in belly...
    Bacio le mani
     
    .
  8. danieleweb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcob @ 11/9/2006, 12:01)
    Veramente bellissima.
    Cmq (e questa non è una critica a Nitro, ma un po' a tutta le bassboat che arrivano dagli USA) mi piacerebbe anche vedere delle bassboat japanstyle decisamente più adatte alle esigenze di certe acque italiche.
    Vedere 150-200 hp in canali (Brenta, Bacchi, Brian...) mi pare veramente assurdo.
    Lo so che dico sempre le stesse cose (sto invecchiando), ma prima o poi temo si finirà che si vada tutti in belly...
    Bacio le mani

    Concordo con te Marco.
    In laghi tipo Garda, Bolsena, Maggiore, Lugano, etc. ha senso ma in canale... ;)

    Edited by maury2210 - 11/9/2006, 12:10
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    8,554
    Location
    Vecchiano (PI)

    Status
    Offline
    Quelle jappe quali sarebbero??
     
    .
  10. Quinta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcob @ 11/9/2006, 12:01)
    Veramente bellissima.
    Cmq (e questa non è una critica a Nitro, ma un po' a tutta le bassboat che arrivano dagli USA) mi piacerebbe anche vedere delle bassboat japanstyle decisamente più adatte alle esigenze di certe acque italiche.
    Vedere 150-200 hp in canali (Brenta, Bacchi, Brian...) mi pare veramente assurdo.
    Lo so che dico sempre le stesse cose (sto invecchiando), ma prima o poi temo si finirà che si vada tutti in belly...
    Bacio le mani

    Marco,

    hai ragione, ma le barchette Japan style come le chiami tu ci sono già, vedi la neonata Tracker 170 che con un 20 cv va benissimo o anche la mia Tracker ProTeam 175 quest'anno tra l'altro ingrandita e potrà portare un 90cv, ma con un 40 cv va benissimo.
    Sono barche comode, maneggevoli e bassboat a tutti gli effetti, che non hanno nulla a che invidiare alla più piccola barca in vetroresina, hanno un sacco di spazio e sono eterne.

    La Z 9 è spaziale spero di riuscire a pescarci sopra in questi giorni...!

    :o:

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Quinta @ 11/9/2006, 12:10)
    Marco,

    hai ragione, ma le barchette Japan style come le chiami tu ci sono già, vedi la neonata Tracker 170 che con un 20 cv va benissimo o anche la mia Tracker ProTeam 175 quest'anno tra l'altro ingrandita e potrà portare un 90cv, ma con un 40 cv va benissimo.
    Sono barche comode, maneggevoli e bassboat a tutti gli effetti, che non hanno nulla a che invidiare alla più piccola barca in vetroresina, hanno un sacco di spazio e sono eterne.

    La Z 9 è spaziale spero di riuscire a pescarci sopra in questi giorni...!

    :o:

    Luca, te lo auguro e attendo report.
    Sinceramente però quando parlavo di barchine Japanstyle mi riferivo a qualcosa di + piccolo di una 17' che porta il 90hp.
    Per carità, non voglio dire di avere assolutamente ragione io, ma già mi pare grande la mia 15' quando giro per canali...
    Bacio le mani

     
    .
  12. Quinta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcob @ 11/9/2006, 12:28)
    CITAZIONE (Quinta @ 11/9/2006, 12:10)
    Marco,

    hai ragione, ma le barchette Japan style come le chiami tu ci sono già, vedi la neonata Tracker 170 che con un 20 cv va benissimo o anche la mia Tracker ProTeam 175 quest'anno tra l'altro ingrandita e potrà portare un 90cv, ma con un 40 cv va benissimo.
    Sono barche comode, maneggevoli e bassboat a tutti gli effetti, che non hanno nulla a che invidiare alla più piccola barca in vetroresina, hanno un sacco di spazio e sono eterne.

    La Z 9 è spaziale spero di riuscire a pescarci sopra in questi giorni...!

    :o:

    Luca, te lo auguro e attendo report.
    Sinceramente però quando parlavo di barchine Japanstyle mi riferivo a qualcosa di + piccolo di una 17' che porta il 90hp.
    Per carità, non voglio dire di avere assolutamente ragione io, ma già mi pare grande la mia 15' quando giro per canali...
    Bacio le mani

    Marco,

    le barchine piccole da 3.70 o 4 mt. per interci ci sono in vendita, il problema è che vanno gavonate che intendiamo si può fare tranquillamente però capisco che manca una mini bassboat per i nostri posti, tipo una 15" che arriva già moquettata, con motore elettrico ecc.







     
    .
  13. .cowie.
     
    .

    User deleted


    Quindi in Italia si schiaccia xkè si ha lo Z3 mentre in USA xkè si ha lo Z9... sempre avanti sti Ammerigani... :)
     
    .
  14. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.cowie. @ 11/9/2006, 14:31)
    Quindi in Italia si schiaccia xkè si ha lo Z3

    Dai non buttarci giù così, alla Z4 ci siamo già arrivati :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    8,554
    Location
    Vecchiano (PI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattOkunati @ 11/9/2006, 14:37)
    CITAZIONE (.cowie. @ 11/9/2006, 14:31)
    Quindi in Italia si schiaccia xkè si ha lo Z3

    Dai non buttarci giù così, alla Z4 ci siamo già arrivati :lol:

    A dire la verità c'è anche lo Z8.. :D

    image

    Mi autoquoto... :P

    CITAZIONE
    Quelle jappe quali sarebbero??

     
    .
29 replies since 11/9/2006, 09:47   1527 views
  Share  
.