Per il Mari e BASSMASTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sembro_il_Mari
     
    .

    User deleted


    Dovuta anche ad una giornata di discussioni.

    Gli ho fatto pure leggere il post.

    Con la traduzione fatta da me.

    Il problema ora nasce spontaneo.

    In linea , su bass insider , c'è la versione elettronica del giornale.

    Il problema è che bisogna avere l' account per entrare dentro.

    L' account esiste , ma dentro tutti i vostri account c' è la mia carta di credito.

    E questo mi rende un pò restio a farvi entrare.

    prima di darvi i dati , mi toccherà dismettere la carta.

    In fondo lui vi chiede il vostro indirizzo, per fare delle verifiche.

    Scrivetelo così:

    Street : Via
    City: Comune (Provincia) scritta per esteso
    Country: Italy
    Postal Code : e qui il cap

    Mandate anche questo dato perfavore.
     
    .
  2. supergiovane
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'interessamento , si torna a occuparsi di fie.

     
    .
  3. sembro_il_Mari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supergiovane @ 6/8/2010, 11:08)
    Grazie per l'interessamento , si torna a occuparsi di fie.

    Finalmente uno che mi capisce.
     
    .
  4. Sembro Il Buddino
     
    .

    User deleted


    Il mari che va a Fie?! See bona...! Campa Cavallo!
     
    .
  5. supergiovane
     
    .

    User deleted


    ... no è che per "motivi di lavoro" in autunno inoltrato sarò in terra Chiantigiana e avrei bisogno di una copertina e mi sto arruffianando il Mari che di trarpunte e plaid me ne potrebbe procurare.
    tutto lì.
     
    .
  6. sembro_il_Mari
     
    .

    User deleted


    arruffianati i' brucco che è meglio.
     
    .
  7. sembro_il_Mari
     
    .

    User deleted


    Forza ragazzi, non venite tra un mese a richiederlo. Mandate questa email.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Jun Maeda

    Group
    Member
    Posts
    3,141
    Location
    Budoni-Sardegna

    Status
    Offline
    Fatto...speriamo bene...
    ps. si sono affidati alla DHL....ora capisco il perchè delle mancate consegne...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Creank coa pansa

    Group
    Member
    Posts
    184
    Location
    Pontedera(PI)

    Status
    Anonymous
    Mr Yates mi ha risposto oggi cosi:



    Mr. Muro,

    We just completed an address hygiene process with a third party (DHL) and they were able to identify 186 addresses in Italy with a bad address. This indicates there was a problem with the way the address was entered into our system. The addresses are being corrected in time for the November issue so I would ask that we hang on until then to make sure the delivery issues have been resolved. Once they are resolved, I am going to go back into the accounts and extend everyone by the number of magazines they have missed.

    In the meantime, we do have a digital version of our magazine available at www.bassmaster.com/activate for all of our active Members. Also, as a Federation Nation Member, you are eligible for free access to BASS Insider which provides you with up to 10 years worth of Bassmaster Magazine.

    Sorry for the challenges.

    Stephen Yates
    BASS/ESPN Outdoors Marketing
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    BigBait Posse

    Group
    Member
    Posts
    6,321
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi sono iscritto alla bass quest'anno in fiera a vicenza.
    da allora, mai ricevuto un numero.
    e sinceramente, riceverli mi piacerebbe.
    ora, di chi sia la colpa mi importa poco, quanto che se ne prenda atto e si provveda in tal senso per dare una soluzione.
    scrivono

    It takes some time to correct these things and I am hoping the Sept/Oct issue this will no longer be a problem. We have hired a company to help us with our international deliveries to help reduce these problems.

    It is difficult, because once the magazines hit the country, we are no longer able to track them. I show we have been sending them and I have tried to get all of the addresses validated, but I think it is a delivery issue at this point.

    dicono che è un delivery issue.. PROBLEMA DI CONSEGA

    ma caxxo, per tutti? tutti tutti tutti NON RICEVONO LA RIVISTA?
    quanti sono gli abbonati bass?
    tutti hanno problemi a ricevere la rivista, e per tutti è un problema DI CONSEGNA???
    sinceramente qualcosa non mi quadra :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Big Bass Hunter

    Group
    Member
    Posts
    3,680
    Location
    PE

    Status
    Offline
    ho mandato mail,ricevuta risposta(praticamente immediata...fin troppo...)

    ho risposto alla mail specificando i miei dati e indirizzo

    speriamo

    oi mariiiii!!!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    A Good Fella

    Group
    Member
    Posts
    26,614
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Io gli sono stato dietro per un anno intero: degli ultimi 10 numeri ne ho ricevuti 5 tutti insieme dopo essermi attaccato come un gatto ai maroni del customer care.

    Credevo di aver risolto, ma dopo i nuovi numeri hanno continuato a non arrivare.

    A quel punto mi sono rotto le palle di stare appresso ogni santo giorno a sta banda di red necks sudisti e ho lasciato sull'account online la postepay scaduta!
    A luglio hanno cominciato a scocciare che non potevano succhiare soldi in automatico e ho semplicemente lasciato scadere la sottoscrizione.

    Avevo sottoscritto l'abbonamento essenzialmente per la rivista, quindi no rivista no abbonamento :woot:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    CLANNICI
    Posts
    11,051
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    io ho notato una cosa: la rivista non mi arriva praticamente più da diversi numeri, mentre gli arretrati che richiedo al customer service invece si..la differenza è che gli arretrati li spediscono in una busta attraverso la quale non si può vederne il contenuto, mentre la rivista è solo ricoperta dal cellophan trasparente modello "Famiglia Cristiana" attraverso il quale i postini o chi per loro vedono il contenuto.. bisognerebbe chiedergli di spedire le riviste sempre nelle buste o comunque in modo che non se ne posa vedere il contenuto.. altrimenti è impossibile che la rivista non arrivi mentre gli arrestrati si (anche con 4 o 5 numeri per volta non ho mai avuto problemi)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    A Good Fella

    Group
    Member
    Posts
    26,614
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco AdS @ 31/8/2010, 14:28)
    io ho notato una cosa: la rivista non mi arriva praticamente più da diversi numeri, mentre gli arretrati che richiedo al customer service invece si..la differenza è che gli arretrati li spediscono in una busta attraverso la quale non si può vederne il contenuto, mentre la rivista è solo ricoperta dal cellophan trasparente modello "Famiglia Cristiana" attraverso il quale i postini o chi per loro vedono il contenuto.. bisognerebbe chiedergli di spedire le riviste sempre nelle buste o comunque in modo che non se ne posa vedere il contenuto.. altrimenti è impossibile che la rivista non arrivi mentre gli arrestrati si (anche con 4 o 5 numeri per volta non ho mai avuto problemi)

    E' vero, Fra, hai ragione.
    E' la stessa cosa che ho notato anche io quando m'arrivò il bustone giallo con dentro 6 numeri arretrati.

    Ho pensato che i numeri singoli nella busta trasparente se li fottevano quelli delle poste.
    E siccome non credo che siano i postini italiani che notoriamente parlano inglese come biscardi l'italiano, avevo pensato che sono gli addetti americani alla logistica per la BASS che fanno sparire sistematicamente i numeri per l'Italia.
    Tanto, dal loro punto di vista, chi cacchio va a controllare che i numeri non arrivino in Italia e nel caso il punto in cui spariscono...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marco Mainardi

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    PISA

    Status
    Offline
    Anche se in ritardo ho scritto anche io e ho ricevuto identica risposta.
    Ho provato a replicare indicando l'indirizzo corretto.
    Speriamo bene

    Daniele grazie di tutto e scusa ancora il disturbo che ti dò e che ti diamo :P :P
     
    .
275 replies since 4/8/2010, 10:32   6030 views
  Share  
.