Per il Mari e BASSMASTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spider grub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boca Raton @ 5/8/2010, 09:15)
    io son socio bass dal 1994 prima ancora che nascesse IBFN col Vannini ed i problemi di consegna li ho sempre avuti, li risolvo rompendo le scatole in continuzione via mail al customer service e le riviste mi arrivano.

    Pagare e non ricevere un servizio è una scocciatura ma credo che Daniele più di quanto già faccia non possa fare.

    Anzi il consiglio che gli do(a lui e a molti altri) io è di mollare tutto e farsi una vita, un pò come nel corso degli anni han fatto tutti quelli che si sono occupati di bassfishing in italia, ma è un discorso che esula dal problema delle riviste.

    sciao

    Anch'io sono socio dal 1994 come il Boca Raton e ricevo regolarmente la rivista a parte il numero di luglio/agosto quando mi scade l'iscrizione che da qualche anno non mi viene inviato, per il resto ho sempre ricevuto tutti i numeri,
    ciao
     
    .
  2. supergiovane
     
    .

    User deleted


    Vabbè mi accodo anch' io a coloro che han pagato la quota ( per due anni ) e hanno ricevuta una beata fava.
    Mi spiace solo per la rivista. Se il mio piccolo può contribuire alla crescita di tutto ciò che ruota attorno il branzo - fishing , benvenga.
    ...tanto vago pescare con o senza rivista.
    Un po' di amaro in bocca ma nessun problema : buone ferie!

    Ugo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Creank coa pansa

    Group
    Member
    Posts
    184
    Location
    Pontedera(PI)

    Status
    Anonymous
    Customservice contattato per e-mail più volte..mai cacato..oramai è un anno quasi che nn mi arriva più nulla,solo tessera nuova e adesivi e patch varie..del giornale òiù traccia,e mi era arrivato regolarmente per 2 anni..
     
    .
  4. sembro_il_Mari
     
    .

    User deleted


    Provate a saltare il customer service contattando lui:

    Fate così:

    Scrivere a :
    [email protected]

    priorità alta:

    Oggetto
    Italy - Missing BassMaster Magazines - Nome Cognome - Numero tessera

    Nel corpo del messaggio :

    Good Morning Mr. Yates.
    My name is Nome Cognome and my B.A.S.S. Member Number is numero tessera.
    I would you like you to know about my problem regarding the missing magazines.

    I haven't receives my magazines since mese - anno

    Kindest Regards

    Nome Cognome

    Anche se non vi rispondera , Mr Yates è quello che si occupa del problema e leggendo la singola email guarderà il caso specifico.

    Io ho mandato liste di nomi e sicuramente avrà afrontato il problema per esteso.

    Mi raccomando.

    Invece di dire a me non mi arriva col vostro nick name, del quale della maggior parte non riesco ad abbinarlo ad una faccia, scrivete questa email, nella forma che vi ho scritto.

    Vediamo se riusciamo a venire a capo della questione.

    Saluti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Godfather of finesse !!

    Group
    Member
    Posts
    6,021
    Location
    PISA

    Status
    Offline
    A me sinceramente della rivista non frega niente ma la tesserina sarebbe ben gradita.
    Ora gliene scrivo quattro a mr. yates
     
    .
  6. sembro ZZ
     
    .

    User deleted


    mi sembra che sia maurizio che megabass abbiano sollecitato di recente.....almeno per il nostro rooster o come si scrive...

    sicuro moriz appena legge risponde
     
    .
  7. sembro_il_Mari
     
    .

    User deleted


    Per Maurizio ho scritto sempre io e lui era in copia.
    Ha visto tutte le risposte.

    Andate cauti con Mr. Yates. Che non è proprio del Customer Service.
     
    .
  8. sembro_il_Mari
     
    .

    User deleted


    L' ho avvertito . Aspetta le vostre email.

    Mandatele nella forma che vi ho scritto.
     
    .
  9. asanguefreddo
     
    .

    User deleted


    Idem, ricevuta solo la busta con adesivo, lettera di benvenuto con il validation sticker ma niente tessera più pubblicità varia...
    Ma per caso devo sperdire la mia conferma? ormai son passati diversi mesi dalla mia iscrizone e non mi è più arrivato nulla
     
    .
  10. sembro_il_Mari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asanguefreddo @ 5/8/2010, 21:36)
    Idem, ricevuta solo la busta con adesivo, lettera di benvenuto con il validation sticker ma niente tessera più pubblicità varia...
    Ma per caso devo sperdire la mia conferma? ormai son passati diversi mesi dalla mia iscrizone e non mi è più arrivato nulla

    Prendi il validation sticker . Quel numero è il numero tessera.

    Scrivi una email a l' indirizzo che ti ho messo.

    Con l' oggetto che ti ho messo.

    E con la email scritta già tradotta, sostituendo i dati di Nome e Cognome e numero tessera e mese - anno.

    Dai forza, vediamo se la risolviamo.
     
    .
  11. asanguefreddo
     
    .

    User deleted


    thanks boss ci provo!
     
    .
  12. BASSMAN 77
     
    .

    User deleted


    fatto!!!
    vediamo se si sblocca qualcosa...
     
    .
  13. asanguefreddo
     
    .

    User deleted


    a tempo di record mi è arrivata la risposta!! 5 minuti dopo la mia mail!

    I am very sorry for all of the problems. Unfortunately, I do not have a really good explanation for why you are not receiving your magazine. The problem is we can confirm we are sending them, but once they hit Italy, we have no way to track them or confirm their delivery. We have hired a 3rd party (DHL) to start handling all of our international deliveries and we are hoping these issues will be corrected with the November issue. Once these issues are resolved and the magazines are being delivered, I plan to go into everyone's account who have had problems, and extend their Memberships at no cost to you for the appropriate amount of missed issues.

    In the meantime, we do have a digital version of our magazine available at www.bassmaster.com/activate for all of our active Members. Also, as a Federation Nation Member, you are eligible for free access to BASS Insider which provides you with up to 10 years worth of Bassmaster Magazine.

    Additionally, if you could send me your correct address, I will confirm we have it correctly in the system.

    Thanks!

    Stephen

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The man whose name was pablito_pescatore

    Group
    Member
    Posts
    5,590
    Location
    Corinaldo (AN)

    Status
    Offline
    Si anche a me è arrivata la stessa risposta nel giro di pochi minuti.....sperem... ^_^
     
    .
  15. BASSMAN 77
     
    .

    User deleted


    idem!!!
    risposta a tempo di record...
     
    .
275 replies since 4/8/2010, 10:32   6030 views
  Share  
.