info costi gavonatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pume
     
    .

    User deleted


    Siccome è già un pò di tempo che sto pensando di fare un'ulteriore gavone sulla mia xpress da 16', non volendo fare un porcaio autocostruito volevo sapere se qualcuno sà all'incirca quanto può costare fare una cosa del genere? Praticamente si tratterebbe di riempire la buca che sta tra la fine della pilotina e l'inizio della gavonatura della parte anteriore della barca, è per avere più spazio su cui stare in pesca davanti , magari anche in due persone. Vi pare una cosa fattibile o potrebbe compromettere l'intera stabilità della barca secondo voi?

    grazie
     
    .
  2. teo424
     
    .

    User deleted


    io una roba del genere sulla mia non la farei mai. E' e resta come è uscita..
     
    .
  3. pume
     
    .

    User deleted


    Hai un motivo particolare per affermare questo o è solo una questione di gusti?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Location
    Swisse

    Status
    Offline
    Se fossi in te chiamerei Cristian il meccanico della maresport di padova lui sicuramente ti può dare una mano e qualche consiglio.
     
    .
  5. kekkobass
     
    .

    User deleted


    esatto chiama cristian io chiamai una volta e mi diede informazioni esaustive.
    diciamo che lui sa il fatto suo e se decide anche di farti il lavoro o ti da il via libera significa che puoi farlo senza correr rischi
     
    .
  6. gigi@
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto sulla tracker (che ho venduto) è comodissimo ci mettevo anche 30 plano dentro se trovo le foto te le mando
     
    .
5 replies since 22/7/2010, 14:27   358 views
  Share  
.