Motorguide Bulldog 40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gio Slashbait TSC
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    volevo domandare se qualcuno sa dove potrei acquistare (in Italia) il motore in questione o un analogo elettrico a pedale da posizionare a poppa?
    Grazie mille
    Gio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    CLANNICI
    Posts
    2,077
    Location
    Cesano Boscone

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe saperlo anche a me,visto che chi me lo procurava in italia me lo dava comunque senza certificato di potenza.
     
    .
  3. feroxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gio Slashbait TSC @ 3/7/2010, 09:19)
    Ciao a tutti,
    volevo domandare se qualcuno sa dove potrei acquistare (in Italia) il motore in questione o un analogo elettrico a pedale da posizionare a poppa?
    Grazie mille
    Gio

    Quello è da posizionare a prua...a poppa il pedale non serve...cmq è una gran bella trovata, si può mettere in una jon e guidare a pedale...
    penso si possa prendere da qualsiaisi rivenditore mercury.. ciao
     
    .
  4. BASSMAN 77
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho!!!
    è ottimo per quelle imbarcazioni dove non si può montare il classico motore con la staffa
    con il mio socio di pesca lo abbiamo montato su un barchino da tre mt e va di lusso!!!
    lo abbiamo preso da proboats di Giulio Galletti
     
    .
  5. Gio Slashbait TSC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feroxx @ 3/7/2010, 12:46)
    Quello è da posizionare a prua...a poppa il pedale non serve...

    Non direi.... ;)

    www.cabelas.com/p-0056197019615a.shtml
     
    .
  6. kekkobass
     
    .

    User deleted


    io ne ho visti due ed erano entrambi messi a prua...a poppa non ha molto senso
     
    .
  7. Gio Slashbait TSC
     
    .

    User deleted


    e che vi devo dire, io riesco a piazzarlo solamente dietro (transom!?!?!) :ph34r:
     
    .
  8. feroxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gio Slashbait TSC @ 3/7/2010, 14:03)
    CITAZIONE (feroxx @ 3/7/2010, 12:46)
    Quello è da posizionare a prua...a poppa il pedale non serve...

    Non direi.... ;)

    www.cabelas.com/p-0056197019615a.shtml

    Appunto vedi come è girata l'elica (prua= davanti) ;)
     
    .
  9. Gio Slashbait TSC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feroxx @ 3/7/2010, 18:20)
    Appunto vedi come è girata l'elica (prua= davanti) ;)

    Da quello che ho capito tramite quel giunto sull'asta si può girare per variare il fissaggio su bow o transom; più di così non so siccome non l'ho mai visto di persona! ;)

    @feroxx: ho visto in un tuo vecchio post la tua "bomboboat" :D , potresti spiegarmi un po in dettaglio com'è fissato l'elettrico?
    Grazie mille
    Gio
     
    .
  10. feroxx
     
    .

    User deleted


    Il mio è un elettrico tradizionale a pedale , ovvero quello che devi tirare la corda per metterlo in acqua...il montaggio è abbastanza semplice , devi solo fissarlo all'altezza del bordo della barca, praticamente devi rialzare la pianalatura.... spiegarlo non è facile è molto meglio vedere una foto e capisci al volo. Cmq sono tutti montati come il mio...basta vedere un barca allestita con questo motore


    https://bassclan.forumcommunity.net/?t=36501802

    forse qua si vede qualcosa...
     
    .
  11. Gio Slashbait TSC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feroxx @ 3/7/2010, 20:35)
    Il mio è un elettrico tradizionale a pedale , ovvero quello che devi tirare la corda per metterlo in acqua...il montaggio è abbastanza semplice , devi solo fissarlo all'altezza del bordo della barca, praticamente devi rialzare la pianalatura.... spiegarlo non è facile è molto meglio vedere una foto e capisci al volo. Cmq sono tutti montati come il mio...basta vedere un barca allestita con questo motore


    https://bassclan.forumcommunity.net/?t=36501802

    forse qua si vede qualcosa...

    Si si conosco il tipo di motore eccetera, ma il tuo è fissato tramite una piastra come nelle foto che mi hai linkato?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ciciri e trie team

    Group
    Member
    Posts
    627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BASSMAN 77 @ 3/7/2010, 13:35)
    io ce l'ho!!!
    è ottimo per quelle imbarcazioni dove non si può montare il classico motore con la staffa
    con il mio socio di pesca lo abbiamo montato su un barchino da tre mt e va di lusso!!!
    lo abbiamo preso da proboats di Giulio Galletti

    ciao posso chiederti se non sono troppo indiscreto quanto l' hai pagato e se ha il libretto?
    grazie
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Kevin Van Dam

    Group
    CLANNICI
    Posts
    2,077
    Location
    Cesano Boscone

    Status
    Offline
    Dai lo voglio con il certificato di potenza,credo che per una canadietta da sbattere sul tetto sia la soluzzione ideale e più pratica.
     
    .
  14. marcoiseppi
     
    .

    User deleted


    lo puoi trovare oppure al massimo te lo fanno arrivare 1i 15 gg al massimo a :

    www.h2ofishing.it

     
    .
13 replies since 3/7/2010, 08:19   650 views
  Share  
.