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Monaco eremita del Sacro Dio Boa, Re e padrone assoluto di GP Island
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CITAZIONE (xenotilapia @ 19/6/2010, 21:51)sentirmi fare anche la paternale non mi va propio
beh ma senti, finche continui a infilarti gamberi in tutti i buchi a disposizione...che cavolo pretendi?
io ti faccio la paternale eccome, togliti subito tutti i Dynagone dal culo!. -
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zitto te che potresti essere mio figlio
nel culo???
ha me li hai messi pure li???
e non me ne ero accorto cazzz. -
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CITAZIONE (xenotilapia @ 19/6/2010, 22:37)zitto te che potresti essere mio figlio
nel culo???
ha me li hai messi pure li???
e non me ne ero accorto cazzz
ah no eh...non mi coinvolgere nei tuoi usi malsani della gomma.
pensa ai freni del tuo carrello che non frenano. potresti rivendermi la barca (senza Mercury però eh!). -
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se qualcuno si ricompra il mercury 9.9 con un ora e mezza di moto a un prezzo degno te la rivendo dai . -
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se non ti fidi a toccare i cavi, faglielo fare al meccanico.
hai fatto benissimo a cambiare la calotta, ma occhio, come scrivevo sopra non basta che la spia diventi verde, va comunque controllato a mano l'aggancio.
Quanto alla sicurezza, considera che fino a 750 kg (cat. O1) i rimorchi possono essere privi di frenatura.
Alla fine l'aggancio è quel che conta di più.
Se non ti fidi della frenatura d'emergenza e vuoi avere una sicurezza "psicologica" in più, puoi fare come certi carrelli americani, metti un bel catenone che lega il rimorchio all'auto, se si sgancia almeno "resta" assieme alla motrice, sicuramente te la devasterebbe ma almeno non parte per la tangente.
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sto cercando ti cavarmela da solo
non mi fido piu dei meccanici
la pelle non è loro secondo me lavorano molto alla vlachevai
credo cmq che un po di frenate glie le devo piantare per far si che si assesti il tutto
il catenone sembrerà una cosa idiota ma a me non dispiace per nulla
meglio devastare il retrotreno che ammazzare un cristiano
ora mollo il catenone a distanza giusta cioè lascio che si azioni il freno d emergenza e poi gli metto la catena
il vero problema è
dove cacchio metto la catena????
vedremo sul da farsi. -
Beach Bass.
User deleted
ho gia paura prima di prendere la barca . -
pume.
User deleted
CITAZIONE (Beach Bass @ 20/6/2010, 20:17)ho gia paura prima di prendere la barca
...ma i che...preso la barca a marzo , e già girato mezza italia per laghi, mai nessun problema.
...qui mi sembra che abbia avuto molta sfortuna tutto quì, può capitare . Mica sempre può andar tutto liscio come l'olio, è stato solo un caso , uno sfortunatissimo incidente, almeno non è successo niente di irrreparabile!
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CITAZIONE (pume @ 20/6/2010, 22:43)CITAZIONE (Beach Bass @ 20/6/2010, 20:17)ho gia paura prima di prendere la barca
...ma i che...preso la barca a marzo , e già girato mezza italia per laghi, mai nessun problema.
...qui mi sembra che abbia avuto molta sfortuna tutto quì, può capitare . Mica sempre può andar tutto liscio come l'olio, è stato solo un caso , uno sfortunatissimo incidente, almeno non è successo niente di irrreparabile!
addirittura da marzo? un casino di tempo direi sufficiente per farne una statistica di certoCITAZIONE (xenotilapia @ 20/6/2010, 20:06)sto cercando ti cavarmela da solo
non mi fido piu dei meccanici
la pelle non è loro secondo me lavorano molto alla vlachevai
credo cmq che un po di frenate glie le devo piantare per far si che si assesti il tutto
il catenone sembrerà una cosa idiota ma a me non dispiace per nulla
meglio devastare il retrotreno che ammazzare un cristiano
ora mollo il catenone a distanza giusta cioè lascio che si azioni il freno d emergenza e poi gli metto la catena
il vero problema è
dove cacchio metto la catena????
vedremo sul da farsi
nel paraurti ci sono dei ganci che servono per tirare la macchina in caso di incidenti ecc.
di solito c'è uno sportellino in plastica nel paraurti.
se ti attacchi li quella va direttamente al telaio.
l'idea giusta è mettere la catena lunga abbastanza da far intervenire il freno d'emergenza...così almeno se ti entra nella macchina arriva un pò frenato. -
.CITAZIONE (xenotilapia @ 20/6/2010, 20:06)sto cercando ti cavarmela da solo
non mi fido piu dei meccanici
la pelle non è loro secondo me lavorano molto alla vlachevai
credo cmq che un po di frenate glie le devo piantare per far si che si assesti il tutto
il catenone sembrerà una cosa idiota ma a me non dispiace per nulla
meglio devastare il retrotreno che ammazzare un cristiano
ora mollo il catenone a distanza giusta cioè lascio che si azioni il freno d emergenza e poi gli metto la catena
il vero problema è
dove cacchio metto la catena????
vedremo sul da farsi
adesso che hai la calotta nuova, e che controllerai l'aggancio 27 volte prima di partire, vedrai che il problema non si pone più...
Il resto come ti scrivevo sono sicurezze psicologiche.
Come dice roosterfish puoi mettere un lucchetto o una copiglia sulla maniglia del dispositivo d'aggancio (se hai il foro x antifurto) e sei sicuro che il contrasto non si apre più.
la catena puoi agganciarla come dice Luca S. all'occhione di traino, oppure guarda come è fatto il supporto del gancio estraibile dietro al paraurti, spesso è un trave orizzontale che va alla scocca, in quel caso ci giri attorno con la catena e la chiudi su sè stessa con un grillo. Magari prendi una catena gommata così senti meno sferragliamento mentre traini.
Con la calotta nuova e controllando, secondo me sei già apposto.
ciao
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.CITAZIONE (Luca.S @ 20/6/2010, 23:59)CITAZIONE (pume @ 20/6/2010, 22:43)CITAZIONE (Beach Bass @ 20/6/2010, 20:17)ho gia paura prima di prendere la barca
...ma i che...preso la barca a marzo , e già girato mezza italia per laghi, mai nessun problema.
...qui mi sembra che abbia avuto molta sfortuna tutto quì, può capitare . Mica sempre può andar tutto liscio come l'olio, è stato solo un caso , uno sfortunatissimo incidente, almeno non è successo niente di irrreparabile!
addirittura da marzo? un casino di tempo direi sufficiente per farne una statistica di certoCITAZIONE (xenotilapia @ 20/6/2010, 20:06)sto cercando ti cavarmela da solo
non mi fido piu dei meccanici
la pelle non è loro secondo me lavorano molto alla vlachevai
credo cmq che un po di frenate glie le devo piantare per far si che si assesti il tutto
il catenone sembrerà una cosa idiota ma a me non dispiace per nulla
meglio devastare il retrotreno che ammazzare un cristiano
ora mollo il catenone a distanza giusta cioè lascio che si azioni il freno d emergenza e poi gli metto la catena
il vero problema è
dove cacchio metto la catena????
vedremo sul da farsi
nel paraurti ci sono dei ganci che servono per tirare la macchina in caso di incidenti ecc.
di solito c'è uno sportellino in plastica nel paraurti.
se ti attacchi li quella va direttamente al telaio.
l'idea giusta è mettere la catena lunga abbastanza da far intervenire il freno d'emergenza...così almeno se ti entra nella macchina arriva un pò frenato
yes era quello che avevo detto io
ora il cavo sicurezza montato nuovo è molto piu grande come sezione il che dovrebbe garantire una tirata del freno bella tosta
boh sta sera se riesco ci faccio un giro in giro faccio giu un po di frenate e poi ritaro il tutto. -
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tira bene le cinghie della barca prima di far le frenate....mica che te la spari nel lunotto! . -
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....e buona pesca no??????? . -
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anche, anche! .