Lowe 1232

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldospiri
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazi....è da poco che ho scoperto qst favoloso forum....... ;) ho deciso di acquistare una barchette per le mie giornate di pesca e la mia attenzione è andata subito sulla lowe 1236 ma essendo troppo pesante x le mie esigenze ho optato per la 1232,+ stretta ma decisamente meno pesante (solo 40kg)....la mia intenzione è quella di customizzarla personalmente e trasportarla sul tetto dell'auto...non vorrei fare una propria e vere bass boat ma almeno gavonizzarla in parte....in rete ho trovato qlc cosa ma vorrei sapere se potevate indicarmi qlc link su come procedere sia nella costruzione sia sui materiali......grazie dell'attenzione e aspetto vostri commenti su questa mia scelta....grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Location
    Swisse

    Status
    Offline
    Ma se la vuoi tenere sul tetto, non ti conviene gavonarla, solo che ci metti due pezzi di compensato e qualche ciappino vai a 50 60 kg come ridere. A meno che non fai una gavonatura asportabile.
    Poi ti dirò in quelle barchette così strette ti conviene mantenere una seduta bassa altrimenti rischi di scaravoltarti. Se hai bisogno comunque di informazioni contattami pure.
    Ciao
     
    .
  3. ciccioplacca
     
    .

    User deleted


    Disponibile in pronta consegna in Shark Triton 1231 ultimo pezzo prima del riordino 900euro compreso CE, ciao
     
    .
  4. aldospiri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccioplacca @ 26/5/2010, 09:53)
    Disponibile in pronta consegna in Shark Triton 1231 ultimo pezzo prima del riordino 900euro compreso CE, ciao

    avresti qlc foto e maggiori info...grazie....sono interessato!!
     
    .
  5. ciccioplacca
     
    .

    User deleted


    www.tritonboats.com/boat_detail_new.asp?bid=78

    eccoti il link, ciao
     
    .
  6. aldospiri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soldatobianco @ 26/5/2010, 06:21)
    Ma se la vuoi tenere sul tetto, non ti conviene gavonarla, solo che ci metti due pezzi di compensato e qualche ciappino vai a 50 60 kg come ridere. A meno che non fai una gavonatura asportabile.
    Poi ti dirò in quelle barchette così strette ti conviene mantenere una seduta bassa altrimenti rischi di scaravoltarti. Se hai bisogno comunque di informazioni contattami pure.
    Ciao

    grazie per i suggerimenti....in effetti nn avevo pensato al compensato marino multistrato ma a pannelli in vetroresina ( però di difficile reperibbilità) che sono altrettanto robusti e considerevolmente molto piu leggeri.....per le sedute avevo pensato di posizionarle il piu basso possibile e magari con stand up regolabili in altezza.......cosa ne pensi??

    CITAZIONE (ciccioplacca @ 27/5/2010, 10:45)

    grazie...gentilissimo
     
    .
5 replies since 25/5/2010, 22:09   515 views
  Share  
.